CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 584 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zatto00

Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

v4 reattiva al massimo, ma sto riscontrando problemi con wifi che con v2 e v3 non c'erano. qualcuno ha qualche riscontro in proposito?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno provi speaker boost. io non ho la v4 e ora sono un po incasinato. settatelo al 25 30% e provate. tentar non nuoce

https://play.google.com/store/apps/d...i.SpeakerBoost
    Speaker Boost ti può solo migliorare l'audio in uscita. A noi tutti serve migliorare l'audio in entrata però! Comunque lo proverò ugualmente se dici che ne vale la pena.

Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

IO sono tornato alla V3. Con la V4 avevo un audio in entrata peggiore che con il primo firmware e non sono riuscito a migliorarlo di molto coi settaggi. Con la V3 senza toccare parametri mi va decisamente meglio.

Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi.ma su questi mtk6592 hanno sistemato il problema del microfono?

Vi spiego.sul sito solo da mobile hanno tolto le immagini esplicative del microfono super preciso, delle air gesture e dello sblocco intelligente tramite la scritta a schermo spento di una lettera.

Potete dirmi se ora queste cose sono apposto?

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

La cosa delle lettere non ha mai funzionato

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi help!!!!
    sono con la v3 di marsapa, ma devo tornare alla rom stock del 18 febbraio. percheee???? precisamente perche ora iniziano le rogne.la porta usb sta per saltare in fatti da ieri sera ha incominciato a caricare la batteria solo facendo una certa pressione sul cavo usb.non ci voleva proprio.solo un mese di vita e gia questi problemi arrivano???che schifoo,e un vero peccato che un terminale cosi performante e bello venga equipaggiato con componenti pietose.appena si rompera del tutto(sempre so non e solo un po di gioco) ondevitare rogne con il venditore(italiano)devo mandarlo in assistenza con la rom originale,e volevo sapere se potevo installare lo zip della stock via recovery (con quella originale che dovrei rimettere con m.uncle).

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    ragazzi help!!!!
    sono con la v3 di marsapa, ma devo tornare alla rom stock del 18 febbraio. percheee???? precisamente perche ora iniziano le rogne.la porta usb sta per saltare in fatti da ieri sera ha incominciato a caricare la batteria solo facendo una certa pressione sul cavo usb.non ci voleva proprio.solo un mese di vita e gia questi problemi arrivano???che schifoo,e un vero peccato che un terminale cosi performante e bello venga equipaggiato con componenti pietose.appena si rompera del tutto(sempre so non e solo un po di gioco) ondevitare rogne con il venditore(italiano)devo mandarlo in assistenza con la rom originale,e volevo sapere se potevo installare lo zip della stock via recovery (con quella originale che dovrei rimettere con m.uncle).
    formatta e installa la Rom stock con SP flash tool.
    La rom stock la scarichi dal sito zopo direttamente

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    v4 reattiva al massimo, ma sto riscontrando problemi con wifi che con v2 e v3 non c'erano. qualcuno ha qualche riscontro in proposito?
    Che problemini hai, perchè io non noto differenze ne tanto meno ho problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    formatta e installa la Rom stock con SP flash tool.
    La rom stock la scarichi dal sito zopo direttamente
    grazie della risposta ,ma non e quello che ho chiesto!so perfettamente che con spflash tool posso mettere l'originale, ma il mio problema e che la porta usb avvolte stacca la comunicazione ,e se dovesse succedere mentre flesho addio,dovrei provare e riprovare finche non mi dice bene.per questo volevo sapere se si poteva fare da recovery stock!

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    IO sono tornato alla V3. Con la V4 avevo un audio in entrata peggiore che con il primo firmware e non sono riuscito a migliorarlo di molto coi settaggi. Con la V3 senza toccare parametri mi va decisamente meglio.
    Le lib dell'audio della v4 sono le stesse della v3, altrimenti il microfono si comporterebbe in maniera diversa, quindi ciò che affermi non ha molto senso
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 57 di 584 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio