CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 584 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    The thing that i can say now... Is this..... The audio is better than before... The camera grow up to 16mp...the suite is good in general.... But consider that now i'm testing the second version of kitkat... Is not complete for now!

    É vera questa cosa della fotocamera che arriva a 16mpx?

  2.  
  3. #5022
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    The thing that i can say now... Is this..... The audio is better than before... The camera grow up to 16mp...the suite is good in general.... But consider that now i'm testing the second version of kitkat... Is not complete for now!

    É vera questa cosa della fotocamera che arriva a 16mpx?
    Scusa dove l'hai letto? Comunque i 16 mega era vero solo nella prima beta, nell'ultima sono tornati i 14 mega, suppongo che i 16 non fossero reali
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #5023
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusa dove l'hai letto? Comunque i 16 mega era vero solo nella prima beta, nell'ultima sono tornati i 14 mega, suppongo che i 16 non fossero reali
    Letto su xda

  5. #5024
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il problema non è google il problema sono le app che non si sono tutte adattate ad ART.
    Oddio adesso le app sono quasi tutte compatibili.. Io ne ho tantissime su gs2 e con art vanno tutte bene anche perche kk è gia uscito da settembre scorso e le app dovevano adattarsi inevitabilmente . Il problema secondo me è che una versione android kk che esce a distanza di parecchi mesi su un 'cinafonino' di 300 scarsi € m'aspettavo avesse almento questa opzione non dico pienamente compatibilema ma almeno funzionante.. Anche xke è la vera e significativa novita apportata a jelly bean
    Zopo zp998 | Nexus 7

  6. #5025
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    Oddio adesso le app sono quasi tutte compatibili.. Io ne ho tantissime su gs2 e con art vanno tutte bene anche perche kk è gia uscito da settembre scorso e le app dovevano adattarsi inevitabilmente . Il problema secondo me è che una versione android kk che esce a distanza di parecchi mesi su un 'cinafonino' di 300 scarsi € m'aspettavo avesse almento questa opzione non dico pienamente compatibilema ma almeno funzionante.. Anche xke è la vera e significativa novita apportata a jelly bean
    Ma guarda che per s2 è una versione non ufficiale, probabilmente la cyano, le ufficiali sono/vengono rilasciate a partire da febbraio-marzo, anzi molte, come lg e sony ancora devo aggiornare. Il confronto lo puoi fare con quelle, poi ripeto sulla beta non mi si attiva quando avrò l'ufficiale ti saprò dire.
    Il problema principale sono solo le sorgenti, avendo quelli, anche per zopo o altri mediatek si potrebbe fare un kernel per far girare quasi subito le nuove distro.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #5026
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma infatti nn mi riferivo al tuo lavoro.. Impeccabile.. Ma alla zopo
    Zopo zp998 | Nexus 7

  8. #5027
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi sa che sono OT, ma ho bisogno del vostro aiuto. Da una settimana sono vittima di sod con il reset del terminale all'atto del risveglio da stanby. Ho rom stock di marzo e trwp. Ho già fatto pulizia cache.
    Come posso intervenire? Volevo aspettare kk per installare tutto da zero ma la cosa sta diventando fastidiosa con 1/2 riavvii al giorno. Mi consigliate la reinstallazione della stock subito o altre soluzioni?
    Grazie

  9. #5028
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Io ti direi aspetta cmq kitkat, si tratta di pazientare pochi gg. Nn so se potrebbe essere qualche app che hsi installato.

  10. #5029
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    mi sa che sono OT, ma ho bisogno del vostro aiuto. Da una settimana sono vittima di sod con il reset del terminale all'atto del risveglio da stanby. Ho rom stock di marzo e trwp. Ho già fatto pulizia cache.
    Come posso intervenire? Volevo aspettare kk per installare tutto da zero ma la cosa sta diventando fastidiosa con 1/2 riavvii al giorno. Mi consigliate la reinstallazione della stock subito o altre soluzioni?
    Grazie
    Fai un backup , rimetti la stock pulita e vedi come va. Se il problema è risolto usa https://play.google.com/store/apps/d...krestore&hl=it e metti a poco a poco le app ( e testi la questione ) se tutto va bene amen (era qualche file di sistema corrotto) , in caso in base a quante app scegli di ripristinare e noti i problemi sai quali potrebbero essere ! io farei così , odio i reboot o gli impallamenti senza cause apparenti ps Salvati Rubrica e Sms con altre app perchè questa apk che ti ho linkato non fa granchè per questo , per le app è ottima

  11. #5030
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    per caso hai xplosed e gravity box?

Pagina 503 di 584 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy