CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 584 primaprima ... 83483533573581582583584 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusate, ma dove avrei difeso la ZOPO, io vi sto raccontando il dietro le quinte, pregi e difetti, mi sembra anche di aver detto di un problema hardware, parzialmente tamponato dal software, io ho solo detto che se uno non si trova, fa prima a vendere il telefono ed a comprarne un altro, una causa civile per 200-300€ giusto o sbagliato non vale l'epopea. Poi se qualcuno pensa il contrario libero di farlo, sicuramente non sono pagato da ZOPO ed il mio 998 l'ho acquistato.
    A questo punto comunque chiederò ai moderatori di ripulire il 3d o addirittura di sospenderlo, ci rivediamo all'uscita di KK, sicuramente dato questo aggiornamento non riferirò più nulla.
    Mars, non je da retta , come direbbero a Roma , sono buoni ad uscirsene ed accusare la gente per dei problemi che dovevano mettere in conto fin dall'inizio!
    Comunque sono d'accordo sul sospendere il thread se deve rimanere na lagna..

  2.  
  3. #5822
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamenti le strade sono due purtroppo chi ha acquistato in Italia può fare qualcosa forse ci vorrà un po' di tempo ma si risolve, mentre chi ha acquistato sui siti China non so proprio come finirà, per quanto ingiusto è così e non ci possiamo fare altro, chi è cagione del suo male pianga sestesso...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    che78 (18-06-14)

  5. #5823
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito



    Questo è quanto da me inviato a zopo Italia con relativa risposta in data odierna, pare che ci siano le intenzioni per mediare ai vari malcontenti, io ci sto provando, spero di ottenere qualcosa di buono per tutti!

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  6. #5824
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Malfunzionamenti le strade sono due purtroppo chi ha acquistato in Italia può fare qualcosa forse ci vorrà un po' di tempo ma si risolve, mentre chi ha acquistato sui siti China non so proprio come finirà, per quanto ingiusto è così e non ci possiamo fare altro, chi è cagione del suo male pianga sestesso...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Ma di cosa devo piangere! Chi lo ha preso in China, come me, con i soldoni risparmiati, (nel mio caso 50 euro. Ma chi è fortunato che non viene fermato in dogana anche 70/80!) compra una bella antenna gps bluetooth, io ce l'ho gia e funziona! E ha risparmiato lo stesso! Ma poi se marsapa ha detto che funziona, che parlate a fare! Si vedrà quando sarà!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marekyaro per il post:

    magicotoro76 (17-06-14)

  8. #5825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da aliexpress tutto perfetto anche perché navigo col tablet dura di piú la batteria ed é piú grande io lo tengo come supporto al mio nexus 7, una Coppia fenomenale!!!

  9. #5826
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Malfunzionamenti le strade sono due purtroppo chi ha acquistato in Italia può fare qualcosa forse ci vorrà un po' di tempo ma si risolve, mentre chi ha acquistato sui siti China non so proprio come finirà, per quanto ingiusto è così e non ci possiamo fare altro, chi è cagione del suo male pianga sestesso...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Ho speso 220€ su myefox, tutto compreso, anche l' assicurazione contro la "disgrazia" doganale.
    Se hai voglia di informarti qui ci sono le condizioni di vendita che tutelano anche me
    ma non avendo intezione di rimanere senza telefono per 2 mesi (come quelli che hanno speso >300€)
    confido nelle "concretezze" dei modder. Di aria fritta ce ne è abbastanza!
    G925F

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cafone per il post:

    marekyaro (16-06-14)

  11. #5827
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi, ha notato che durante la navigazione web con e senza wifi
    alcune volte la trasmissione di dati (soprattutto in ricezione) si ferma per qualche decina di secondi?
    Attivando dalla gravity box > barra di stato > contatore traffico dati > omniROM
    si nota molto più facilmente. Disattivando e riattivando la connessione dati/wifi questi riprendono a funzionare ed ovviamente a completare il caricamento della pagina.
    Stesso difetto verificato gia su due zp998 V9 (lo faceva anche con la V8)
    G925F

  12. #5828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Marsapa hai provato la Camer Google che Funziona solo co km? funziona anche sullo zopo? e come si comporta??
    Ultima modifica di LeoneNero; 17-06-14 alle 00:12

  13. #5829
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Redhooh7 attendiamo tutti le foto della tua modifica.
    Aggiungo inoltre che antenne adesive in internet si riescono a trovare. Io ho acquistato su ali... l'antenna GPS-wifi del 998 visto che l'avevo strappata nel tentativo di fare delle modifiche per migliorarla. Ieri ho provveduto alla sostituzione in autonomia (non é molto difficile anche se é tutto minuscolo) e oggi ho fatto prove e ho fixato. Ho visto che su ali....si trovano altre antenne. Di quale tablet é l'antenna?

  14. #5830
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    ZP998

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio


    Questo è quanto da me inviato a zopo Italia con relativa risposta in data odierna, pare che ci siano le intenzioni per mediare ai vari malcontenti, io ci sto provando, spero di ottenere qualcosa di buono per tutti!

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Propongo di aprire un 3d a parte con la modifica che hai fatto.

    Se hai tempo postando anche le foto.

    Io ho aperto il mio 998 e non ho 4 pin di collegamento con l'antenna me solo 3,di cui 2 a corto.

    Come dicevo qualche post fa, ho avuto un fix abbastanza veloce con un aggiunta all'antenna originale ma poi disattivato e riattivando il GPS non ha più fixato.

    A un certo punto ho attivato il wifi e l'ho spento e ha cominciato a ricevere segnale dai satelliti per poi fixare.

    Al terzo tentativo dei attiva/disattiva del gps non ha più funzionato.

    Non capisco più se è solo hardware il problema o anche gestione del chip gps in se.
    A me sembra che attivi il processo ma come se non "attivasse" l'antenna.

    Non dovrebbe essere un mero problema hardware se va e non va a cavoli suoi.
    Se l'antenna non funziona, il telefono dovrebbe essere non funzionante sempre o sbaglio?

    Vi prego di parlare solo di quello che riguarda il 3d ossia la rom.

    Le lamentele non c'entrano niente con rom marsapa ne tanto meno con la sezione Modding.

Pagina 583 di 584 primaprima ... 83483533573581582583584 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy