Originariamente inviato da
luigios
Salve Marsapa, piacere di conoscerla, leggo mirabilie sulle sue rom. Vede, io non voglio dire che la Zopo non sia una ditta seria, ma, ad esempio sono 3 giorni che aspetto una risposta dal loro supporto tecnico (4 con domenica) e non mi hanno ancora risposto. Ho elencato nella e-mail tutto quanto richiesto: Numero d'ordine, data, modello e difetto, ma nulla. L'hard reset, se è quello da impostazioni, backup e ripristino, impostazioni di fabbrica, l'ho fatto, ma non è servito a nulla. In più non sono prevenuto, infatto ho anche detto che lo ZP980 turbo che ho regalato a mia figlia è eccezionale. Ma questo ZP998 è inutilizzabile. Si metta nei panni di chi ha speso quasi 300€, si aspetterebbe almeno una risposta. Altra cosa anomala del sito, sia l'ordine di ottobre 2013 (zopo 980), sia questo di maggio 2014 (zopo 998) risultano ancora in "consegna in corso", e i punti fedeltà che danno diritto a sconti tanto sbandierati "in attesa di convalida", quindi inutilizzabili: che senso ha fare sconti se poi non si posso usare? Ho scritto anche per questo, ma.... nessuna risposta. Farò un altro tentativo di contattare zopomobile.it, ma se non rispondono poi cosa mi resta? L'Avvocato?
Grazie
Luigi