Nn penso abbia xposed, io la istallai sulla stock ed il cell andó in boot loop e dovetti rientrare in recovery e fare il restore del backup
Nn penso abbia xposed, io la istallai sulla stock ed il cell andó in boot loop e dovetti rientrare in recovery e fare il restore del backup
Solo se l' ha scaricata l' app xposed e nn l' ha installata, perché su rom stock nn funge.
Visto che é da una settimana prova a disistallare l' app che hai scar ultimamente, é successo anche a me.
Nn ricordo quale app era, ma se nn hai installato nulla allora reistalla la rom che ti costa.
nn so se è la sezione giusta comunque non avevo ancora installato la rom marsapa perche avevo da poco preso qsto zopo e il kitkat è imminente
adesso ho un problema ovvero ho fatto una modifica a un file nella root e nn riesco ad avviarlo il tel
esce la schermata iniziale bianca cn la scritta zopo e in recovery (quella originale non cwm)pur facendo un factory reset non s'avvia e in download mode ci sono scritte giappocinesicoreane..
come devo fare a mettere di nuovo il formare originale?
Immagino dovrei entrare in download mode e instalarci il fw originale...ma come?
devo usare flashtool..?ho scaricato il fw sul sito della zopo ma come ce lo metto?
thank
Ultima modifica di sbarrett; 26-05-14 alle 17:25
Zopo zp998 | Nexus 7
Con flash tool, qualche pagina dietro command0 ha postato un link guida
Scusa ma nn riesci ad entrare in recovery mod con caricabatt inserito e tasto power+ volume up?