CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 584 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    L'otg c'è già
    Mi riferito al nexus 7 .....un of topic.....!!!! Scusami!!!!

  2.  
  3. #4932
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Secondo me il 998 è stato messo in vendita troppo presto, causa corsa a chi faceva uscire prima l'octa core. I successivi infatti hanno meno problemi . Comunque il micro del 998 è a posto l'audio non è più metallico, secondo me un pelo basso( parlo in registrazione video), ma si può alzare in engineer mode, il GPS sembra andare bene, i valori sono gli stessi ma su un tragitto extraurbano va bene, è da testare nei centri urbani dove il segnale è sempre più basso a causa dei palazzi. Poi può darsi che nella definitiva sia ancora meglio.
    A me il microfono può anche andare bene così com'è. Se l'hanno migliorato ancora meglio. L'unica cosa che spero tanto è il funzionamento del gps e a giudicare dalle tue parole le speranze sono buone...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    LeoneNero (22-05-14)

  5. #4933
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Secondo me il 998 è stato messo in vendita troppo presto, causa corsa a chi faceva uscire prima l'octa core. I successivi infatti hanno meno problemi . Comunque il micro del 998 è a posto l'audio non è più metallico, secondo me un pelo basso( parlo in registrazione video), ma si può alzare in engineer mode, il GPS sembra andare bene, i valori sono gli stessi ma su un tragitto extraurbano va bene, è da testare nei centri urbani dove il segnale è sempre più basso a causa dei palazzi. Poi può darsi che nella definitiva sia ancora meglio.
    Marsapa ma andando di fretta nn hanno messo a punto per bene la parte software oppure scelta sbagliata componenti hardware?!?

  6. #4934
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    E' quello che credo anche io.
    La mediatek ha lanciato il prodotto e zopo non poteva essere l' ultimo a montarlo.
    Ovviamente hanno dimostrato di non essere all' altezza ma questo poco importa.
    I componenti ci sono, la parte software è rimasta indietro ma se promettono l' impegno di migliorarla...
    L' audio va bene, fin quando telefoni o fai un video ma se cerchi un brano con shazam o peggio ancora provi a fare una dettatura...lasciamo stare. Aspettiamo.
    Il gps ad oggi non è affidabile, speriamo nella kk definitiva e successive rom del "grandioso".
    Ancora qualche mese di prove e sbattagliamenti vari e se non va come "mi serve" chiudo questo capitolo scuro della mia vita telefonica (zp998 dal 20/01/14)
    G925F

  7. #4935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tanto lo zopo si vende facilmente!!!!

  8. #4936
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mmmm il fatto che Marsapa non si pronunci sul gps dall'alto delle sue anteprime, non promette nulla di buono a parer mio....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #4937
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Mmmm il fatto che Marsapa non si pronunci sul gps dall'alto delle sue anteprime, non promette nulla di buono a parer mio....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Mi pare si sia pronunciato qualche post più indietro. In sostanza mi è sembrato di capire che la miglioria non è niente di eclatante, ma dovrebbe funzionare meglio, sperando un ulteriore miglioramento nella versione definitiva.

  10. #4938
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Si é cosí, anche perché se con gmaps funge abbastanza bene con coopilot dovrebbe essere perfetto, é giusto quello che si diceva pagine dietro che gmaps é il migliore peró mi é capitato con altri tel che in zone un pó dimenticate da dio, tipo paesini ecc. nn c' era copertura e per fortuna che tenevo sempre un nav offline, ed é quello che mi ha sempre salvato.

  11. #4939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che navigatore mi consigliate of line??

  12. #4940
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Copilot, io usavo con il 980 navifree nel caso che nn avevo copertura e per quello che mi serviva mi trovavo bene, poi giustamente uno ha il gps e deve funzionare peró io personalmente lo uso pochissimo, ho girato il mondo da solo ed ho percoso le zone piú remote e nn ne ho nai usufruito!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    command0 (22-05-14)

Pagina 494 di 584 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy