si, riflettevo sullo spessore del filo, in maniera rozza penso si potrebbe inserire senza distaccare tutta l'antenna adesiva, sollevandola leggermente e mettendo il filo di rame in modo che possa fare contatto
con il rame dell'antenna.
Poi mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo a tenere fermo il filo in modo che non se ne vada via... penso che il nastro da elettricista gommato non vada bene, serve qualcosa
che col calore non si va deteriorando, sopratutto colla che col tempo non cola via e ti sporca tutto il cellulare...
Comunque il weekend scorso sono andato al mare usando il mio LiquidMetal collegato in bluetooth e davvero una navigazione ottimale. Preso dall'euforia ho riprovato il 998 da solo per andare in farmacia e devo dire....mamma mia che delusione, non mi ricordavo più come funziona male![]()
Ho visto ora le foto....mamma mia che paciugata!!! Ma come fa a non vergognarsi di mettere una cosa del genere sul forum?![]()
Lo so, non me ne vogliate ma sono arrivato al capolinea.
Ho seguito il favoloso thread di sirianstar dal terzo posto per 50 pagine, sono riuscito a separarmi dall'inseparabile note efficientissimo ed ho scelto il più bello, il più blasonato e costoso tra tutti gli octa ore.
Era cinese, non mi aspettavo facesse miracoli ma almeno le funzioni primarie di uno smartphone.
Il resto lo sapete. Le rom di marsapa sono una figata ma se sti cornuti di mediatek, zopo o chicchessia non si danno da fare in fretta io non ho altro da fare che sparlarne.
G925F
LeoneNero (11-06-14),Sirianstar (11-06-14)
Sollevare l'adesivo antenna posto sul retro ha un grado di difficoltà su una scala da 1 a 10 è 3!
Provate, a me non ha dato i risultati sperati e promessi, magari voi siete più fortunati
G925F