CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 584 primaprima ... 80480530570578579580581582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Risposta al mio problema touch poggiato su zone sconnesse, morbide tipo letto e per il gps
    Cmq strano il fatto del touch a me non lo fa. Secondo me sono oggetti che nella produzione hanno alta percentuale di errori e ne nascono di conseguenza parecchi difettati

  2.  
  3. #5792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Con la fame tecnologica che c'è oggi giorno un telefono si tiene per circa un anno massimo 2 e se per i primi 6 mesi e' stato un calvario come è possibile che ci si sia affezionati?
    Appena ho la conferma di un buon funzionamento di un altro device avente le caratteristiche di cui ho bisogno, trovo il tempo e metto lo zopo in svendita.
    Ma non credete che un rimborso sia dovuto?

  4. #5793
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Ma non credete che un rimborso sia dovuto?
    Portate pazienza.

  5. #5794
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Io sper che con kk si risolva tutto da poter parlare totalmente in positivo di zopo e del 998, come ho sempre fatto col 980, grande terminale.
    Dai ci siamo quasi!!!"

  6. #5795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Io sper che con kk si risolva tutto da poter parlare totalmente in positivo di zopo e del 998, come ho sempre fatto col 980, grande terminale.
    Dai ci siamo quasi!!!"
    Sono 2 mesi che se ne parla e sempre rinviato, inoltre se il problema é hardware aspetta pure KK.....

  7. #5796
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Sono 2 mesi che se ne parla e sempre rinviato, inoltre se il problema é hardware aspetta pure KK.....
    É per questo che lo sto aspettando da due mesi!! Averne la certezza.

  8. #5797
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    maxxxy,maxxxy tu non mi ascolti! Davvero pensi che io possa recuperare i pezzi hardware per centinaia di smartphone? Improbabile... il cip-antenna mi è stato fornito a titolo di amicizia, io non rappresento una casa di smartphone ne tantomeno ho una assistenza approvata da qualche casa produttrice, mi occupo di PC ed assistenza utenti, ora non metto in dubbio che ci siamo persone più qualificate di me nel campo, ma visto che attendiamo una risposta è meglio non compromettere la situazione già incasinata di suo, se poi la risposta non arriva allora posterò un video con tutti i passaggi ok? credo che non dovremo attendere molto...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  9. #5798
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    maxxxy,maxxxy tu non mi ascolti! Davvero pensi che io possa recuperare i pezzi hardware per centinaia di smartphone? Improbabile... il cip-antenna mi è stato fornito a titolo di amicizia, io non rappresento una casa di smartphone ne tantomeno ho una assistenza approvata da qualche casa produttrice, mi occupo di PC ed assistenza utenti, ora non metto in dubbio che ci siamo persone più qualificate di me nel campo, ma visto che attendiamo una risposta è meglio non compromettere la situazione già incasinata di suo, se poi la risposta non arriva allora posterò un video con tutti i passaggi ok? credo che non dovremo attendere molto...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Ma chi l'ha comprato in Cina? Deve farsi la modifica da solo?

  10. #5799
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    maxxxy,maxxxy tu non mi ascolti! Davvero pensi che io possa recuperare i pezzi hardware per centinaia di smartphone? Improbabile... il cip-antenna mi è stato fornito a titolo di amicizia, io non rappresento una casa di smartphone ne tantomeno ho una assistenza approvata da qualche casa produttrice, mi occupo di PC ed assistenza utenti, ora non metto in dubbio che ci siamo persone più qualificate di me nel campo, ma visto che attendiamo una risposta è meglio non compromettere la situazione già incasinata di suo, se poi la risposta non arriva allora posterò un video con tutti i passaggi ok? credo che non dovremo attendere molto...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    va benissimo..... ma io ovviamente non dicevo per centinaia di persone ....ovviamente non è una cosa semplice... e ovviamente sarebbero pochissimi gli utenti che se la sentirebbero di saldare sulla piastra....

    come hanno detto in molti e anche tu lo hai confermato il problema è hardware quindi aspettare KK non servirà a molto anche se io spero di essere smentito....preferirei anche io non metterci le mani

    grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  11. #5800
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Che palle ragazzi, se vendete il telefono e ne comprate un altro non è meglio, almeno dormite sereni. Ma secondo voi, una causa civile, sempre se ci siano i presupposti, sapete quanto durano? Vi rispondo io, in Italia la media è di oltre 10 anni, quindi se sperate in un rimborso o sostituzione state freschi.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 580 di 584 primaprima ... 80480530570578579580581582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy