LeoneNero (18-05-14)
Signori scusate se mi reintrometto, capisco che, come mi hanno detto, lo Zopo ZP998 ha problemi di GPS e di microfono. Ma il mio purtroppo ha problemi con di ricezione telefonica, non riesco proprio a telefonare. Ho fatto come qualcuno di voi mi ha consigliato, ho scritto di nuovo sial al servizio tecnico (support@zopomobile.it), sia al servizio clienti (info@zopomobile.it), in più ho provato con twitter (non sono iscritto a facebook). Ma nessuna risposta, non so più cosa pensare. Il telefono è stato acquistato su zopomobile.it il 06/05/14, ha mostrato subito il difetto. Preciso ancora che non è il primo acquisto, 8 mesi fa avevo acquistato uno ZP980 di cui sono contentissimo, grande telefono. Qualcuno ha contatti con loro? Si può sapere perchè non mi rispondono?
Grazie e scusate ancora l'intromissine. Lo sò, qui si parla di modding, piacerebbe tanto anche a me......
Luigi
Comunicato komu per l'app di facebook che crasha " Gentili clienti,
in seguito alle numerose segnalazioni pervenuteci nel corso di questi giorni riguardo ai malfunzionamenti dell'applicazione di Facebook su molti dispositivi octacore, ci teniamo a precisare che il problema deriva dall'app e non dai nostri terminali, lo stesso problema si presenta su vari altri smartphone non Komu.
Di seguito vi indichiamo la procedura per fare il downgrade e eliminare le chiusure forzate del programma.
Consigliamo innanzitutto di disattivare gli aggiornamenti automatici per l'app di FB dal playstore e poi procedere con la sua disinstallazione.
Potete quindi scaricare la versione 7.0 del programma dal link riportato qui di seguito ed utilizzare questa release finchè FB non risolverà il problema.
Cordiali saluti Staff tecnico KOMU"
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
D'accordo, ma il nessuno problema, ma il numero di telefono dove lo trovo? Sul sito da solo i contatti via e-mail, e leggendo sul loro forum, ho visto che non forniscono assistenza telefonica. Magari.
Grazie per l'interessamento, siete tutti davvero gentili.
Luigi
ciao ragazzi,oggi apro l'app "superSU" e mi esce un pop-up che mi dice che l'eseguibile va aggiornato.
ho provato le 2 opzioni,normale o tramite recovery,ma niente,normale mi dice installazione fallita,da recovery al riavvio stessa storia!
qualche consiglio?
Luigios a me hanno sempre risposto in tempi molto brevi , seppur con risposte interlocutorie e di prassi , nel sito After Sales Service - Zopo Mobile trovi l'indirizzo "aftersale" completo di numero di telefono. L'assistenza "fisica" viene fornita però da Global Tech , sempre a Udine , che non mi risulta abbia un telefono attivo , o quantomeno non è pubblicizzato.
Dopo qualche tentativo via mail con info@zopomobile.it sono stato invitato a contattare supporto@zopomobile.it per cercare di risolvere il problema del mio 998 , dal 17 marzo è ancora in mani loro...o meglio cinesi visto che lo hanno spedito alla casa produttrice.....