CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 584 primaprima ... 12412462502510511512513514522562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    quindi esiste anche il firmware originale da installare in caso di problemi da recovery(quale recovery?:quella cwm o twrp va bene?)?
    sarebbe utile in caso di problemi bypassndo i driver windows 8 che creano problemi
    mi linkate il file?
    grazie
    Io ho una ROM stock(quella di gennaio) che e possibile installare da recovery( rigorosamente stock) quindi twrp o cwmr non vanno bene. Ma basta avere mobilecle e sostituire la recovery modificata con quella stock.....a patto che il telefono si avvii.

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    però non capisco , io una volta ho fatto backup della mia stock e dopo aver installato marsapa quando è uscito aggiornamento ho ripristinato la stock da cwm recovery e solo dopo da mobile uncle cambiato la recovery mod in recovery stock per poi ricevere aggiornamento stock via ota ed è andata bene.
    Stavolta i backup delle stock non mi vanno nemmeno uno( ne ho diversi) , sempre errore md5 mismatch.
    Zingy riesci a postare la rom stock per recovery?
    Cmq non ho capito ... Ma è possibile installare qualcosa da recovery stock?

  2.  
  3. #5112
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Secondo me da come ho letto su alcuni forum per kk dobbiamo pazientare per settimana prossima, e cioé inizio giugno.

  4. #5113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Secondo me da come ho letto su alcuni forum per kk dobbiamo pazientare per settimana prossima, e cioé inizio giugno.
    Ovvio, e la prossima settimana sarà la prossima ancora, ormai vanno avanti cosi da un mese...
    Mediatek mi stai deludendo

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7

  5. #5114
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    La verità e che se devono farlo di fretta ora che ci siamo quasi e farlo in malomodo, meglio se si prendono qualche giorno in piú e farlo perfettamente, anche se sono dall' annuncio 2 mesi che stiamo contando i giorni, e per fortuna che c' é marsapa che ogni tanto con le sue notizie spezza un pó l' anzia.

  6. #5115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno.. poco prima del kitkat il mio telefono sembra voler esalare gli ultimi respiri.. è inaffidabilissimo. L ho acquistato a gennaio e fino a poco fa è sempre andato bene. Con il caldo sono arrivati i numeri. Mi rivolgo al forum poiche inesperto e mi chiedevo se per voi un grafico del genere della batteria è normale o la causa dei miei dispiaceri potrebbe essere proprio la batteria. Un grazie mille a chi saprà rispondermi.Screenshot_2014-05-29-19-22-58.jpg

  7. #5116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    [quote name="zingy" post=5691966]quindi esiste anche il firmware originale da installare in caso di problemi da recovery(quale recovery?:quella cwm o twrp va bene?)?
    sarebbe utile in caso di problemi bypassndo i driver windows 8 che creano problemi
    mi linkate il file?
    grazie
    Io ho una ROM stock(quella di gennaio) che e possibile installare da recovery( rigorosamente stock) quindi twrp o cwmr non vanno bene. Ma basta avere mobilecle e sostituire la recovery modificata con quella stock.....a patto che il telefono si avvii.

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    però non capisco , io una volta ho fatto backup della mia stock e dopo aver installato marsapa quando è uscito aggiornamento ho ripristinato la stock da cwm recovery e solo dopo da mobile uncle cambiato la recovery mod in recovery stock per poi ricevere aggiornamento stock via ota ed è andata bene.
    Stavolta i backup delle stock non mi vanno nemmeno uno( ne ho diversi) , sempre errore md5 mismatch.
    Zingy riesci a postare la rom stock per recovery?
    Cmq non ho capito ... Ma è possibile installare qualcosa da recovery stock?[/QUOTE]

    Allora , la ROM che ho io non e un backup ma la vera e propria ROM che si scaricava va ota e che il telefono installava attraverso recovery stock.....se dico cavolate correggetemi....questo e quello che ricordo di aver letto quando la scaricai( mesi e mesi fa). Nel tuo caso avevi un backup della stock fatto pero con recovery twpr o cwmr quindi necessità i di una delle due per ripristinarlo.nel mio e al contrario, essendo un update ufficiale necessita della recovery stock.

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

  8. #5117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    ZP998

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda tanto per ingannare il tempo nella fremente attesa ... Nel menu a tendina tra le altre cose ho il pulsante per attivare la visualizzazione wireless che presumo colleghi il telefono alla TV via WiFi. Ma a cosa serve? Cosa posso visualizzare? Come funziona? Ho provato a collegare i due dispositivi, si vedono ma il telefono non compare poi nell'elenco input della tv e quindi se lancio un filmato o un gioco non so dove andare per vedere se funziona. Mi sapete aiutare?
    È per il protocollo Miracast, dovresti avere un televisore con tecnologia Miracast e non DNLA.

    il collegamento dovrebbe avvenire come un mirror dello schermo del telefono senza nessuna opzione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato siraren per il post:

    asvalaghes (30-05-14)

  10. #5118
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Ciao, sì, il mio gps non è male, ma a dire il vero negli ultimi tempi sono andato tra i campi anch'io! Purtroppo ho già quasi esaurito i gb a disposizione e devo aspettare il mese prossimo per poter scaricare senza svenarmi, ma spero per quella data kk sia già uscito ed anche la prima kkv1 di Marsapa!

    Appena posso lo provo, comunque ho provato tomtom e non si è comportato bene, sempre tra i campi! a differenza di gmaps che trovo molto più stabile e mi manda tra i campi solo raramente e per pochissimo tempo!
    Route66 18mb...
    Sono sicuro che andrà bene. Oggi ho navigatore dignitosamente dentro Milano
    G925F

  11. #5119
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto ieri, hanno confermato x questa settimana, mancano solo i temi e le gapps, quindi solo apps. Riguardavano nuovamente il gps, dopo che gli è stato fatto presente il segnale altalenante. Comunque a sto punto anche se si prendono qualche giorno e ripeto giorno, in più non muore nessuno, fidatevi.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    magicotoro76 (30-05-14)

  13. #5120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho chiesto ieri, hanno confermato x questa settimana, mancano solo i temi e le gapps, quindi solo apps. Riguardavano nuovamente il gps, dopo che gli è stato fatto presente il segnale altalenante. Comunque a sto punto anche se si prendono qualche giorno e ripeto giorno, in più non muore nessuno, fidatevi.
    Meglio qualche giorno in più ma funzione che giorni prima che non funzionano!!!

Pagina 512 di 584 primaprima ... 12412462502510511512513514522562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy