Il backup se possibile va sempre fatto su sd, per il navigatore almeno con gmaps non siamo ancora al 100%
Non so se può essere di aiuto, ma per il problema di "strada" del GPS sembre che ci sia un problema di bussola, perchè in gmaps, mentre percorro una strada diritta, questa viene disegnata storta e di conseguenza il navigatore, pensando che io sia rincretinito o che abbia un trattore, mi fa passare in mezzo ai campi perché per lui il suo dritto non corrisponde con l'andamento della strada.
Spero di essere stato chiaro![]()
Non solo però. Se ad esempio cambi traiettoria, ad esempio esci dall'autostrada, Gmaps mi vede andare dritto per qualche centinaio di metri, poi se ne accorge e piano piano mi rimette al posto giusto. Ma c'è un navigatore che funziona?
Marsapa, puoi darmi dei consigli?. pesni che si riuscirà a risolvere?
ZOPO 998
Marsapa, nella v4 hai messo il fix che hai postato qualche pagina indietro? Se si allora per fare una prova potrei prima flashare quello e vedere come va, giusto?
ma a proposito di bussola, io sono ancora tutto originale perchè ancora devo capire bene tutti i procedimenti da fare essendo un mondo tutto nuovo.Leggo e rileggo e faccio domande anche stupide e da vero ignorante sulla materia.Ma vi chiedo per voi la bussola che ha installata di serie, funziona? Potrebbe essa interferire con il gps?
Quella stock non so perché non l'avevo provata, ma quella che ho ora con la v3 sembra di si. In quanto a precisione non ho ancora fatto prove mirate.
il fix per il gps https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bs...n-MIIklzWVP0Sw NON SI PUO USARE SULLA V4
Va in bootloop... provato
Ultima modifica di geiuno; 25-02-14 alle 00:52
ZOPO 998
Nn farlo!!!!!!