CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 584 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusate, ma una cosa del genere, io che parlo spesso al telefono, me se sarei accorto, premetto che io faccio un full wipe ad ogni installazione, voi?
    si io braso tutto ed a essere onesto ne faccio due di ogni cosa.............il mic non funge: ne con skype provato e riprovato, video chiamate skype hangout etc.......e da ultimo sto eco (ma successo solo una volta)

    scusate, leggevo qualche posto prima: se io installo da mobile uncle la recovery stock e poi in recovery lancio la stock originale installa tutto come una rom senza usare flash tool ??

    giusto ?

    @marsapa

    la prossima rom pouoi inserire Apex. se lo installo crasha con la mod non so perche.....invece nova va benissimo. non so se perche non è "built in". con la stock andava na bomba
    Ultima modifica di carcass; 04-03-14 alle 20:10

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    si io braso tutto ed a essere onesto ne faccio due di ogni cosa.............il mic non funge: ne con skype provato e riprovato, video chiamate skype hangout etc.......e da ultimo sto eco (ma successo solo una volta)

    scusate, leggevo qualche posto prima: se io installo da mobile uncle la recovery stock e poi in recovery lancio la stock originale installa tutto come una rom senza usare flash tool ??

    giusto ?

    @marsapa

    la prossima rom pouoi inserire Apex. se lo installo crasha con la mod non so perche.....invece nova va benissimo. non so se perche non è "built in". con la stock andava na bomba

    Per quanto riguarda Skype devo dire che sono sempre più convinto che l'applicazione di per se non sia il massimo. Anch'io l'ho provata e nel bel mezzo della conversazione è andato via l'audio quindi ero tipo pesce nell'acquario. Riprovato a richiamare più volte ma niente; Riprovato dopo un'oretta e funzionava tutto a meraviglia e l'altra persona ha sentito benissimo.

    Per l'eco non darei colpa al telefono quanto a problemi di linea. A me capita spesso e con vari telefoni. Riaggancio, riprovo e il più delle volte il problema si risolve.

    A volte penso che si diano un po' troppe colpe a telefono o ROM che sembrano non funzionare correttamente, quando invece le colpe sono da attribuire ad altri aspetti.

    PS: Ovviamente non mi riferisco a carcass ma post che si leggono in generale nel forum

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio

    cmq a me il gps va una bomba con la v4
    Cosa usi per navigare? Ti mantiene sempre bene la posizione? Hai fatto qualche procedura in particolare oltre a engeneer mode o MobileUncle?

    Anch'io ho la v4, i satelliti li aggancio abbastanza rapidamente (diciamo in un tempo accettabile) ma la navigazione a volte è perfetta, a volte un dramma. Utilizzo Sygic

    Grazie

  5. #794
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Skype devo dire che sono sempre più convinto che l'applicazione di per se non sia il massimo. Anch'io l'ho provata e nel bel mezzo della conversazione è andato via l'audio quindi ero tipo pesce nell'acquario. Riprovato a richiamare più volte ma niente; Riprovato dopo un'oretta e funzionava tutto a meraviglia e l'altra persona ha sentito benissimo.

    Per l'eco non darei colpa al telefono quanto a problemi di linea. A me capita spesso e con vari telefoni. Riaggancio, riprovo e il più delle volte il problema si risolve.

    A volte penso che si diano un po' troppe colpe a telefono o ROM che sembrano non funzionare correttamente, quando invece le colpe sono da attribuire ad altri aspetti.

    PS: Ovviamente non mi riferisco a carcass ma post che si leggono in generale nel forum

    Io con skype non ho problemi, provato varie volte e mai funzionato male.

    Per l'eco, ho detto che non è un problema imputabile agli operatori, ho provato varie volte sia con la tre che con vodafone e SEMPRE l'altro mio interlocutore sente la sua voce con un eco fortissimo quando passo da vivavoce a chiamata normale, SEMPRE! Quando passo al vivavoce va SEMPRE bene, l'eco c'è solo quando passo a chiamata normale (senza chiudere/fare una nuova chiamata!)!!!
    Ultima modifica di steverimini; 04-03-14 alle 23:17

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Cosa usi per navigare? Ti mantiene sempre bene la posizione? Hai fatto qualche procedura in particolare oltre a engeneer mode o MobileUncle?

    Anch'io ho la v4, i satelliti li aggancio abbastanza rapidamente (diciamo in un tempo accettabile) ma la navigazione a volte è perfetta, a volte un dramma. Utilizzo Sygic

    Grazie
    io ho fatto la procedura di fix manuale che si fa per ill 980+ la ref position solo che su questo è un po diversa. dopo di che mi aggancia satelliti piu che bene con 11 feet di scarto (nulla) e io usando sia maps che il programma navigatore proprio (quello col simbolo della freccia blu) anche facendo un percorso e poi cambiando repentinamente non mi ha deluso.

    Se proprio devo essere pignolo il ricalcolo è un po lentuccio ma va bene per se.

    io fatto cosi

    1) apro uncle e vado solito percorso > location> gps
    2) il pallino è su hot ma io invece clicco su full.
    3) inserisco le coordinate della mia citta che trovi qua Latitude and Longitude of a Point
    4) hot di nuovo e metti gps da off to on ed all'aperto aspetti che lo aggancia
    5) appena fatto apri ref position e clicchi :apply last location
    6) gps off
    7) apri gps test e verifichi dopo di che usi maps o quello che vuoi

  7. #796
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelinok Visualizza il messaggio
    Con o senza cwm installata?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Si ho lasciato la recovery twrp

  8. #797
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Che78 quale giudizio dai alla riparazione in garanzia.... insomma sei rimasto soddisfatto riguardo ai tempi e soprattutto se hanno risolto il/i problema/i che avevi lamentato,dacci una tua opinione grazie.

    Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App

    Allora il telefono é ancora in assistenza per problemi al touch, mi hanno detto che avevano fatto l' ultimo aggiornamento software e il telefono funzionava perfettamente, poi mi é venuto un dubbio, questo perché il nuovo aggiornamento l' avevo fatto anch' io ma il touch cmq nn funzionava e quindi gli ho chiesto se quando hanno ricevuto il telefono avevano riscontrato i problemi da me lamentati e loro mi hanno detto di no, ed é per questo che io gli ho chiesto di testarlo meglio e di capire se effettivamente allora fosse un problema di batteria, visto che quando lo collegavo al caricabatt fu.zionava perfettamente. Ora sono in attesa di loro notizie. Vi terró aggiornati.

  9. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Giusto per prepararmi psicologicamente..... Io ho la v3 e la cwm installati..... Quando uscirà la v5 potrò installarla da cwm?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che chiudo l'applicazione di Facebook e poi la richiamo mi chiede sempre la password? Come anche la tastiera imposto la SwiftKey e poi da sola si imposta su quella di Android. Ma perché?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a passare alla v4, anch'io avevo problemi con SwiftKey e la v3...ora tutto ok

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

Pagina 80 di 584 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy