LeoneNero (06-05-14)
uploadfromtaptalk1399402309067.jpg in pochissimo tempo fix veloce e una stabilità migliorata. Continuerò a testarlo.
A me in casa non fixa nemmeno se piango in aramaico antico... X il resto sembra uguale ... Fix in tempi ragionevoli stabilita e precisione lasciano molto a desiderare come prima...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Dai ragazzi ci siamo quasi ecco il video di gizchina.com passato da zopo dell'arrivo dell'aggiornamento a Kitkat.
[Video] Zopo ZP998, l'upgrade ad Android 4.4 Kitkat : GizChina.it
Qualcuno sa indicarmi marca e modello di gps esterno compatibile (e ovviamente funzionante) con lo zopone? Ne ho comprato uno sulla baia (smg bt20, con chipset SiRF Star III), ma ho scoperto non essere compatibile con dispositivi android che abbiano già gps integrato....
Prima di mandarlo in assistenza, io usavo quello e mi funzionava benissimo!
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Provato e riprovato con zopone ed anche s3...niente da fare. Dall'assistenza mi hanno detto che a meno di disattivazione di gps interno (modificando il firmware) non c'è possibilità di farli andare. Eppure pagine indietro avevo letto che c'era gente che usava il 998 accoppiato gps ext...per questo chiedo consigli sui modelli
per assurdo, stai adoperando l' app. GPS bluetooth?
C'è una casella da spuntare per byepassare il gps integrato
G925F
ChupaChups10Dolla (07-05-14)