CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 584 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="Jeko83" post=5502581]Fix totale e perfetto per l audio:

    - disinstallare i driver di ViperFX (se si sono installati precedentemente):
    aprire l applicazione Viper4AndroidFX;
    Tasto menu ---> Uninstall Driver.

    - riavviare il dispositivo.
    Per assicurarsi che siano disinstallati rientrare nell' applicazione. Se compare un pop up che dice di installare i driver vuol dire che il passaggio 1 è stato eseguito correttamente.

    - scaricare questa applicazione preferibilmente da cellulare: http://dl.papktop.com/2013/03/Beats_...er_2_3_4_0.apk

    - installare l apk v2.3.4.0.

    - aprire l apk, cliccare su Install ---> Next ---> Install Beats Attendere il completamento e passare al punto successivo.

    - riavviare il dispositivo (se non si riavvia con l avviso che viene fuori alla fine dell installazione è normale, è successo anche a me, basta rimuovere la batteria e re inserirla)

    Già adesso l audio è migliorato di molto, il punto successivo è una pura sciocchezza che migliora ancora di un pelo l audio:

    - su un equalizzatore (io uso quello di PowerAmp) impostare pochissimo più alto le frequenze 30, 60 e 8000Hz (1-2 mm massimo) e abbassare quelle da 500hz di 3 mm.

    Inserire le cuffie e godetevi la musica perfetta e cristallina come non mai

    Per quello che so questi driver beats rilevano automaticamente quando i bassi o gli altri sono sopra di troppi decibel rispetto alle altre frequenze e le mettono in sintonia
    Le frequenze alte e la vocalità vengono aumentate ma i bassi rimangono quelli e sono molto più puliti, ciò risulta in un audio incredibilmente migliore (almeno per adesso).

    ** Guida fatta interamente da me **

    Premi Thanks se ti sono stato d' aiuto

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7[/QUOTE]

    Io posso procedere a questa guida avendo la ROM stock. Quindi senza viper ecc.. ?
    Poi per Commando posso in alternativa alla guida di jeko e con la mia configurazione procedere con quella che hai pubblicato tu?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tomsci74; 08-04-14 alle 09:40

  2.  
  3. #3242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Sì, ti confermo che con un'antenna gps esterna gmaps funziona benissimo! Io col gps interno e v7.1 già non avevo grossi problemi (ogni tanto per i campi ma raramente e per pochi metri), da quando sto provando un vecchio gps esterno e sempre con gmaps, non ho avuto nessuna svincolata fuori dal mio cammino!
    Attenzione, per poter utilizzare un gps esterno bisogna installare "gps bluetooth" ed attivare la connessione bluetooth ed il collegamento da questo programma!
    che gps usi? io ho un nokia vecchio che volevo provare ma zopo lo vede e si accoppia lo vedo anche da app gps bluetooth ecc, faccio connetti ma mi da qualche errore, sul modulo gps lampeggia verde ma non luce del bluetooth ne gps, suggerimenti?

  4. #3243
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Sì, ti confermo che con un'antenna gps esterna gmaps funziona benissimo! Io col gps interno e v7.1 già non avevo grossi problemi (ogni tanto per i campi ma raramente e per pochi metri), da quando sto provando un vecchio gps esterno e sempre con gmaps, non ho avuto nessuna svincolata fuori dal mio cammino!
    Attenzione, per poter utilizzare un gps esterno bisogna installare "gps bluetooth" ed attivare la connessione bluetooth ed il collegamento da questo programma!
    La navigazione è impeccabile con gmaps.
    Finalmente posso adoperare la mia amata gmaps 6.14.1
    L' applicazione gps bluetooth ha anche un widget 1x1 che è comodissimo, basta accendere il gps e cliccare il widget e l' antenna è connessa.

    PS: meno pratico del gps interno e senza bussola ma non perde segnale manco a metterlo in tasca!
    G925F

  5. #3244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È un buon suggerimento. Me lo faccio pagare da zopoitalia.

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    ZOPO 998

  6. Il seguente Utente ha ringraziato geiuno per il post:

    che78 (08-04-14)

  7. #3245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    È un buon suggerimento. Me lo faccio pagare da zopoitalia.

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Da zopo china..... La zopo Italia è solo un rivenditore....

    Inviato dal mio Zoppo GPS GIROSCOPIO ZP998 usando Androidiani App

  8. #3246
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    A parte gli scherzi questo 998 é un top di gamma e tale deve essere, nn esiste che devo camminare con un antenna gps esterna, a questo punto compro un navigatore e risparmio sta figura di m...a, la usavo 12 anni fa.

  9. #3247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeko83 Visualizza il messaggio
    Fix totale e perfetto per l audio:

    - disinstallare i driver di ViperFX (se si sono installati precedentemente):
    aprire l applicazione Viper4AndroidFX;
    Tasto menu ---> Uninstall Driver.

    - riavviare il dispositivo.
    Per assicurarsi che siano disinstallati rientrare nell' applicazione. Se compare un pop up che dice di installare i driver vuol dire che il passaggio 1 è stato eseguito correttamente.

    - scaricare questa applicazione preferibilmente da cellulare: http://dl.papktop.com/2013/03/Beats_...er_2_3_4_0.apk

    - installare l apk v2.3.4.0.

    - aprire l apk, cliccare su Install ---> Next ---> Install Beats Attendere il completamento e passare al punto successivo.

    - riavviare il dispositivo (se non si riavvia con l avviso che viene fuori alla fine dell installazione è normale, è successo anche a me, basta rimuovere la batteria e re inserirla)

    Già adesso l audio è migliorato di molto, il punto successivo è una pura sciocchezza che migliora ancora di un pelo l audio:

    - su un equalizzatore (io uso quello di PowerAmp) impostare pochissimo più alto le frequenze 30, 60 e 8000Hz (1-2 mm massimo) e abbassare quelle da 500hz di 3 mm.

    Inserire le cuffie e godetevi la musica perfetta e cristallina come non mai

    Per quello che so questi driver beats rilevano automaticamente quando i bassi o gli altri sono sopra di troppi decibel rispetto alle altre frequenze e le mettono in sintonia
    Le frequenze alte e la vocalità vengono aumentate ma i bassi rimangono quelli e sono molto più puliti, ciò risulta in un audio incredibilmente migliore (almeno per adesso).

    ** Guida fatta interamente da me **

    Premi Thanks se ti sono stato d' aiuto

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
    Aiuto ho installato apk sopra e non mi fa più il reboot come faccioa tornare come prima. Aiutooo!


    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  10. #3248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Jeko che devo fare non riesco più neanche ad accenderlo se non con il togliere la batteria. Ho disinstallato l'applicazione ma lo stesso per accendere il telefono devo sempre togliere la batteria. Aiutatemi per favore.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  11. #3249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Neanche dopo averlo spento si riaccende. Devo per forza togliere la batteria

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  12. #3250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    rifallo un paio di volte togli e riavvii. riavvii e togli.............poi torna normale come prima.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato carcass per il post:

    Tomsci74 (08-04-14)

Pagina 325 di 584 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy