CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 584 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    per franchino87
    per quanto riguarda il GPS hai provato a utilizzarlo anche come navigatore o hai solamente verificato il numero di satelliti che aggancia? Anche a me con gmaps dopo poco perde la strada (ho ancora la v3 e conto di passare alla v4 quando qualcuno mi confermerà dell'effettivo funzionamento del GPS come Dio comandi. Caso contrario attenderò ancora sperando in nuovi upgrade). Con altri navigatori, tipo sygi c o to m to m come funziona?

Domanda per tutti: quando faccio un backup del telefono da recovery, mi conviene salvarla nella memoria del telefono o in SD esterna? Facendo un factory reset non si cancella tutto quello che stà nel telefono? Forse è domanda stupida ma non lo so....
    Il backup se possibile va sempre fatto su sd, per il navigatore almeno con gmaps non siamo ancora al 100%

2.  
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non so se può essere di aiuto, ma per il problema di "strada" del GPS sembre che ci sia un problema di bussola, perchè in gmaps, mentre percorro una strada diritta, questa viene disegnata storta e di conseguenza il navigatore, pensando che io sia rincretinito o che abbia un trattore, mi fa passare in mezzo ai campi perché per lui il suo dritto non corrisponde con l'andamento della strada.
    Spero di essere stato chiaro

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Non so se può essere di aiuto, ma per il problema di "strada" del GPS sembre che ci sia un problema di bussola, perchè in gmaps, mentre percorro una strada diritta, questa viene disegnata storta e di conseguenza il navigatore, pensando che io sia rincretinito o che abbia un trattore, mi fa passare in mezzo ai campi perché per lui il suo dritto non corrisponde con l'andamento della strada.
    Spero di essere stato chiaro
    Non solo però. Se ad esempio cambi traiettoria, ad esempio esci dall'autostrada, Gmaps mi vede andare dritto per qualche centinaio di metri, poi se ne accorge e piano piano mi rimette al posto giusto. Ma c'è un navigatore che funziona?

Marsapa, puoi darmi dei consigli?. pesni che si riuscirà a risolvere?
    ZOPO 998

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Marsapa, nella v4 hai messo il fix che hai postato qualche pagina indietro? Se si allora per fare una prova potrei prima flashare quello e vedere come va, giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma a proposito di bussola, io sono ancora tutto originale perchè ancora devo capire bene tutti i procedimenti da fare essendo un mondo tutto nuovo.Leggo e rileggo e faccio domande anche stupide e da vero ignorante sulla materia.Ma vi chiedo per voi la bussola che ha installata di serie, funziona? Potrebbe essa interferire con il gps?

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quella stock non so perché non l'avevo provata, ma quella che ho ora con la v3 sembra di si. In quanto a precisione non ho ancora fatto prove mirate.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Cosa fa questa recovery touch? Come la installo?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    È una bella recover touch a tutto schermo. Niente menu piccolissimi in cui ti muovi con tasto volume su e giù. Moltooooo comoda.

Copi il. Img sul telefono apri mobile uncle update recovery la scegli fai ok. Fatto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    ricordo che quando guardai la videorecensione dello ZP998, il ragazzo che faceva la videorecensione non si era accorto di avere le air gesture attive, e gli facevo lo stesso giochetto che hai descritto te con la tendina, e anche nel browser se non mi sbaglio, fai una prova e vedi se è quello

dreamwarrior basta che vai alla prima pagina di questo thread e guardi all'inizio del post, lì trovi i link alla v4
    comunque tiè :P
    grazie mille!!! siccome ho appena messo la v3, questa v4 cosa aggiunge? vale la pena installarla?

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

il fix per il gps https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bs...n-MIIklzWVP0Sw NON SI PUO USARE SULLA V4

Va in bootloop... provato
    Ultima modifica di geiuno; 25-02-14 alle 00:52
    ZOPO 998

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Nn farlo!!!!!!

Pagina 50 di 584 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo