CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 584 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    O R D I N A T O !!!!!!!!!!!!!!!


    grazieeeeeee a tutti....

    marsapa dove trovi le info su kitkat 4.4....sarà 4.4.2 o 4.4.3
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #5212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa Marsapa da ieri il cell mi si é riavviato 3 o 4 volte toccando il display mi puoi dare qualche dritta in riguardo? Per il resto funziona benissimo tranne il famoso GPS spero di risolvere con KitKat.

  4. #5213
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    ok , la prendo per buona ...
    ma più che una "str... ta" non mi pare una risposta.
    Se gli altri cell lo fanno ed il loro no , vuol dire che il produttore non è stato in grado di fare la sessa cosa, e parlo di ZOPO e non di Mediatek perchè anche l'Acer E2 ha lo stesso processore anche se più piccolo, probabilmente ZOPO ha copiato parti di software inserendo anche questa opportunità che poi non ha sviluppato come hanno fatto gli altri produttori....
    Certo è un Dual sim e la parte Dual dovrebbe funzionare bene altrimenti cosa ce lo compriamo a fare ? a già dimenticavo .... per il Navigatore
    se non c'è sullo zopo non c'è neanche sugli altri mediatek, probabilmente è l'acer che l'ha, giustamente, implementato.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #5214
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    ok , la prendo per buona ...
    ma più che una "str... ta" non mi pare una risposta.
    Se gli altri cell lo fanno ed il loro no , vuol dire che il produttore non è stato in grado di fare la sessa cosa, e parlo di ZOPO e non di Mediatek perchè anche l'Acer E2 ha lo stesso processore anche se più piccolo, probabilmente ZOPO ha copiato parti di software inserendo anche questa opportunità che poi non ha sviluppato come hanno fatto gli altri produttori....
    Certo è un Dual sim e la parte Dual dovrebbe funzionare bene altrimenti cosa ce lo compriamo a fare ? a già dimenticavo .... per il Navigatore
    In effetti dovrebbero cambiare definizione per questa opzione, perché è semplicemente la possibilità di escludere dalla sim predefinita alcuni numeri selezionati. Comunque a me questa opzione calza a penello perché ho una sim predefinita e solo per alcuni numeri voglio che mi venga sempre chiesto quale sim usare (ho una usim 3 con autoricarica e parlo gratis con i numeri 3, gli altri numeri li chiamo con la 3 solo se ho ancora credito da autoricarica da consumare, altrimenti uso indoona a 2cent al minuto! )...

  6. #5215
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Appena uscirà la 4.4 avete idea che mega intasamento ci sarà?
    Secondo me andrà in tilt mezza Cina.
    Sarebbe bello esportare la OTA e metterla su un altro paio di linki.
    Ma poi? Come si lancia?
    G925F

  7. #5216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Scusa Marsapa da ieri il cell mi si é riavviato 3 o 4 volte toccando il display mi puoi dare qualche dritta in riguardo? Per il resto funziona benissimo tranne il famoso GPS spero di risolvere con KitKat.
    Marsapa aspetto tue notizie grazie.

  8. #5217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai ragione anche lo zopo capitain ha lo stesso baco.
    Ma secondo te è possibile estrapolare in qualche modo le funzionalità implementate da acer per poi aggiungerle allo zp998 ?
    Oppure ho appena detto una stronz...... ?

  9. #5218
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ce vojono le sorgenti per fare certe cose... Sbaglio?
    G925F

  10. #5219
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    In effetti dovrebbero cambiare definizione per questa opzione, perché è semplicemente la possibilità di escludere dalla sim predefinita alcuni numeri selezionati. Comunque a me questa opzione calza a penello perché ho una sim predefinita e solo per alcuni numeri voglio che mi venga sempre chiesto quale sim usare (ho una usim 3 con autoricarica e parlo gratis con i numeri 3, gli altri numeri li chiamo con la 3 solo se ho ancora credito da autoricarica da consumare, altrimenti uso indoona a 2cent al minuto! )...
    Pensa che uso di aziendali , non è un problema di costi ma di funzionalità .... Pure io ho ripiegato mettendo una SIM come predefinita e poi per ogni contatto che non voglio chiamare automaticamente modifico.... Ma come ho scritto ... È un ripiego...

  11. #5220
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    Hai ragione anche lo zopo capitain ha lo stesso baco.
    Ma secondo te è possibile estrapolare in qualche modo le funzionalità implementate da acer per poi aggiungerle allo zp998 ?
    Oppure ho appena detto una stronz...... ?
    Non so se si debba mettere mani al kernel per quelle cose o è una funzione troppo difficile da importare , Marsapa sicuramente ti dirà di più !
    Hai provato per caso rom quali Miui/Lewa/Altro per vedere se hanno una gestione migliore della doppia sim? Io non ho due sim e non saprei dirti..

Pagina 522 di 584 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy