CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 584 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che quello ha modificato una ROM non sua, facile così
    Ma che è successo???

  2.  
  3. #4822
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Ma che è successo???
    Niente, uno che ha scoperto l'acqua calda...
    G925F

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cafone per il post:

    LeoneNero (18-05-14)

  5. #4823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori scusate se mi reintrometto, capisco che, come mi hanno detto, lo Zopo ZP998 ha problemi di GPS e di microfono. Ma il mio purtroppo ha problemi con di ricezione telefonica, non riesco proprio a telefonare. Ho fatto come qualcuno di voi mi ha consigliato, ho scritto di nuovo sial al servizio tecnico (support@zopomobile.it), sia al servizio clienti (info@zopomobile.it), in più ho provato con twitter (non sono iscritto a facebook). Ma nessuna risposta, non so più cosa pensare. Il telefono è stato acquistato su zopomobile.it il 06/05/14, ha mostrato subito il difetto. Preciso ancora che non è il primo acquisto, 8 mesi fa avevo acquistato uno ZP980 di cui sono contentissimo, grande telefono. Qualcuno ha contatti con loro? Si può sapere perchè non mi rispondono?
    Grazie e scusate ancora l'intromissine. Lo sò, qui si parla di modding, piacerebbe tanto anche a me......
    Luigi

  6. #4824
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunicato komu per l'app di facebook che crasha " Gentili clienti,
    in seguito alle numerose segnalazioni pervenuteci nel corso di questi giorni riguardo ai malfunzionamenti dell'applicazione di Facebook su molti dispositivi octacore, ci teniamo a precisare che il problema deriva dall'app e non dai nostri terminali, lo stesso problema si presenta su vari altri smartphone non Komu.
    Di seguito vi indichiamo la procedura per fare il downgrade e eliminare le chiusure forzate del programma.

    Consigliamo innanzitutto di disattivare gli aggiornamenti automatici per l'app di FB dal playstore e poi procedere con la sua disinstallazione.
    Potete quindi scaricare la versione 7.0 del programma dal link riportato qui di seguito ed utilizzare questa release finchè FB non risolverà il problema.

    Cordiali saluti Staff tecnico KOMU"

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #4825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigios Visualizza il messaggio
    Signori scusate se mi reintrometto, capisco che, come mi hanno detto, lo Zopo ZP998 ha problemi di GPS e di microfono. Ma il mio purtroppo ha problemi con di ricezione telefonica, non riesco proprio a telefonare. Ho fatto come qualcuno di voi mi ha consigliato, ho scritto di nuovo sial al servizio tecnico (support@zopomobile.it), sia al servizio clienti (info@zopomobile.it), in più ho provato con twitter (non sono iscritto a facebook). Ma nessuna risposta, non so più cosa pensare. Il telefono è stato acquistato su zopomobile.it il 06/05/14, ha mostrato subito il difetto. Preciso ancora che non è il primo acquisto, 8 mesi fa avevo acquistato uno ZP980 di cui sono contentissimo, grande telefono. Qualcuno ha contatti con loro? Si può sapere perchè non mi rispondono?
    Grazie e scusate ancora l'intromissine. Lo sò, qui si parla di modding, piacerebbe tanto anche a me......
    Luigi
    Prova a chiamare tanto è a Udine quindi nemuro nazionale!!!

  8. #4826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Prova a chiamare tanto è a Udine quindi nemuro nazionale!!!
    D'accordo, ma il nessuno problema, ma il numero di telefono dove lo trovo? Sul sito da solo i contatti via e-mail, e leggendo sul loro forum, ho visto che non forniscono assistenza telefonica. Magari.
    Grazie per l'interessamento, siete tutti davvero gentili.
    Luigi

  9. #4827
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,oggi apro l'app "superSU" e mi esce un pop-up che mi dice che l'eseguibile va aggiornato.
    ho provato le 2 opzioni,normale o tramite recovery,ma niente,normale mi dice installazione fallita,da recovery al riavvio stessa storia!
    qualche consiglio?

  10. #4828
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekyaro Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,oggi apro l'app "superSU" e mi esce un pop-up che mi dice che l'eseguibile va aggiornato.
    ho provato le 2 opzioni,normale o tramite recovery,ma niente,normale mi dice installazione fallita,da recovery al riavvio stessa storia!
    qualche consiglio?
    Che recovery hai? La stock?
    Eventualmente prova a mettere una in memoria ed avviarla tramite mobileuncle.
    G925F

  11. #4829
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Che recovery hai? La stock?
    Eventualmente prova a mettere una in memoria ed avviarla tramite mobileuncle.
    ho la cwm 6.0.3.0
    Ultima modifica di marekyaro; 19-05-14 alle 13:54

  12. #4830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigios Visualizza il messaggio
    D'accordo, ma il nessuno problema, ma il numero di telefono dove lo trovo? Sul sito da solo i contatti via e-mail, e leggendo sul loro forum, ho visto che non forniscono assistenza telefonica. Magari.
    Grazie per l'interessamento, siete tutti davvero gentili.
    Luigi
    Luigios a me hanno sempre risposto in tempi molto brevi , seppur con risposte interlocutorie e di prassi , nel sito After Sales Service - Zopo Mobile trovi l'indirizzo "aftersale" completo di numero di telefono. L'assistenza "fisica" viene fornita però da Global Tech , sempre a Udine , che non mi risulta abbia un telefono attivo , o quantomeno non è pubblicizzato.
    Dopo qualche tentativo via mail con info@zopomobile.it sono stato invitato a contattare supporto@zopomobile.it per cercare di risolvere il problema del mio 998 , dal 17 marzo è ancora in mani loro...o meglio cinesi visto che lo hanno spedito alla casa produttrice.....

Pagina 483 di 584 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy