CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 584 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Avete per caso qualche idea di come risolvere questi casi isolati?
    Mandarlo in assistenza , se provate varie sim e varie rom la situazione non cambia è un problema dell'antenna IMHO

  2.  
  3. #4672
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Io con la 3 ricezione perfetta

  4. #4673
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Onestamente tutti gli octa zopo hanno fatto passi da giganti per quanto riguarda il comparto telefonico e potenza wifi, probabilmente il telefono in questione ha qualche difetto, ti consiglio in primis un hard reset e se non cambia contatta l'assistenza x la riparazione
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    luigios (14-05-14)

  6. #4674
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    marsapa novità in vista?

  7. #4675
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Marsapa lo chiedo a te, come mai continuano a sfornare rom per 998, quando poi a giorni si dovrà passare a kitkat? Prendo il tuo esempio inteliggente che ti sei fermato e stai aspettando per il 4.4. Ma nn é lavoro sprecato?

  8. #4676
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    oddio speriamo ne valga la pena questa attesa e che me lo sistemino sto gps

    Concordo cl fatto di non sfornare rom: il massimo marsapa lo ha gia fatto piu di cosi non si puo credo.

  9. #4677
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Marsapa lo chiedo a te, come mai continuano a sfornare rom per 998, quando poi a giorni si dovrà passare a kitkat? Prendo il tuo esempio inteliggente che ti sei fermato e stai aspettando per il 4.4. Ma nn é lavoro sprecato?
    Forse fanno esperienza, non sapendo che la KK è diversa dalla jb , oppure passano il tempo e fanno ROM. Io sto sviluppando diversi terminali e quindi mi consolo sugli altri, per esempio ho fatto la v22 per zp980 quad core, comunque la cosa principale è che sugli octa con android 4.2.2 non c'è altro da fare, quello che si poteva fare senza sorgenti l'ho fatto ed ora attendo il passaggio alla kk .
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #4678
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Forse fanno esperienza, non sapendo che la KK è diversa dalla jb , oppure passano il tempo e fanno ROM. Io sto sviluppando diversi terminali e quindi mi consolo sugli altri, per esempio ho fatto la v22 per zp980 quad core, comunque la cosa principale è che sugli octa con android 4.2.2 non c'è altro da fare, quello che si poteva fare senza sorgenti l'ho fatto ed ora attendo il passaggio alla kk .

    Si l' ho vista la v22, e sono tutte grandissime rom e bellissimi ricordi insieme con tutto quel gruppo

  11. #4679
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanti di voi hanno apprezzato la funzionalità NFC? il trasferimento file è davvero veloce....

  12. #4680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Onestamente tutti gli octa zopo hanno fatto passi da giganti per quanto riguarda il comparto telefonico e potenza wifi, probabilmente il telefono in questione ha qualche difetto, ti consiglio in primis un hard reset e se non cambia contatta l'assistenza x la riparazione
    Salve Marsapa, piacere di conoscerla, leggo mirabilie sulle sue rom. Vede, io non voglio dire che la Zopo non sia una ditta seria, ma, ad esempio sono 3 giorni che aspetto una risposta dal loro supporto tecnico (4 con domenica) e non mi hanno ancora risposto. Ho elencato nella e-mail tutto quanto richiesto: Numero d'ordine, data, modello e difetto, ma nulla. L'hard reset, se è quello da impostazioni, backup e ripristino, impostazioni di fabbrica, l'ho fatto, ma non è servito a nulla. In più non sono prevenuto, infatto ho anche detto che lo ZP980 turbo che ho regalato a mia figlia è eccezionale. Ma questo ZP998 è inutilizzabile. Si metta nei panni di chi ha speso quasi 300€, si aspetterebbe almeno una risposta. Altra cosa anomala del sito, sia l'ordine di ottobre 2013 (zopo 980), sia questo di maggio 2014 (zopo 998) risultano ancora in "consegna in corso", e i punti fedeltà che danno diritto a sconti tanto sbandierati "in attesa di convalida", quindi inutilizzabili: che senso ha fare sconti se poi non si posso usare? Ho scritto anche per questo, ma.... nessuna risposta. Farò un altro tentativo di contattare zopomobile.it, ma se non rispondono poi cosa mi resta? L'Avvocato?
    Grazie
    Luigi

Pagina 468 di 584 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy