CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 584 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigios Visualizza il messaggio
    Salve Marsapa, piacere di conoscerla, leggo mirabilie sulle sue rom. Vede, io non voglio dire che la Zopo non sia una ditta seria, ma, ad esempio sono 3 giorni che aspetto una risposta dal loro supporto tecnico (4 con domenica) e non mi hanno ancora risposto. Ho elencato nella e-mail tutto quanto richiesto: Numero d'ordine, data, modello e difetto, ma nulla. L'hard reset, se è quello da impostazioni, backup e ripristino, impostazioni di fabbrica, l'ho fatto, ma non è servito a nulla. In più non sono prevenuto, infatto ho anche detto che lo ZP980 turbo che ho regalato a mia figlia è eccezionale. Ma questo ZP998 è inutilizzabile. Si metta nei panni di chi ha speso quasi 300€, si aspetterebbe almeno una risposta. Altra cosa anomala del sito, sia l'ordine di ottobre 2013 (zopo 980), sia questo di maggio 2014 (zopo 998) risultano ancora in "consegna in corso", e i punti fedeltà che danno diritto a sconti tanto sbandierati "in attesa di convalida", quindi inutilizzabili: che senso ha fare sconti se poi non si posso usare? Ho scritto anche per questo, ma.... nessuna risposta. Farò un altro tentativo di contattare zopomobile.it, ma se non rispondono poi cosa mi resta? L'Avvocato?
    Grazie
    Luigi
    Contatta solo zopomobileitalia.…. Loro hanno le giuste risposte….…!!!!!

  2.  
  3. #4682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Contatta solo zopomobileitalia.…. Loro hanno le giuste risposte….…!!!!!
    Infatti, zopomobileitalia non è zopomobile.it? E' li che scrivo e non rispondono....
    Luigi

  4. #4683
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    scrivi a supporto@zopomobile.it a me hanno dato sempre risposta nelle 48 ore

  5. #4684
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Giusto, supporto zopo max 2gg mi ha sempre risposto.

  6. #4685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se hai facebook prova sulla pagina ufficiale zopomobileitalia.....

  7. #4686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    scrivi a supporto@zopomobile.it a me hanno dato sempre risposta nelle 48 ore
    Allora, per chiarezza: ho scritto a supporto@zopomobile.it sabato sera, specificando n. d'ordine dell'acquisto, data dell'acquisto, modello e difetto. Mi è arrivata la loro conferma no-reply che dice che se non scrivi quanto sopra non vieni preso in considerazione e che in 48 ore avrei avuto una risposta. Sono passati 2 giorni e mezzo lavorativi, 3 giorni e mezzo se consideri la domenica, ma non mi hanno ancora risposto...............

  8. #4687
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigios Visualizza il messaggio
    Salve Marsapa, piacere di conoscerla, leggo mirabilie sulle sue rom. Vede, io non voglio dire che la Zopo non sia una ditta seria, ma, ad esempio sono 3 giorni che aspetto una risposta dal loro supporto tecnico (4 con domenica) e non mi hanno ancora risposto. Ho elencato nella e-mail tutto quanto richiesto: Numero d'ordine, data, modello e difetto, ma nulla. L'hard reset, se è quello da impostazioni, backup e ripristino, impostazioni di fabbrica, l'ho fatto, ma non è servito a nulla. In più non sono prevenuto, infatto ho anche detto che lo ZP980 turbo che ho regalato a mia figlia è eccezionale. Ma questo ZP998 è inutilizzabile. Si metta nei panni di chi ha speso quasi 300€, si aspetterebbe almeno una risposta. Altra cosa anomala del sito, sia l'ordine di ottobre 2013 (zopo 980), sia questo di maggio 2014 (zopo 998) risultano ancora in "consegna in corso", e i punti fedeltà che danno diritto a sconti tanto sbandierati "in attesa di convalida", quindi inutilizzabili: che senso ha fare sconti se poi non si posso usare? Ho scritto anche per questo, ma.... nessuna risposta. Farò un altro tentativo di contattare zopomobile.it, ma se non rispondono poi cosa mi resta? L'Avvocato?
    Grazie
    Luigi
    Innanzitutto dammi del tu, poi io non lavoro per zopo e quindi non ho alcun guadagno nel parlare male o bene di loro. Detto ciò il 998 ha 2 problemi, uno è il gps ed il secondo il microfono in registrazione video. I problemi da te rappresentati sono un qualcosa che hai solo tu, quindi è un difetto hardware, che può capitare, ed è per questo che in Italia ci sono 2 anni di garanzia. Se non hai avuto risposta alka mail, passate le 48 ore, ti conviene scriverne un'altra, uno perché può non essere stata recapitata oppure può essere stata cancellata per errore o altro, fatto sta che di norma, la zopo italia, che ricordatevi essere solo un rivenditore è non il produttore, di norma risponde entrole 48 ore, almeno così mi dite perché onestamente non ho mai scritto alla loro assistenza. Per i punti se non erro, bisogna scrivergli per farseli convertire, almeno così ha fatto un collega, comunque siamo decisamente o.t. se passa un moderatore ci cazzia tutti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #4688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Innanzitutto dammi del tu, poi io non lavoro per zopo e quindi non ho alcun guadagno nel parlare male o bene di loro. Detto ciò il 998 ha 2 problemi, uno è il gps ed il secondo il microfono in registrazione video. I problemi da te rappresentati sono un qualcosa che hai solo tu, quindi è un difetto hardware, che può capitare, ed è per questo che in Italia ci sono 2 anni di garanzia. Se non hai avuto risposta alka mail, passate le 48 ore, ti conviene scriverne un'altra, uno perché può non essere stata recapitata oppure può essere stata cancellata per errore o altro, fatto sta che di norma, la zopo italia, che ricordatevi essere solo un rivenditore è non il produttore, di norma risponde entrole 48 ore, almeno così mi dite perché onestamente non ho mai scritto alla loro assistenza. Per i punti se non erro, bisogna scrivergli per farseli convertire, almeno così ha fatto un collega, comunque siamo decisamente o.t. se passa un moderatore ci cazzia tutti
    Ringrazio, riprovo e chiudo.
    Luigi

  10. #4689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i punti fedelta' era successo anche a me ma ho segnalato l'anomalia e dopo 2 o 3 giorni era tutto a posto, normalmente rispondono ma sono molto più reattivi sul canale fb, prova anche lì se puoi.

    Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App

  11. #4690
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @luigios
    manda di nuovo un email oggi vedrai che qualcuno ha notato il tuo disagio a limite nell'email specifica che hai scritto anche su Androidiani chiudiamo OT
    Ultima modifica di command0; 14-05-14 alle 13:57

Pagina 469 di 584 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy