CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 584 primaprima ... 75475525565573574575576577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5741
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ci sono tranquilli e che oggi mi è toccato IKEA con relativo montaggio successivo, comunque, il GPS ha un problema Hardware, è quetso è sicuro e non si avranno mai i valori come il 980+, per rimanere nella stessa marca, ma con KK hanno migliorato la gestione, si vede proprio che in navigazione c'è qualche influenza software che aggiusta la navigazione, sicuramente in caso di scarso segale, per qualunque motivo ci sarà una influenza negativa, ma almeno è utilizzabile.
    Ultima modifica di marsapa; 15-06-14 alle 20:05
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    magicotoro76 (16-06-14),REDHOOK7 (15-06-14)

  3.  
  4. #5742
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Redhook7 se come dice marsapa hanno ottimizzato a livello software il gps e piú o meno si riesce a navigare a sto punto oltre al kk spero anche in un tuo piccolo aiuto a livello hardware. Ormai dopo sei mesi mandare il cell in assistenza per poi riceverlo dopo altri 2 mesi é assurdo, anche perché nn so propio cosa possano fare.

  5. #5743
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ci sono tranquilli e che oggi mi è toccato IKEA con relativo montaggio successivo, comunque, il GPS ha un problema Hardware, è quetso è sicuro e non si avranno mai i valori come il 980+, per rimanere nella stessa marca, ma con KK hanno migliorato la gestione, si vede proprio che in navigazione c'è qualche influenza software che aggiusta la navigazione, sicuramente in caso di scarso segale, per qualunque motivo ci sarà una influenza negativa, ma almeno è utilizzabile.

    Marsapa ti capisco, sicuramente ikea é piú stressante di sfornare una rom!!! Hai notizie per settimana prossima o anche tu sei all' oscuro di tutto?

  6. #5744
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=5752212]Ci sono tranquilli e che oggi mi è toccato IKEA con relativo montaggio successivo, comunque, il GPS ha un problema Hardware, è quetso è sicuro e non si avranno mai i valori come il 980+, per rimanere nella stessa marca, ma con KK hanno migliorato la gestione, si vede proprio che in navigazione c'è qualche influenza software che aggiusta la navigazione, sicuramente in caso di scarso segale, per qualunque motivo ci sarà una influenza negativa, ma almeno è utilizzabile.

    Marsapa ti capisco, sicuramente ikea é piú stressante di sfornare una rom!!! Hai notizie per settimana prossima o anche tu sei all' oscuro di tutto?[/QUOTE]

    Vi dico quando c'è certezza.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    che78 (15-06-14),magicotoro76 (16-06-14)

  8. #5745
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Speriamo presto, così metto l'annuncio...
    Zp998 FlyPhone
    G925F

  9. #5746
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gungo Visualizza il messaggio
    Scusate ma e possibile che il redime note stesse misure dual SIM stesso media tek octacore il GPS funziona. Come si spiega?
    Venduto lo zp998 a 240 euro e comprato il redmi note a 200 dollari. Che dire appena installato sygic penso che in neanche 10 secondi abbia agganciato i satelliti. Fatto diverse prove in 4 gg di utilizzo non esiste paragone con lo zp998 segnale sempre agganciato e stabile e velocissimo nel fix al pari se non meglio del'iphone 5s che avevo. Poi sarà che la rom miui mi fa impazzire senza contare i 3.100 ma della batteria che per l'utilizzo che ne faccio io intenso ho superato le 24 ore.
    Ultima modifica di thered25; 16-06-14 alle 02:38

  10. #5747
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cosa vi devo dire?! A me non va di vendere un telefono non funzionante al 100% e tantomeno spendere ancora soldi, anche solo 150€. Io spero solo che il GPS diventi utilizzabile, come già detto da Marsapa. Poi se piano piano qualcosa migliorerà, tanto meglio. Interverremo anche sull' hardware, sperando di non fare danni. Ormai il terminale l'ho comprato e mi son preso una mezza fregatura, ma me lo tengo.

    ZP998 v8

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manovelio per il post:

    che78 (16-06-14)

  12. #5748
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me non va di fregare altre persone vendendo un terminale non perfettamente funzionante. Ci sono cascato questa volta, mai più.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  13. #5749
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Anche a me non va di fregare altre persone vendendo un terminale non perfettamente funzionante. Ci sono cascato questa volta, mai più.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Purtroppo prima uno mica lo sa di prendere una fregatura. Certo ZOPO ha le sue colpe, ma altri suoi terminali funzionano molto bene in tutto e per tutto. Poi ti può andar male anche prendendo samsung o apple, con la differenza che magari loro il problema te lo risolvono....e ti credo, se spendo 700€!!!!

  14. #5750
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Cmq ci devono risolvere il problema, passano i giorni e sono passati i mesi aspettando aggiornamenti ecc. ma i problemi sono rimasti. Nn possono fare che se ne fregano di tutti e tutto.
    Io ho sborsato 305€

Pagina 575 di 584 primaprima ... 75475525565573574575576577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy