Nessuno sa perché ora mi da sto cacchio di error 7???
Scusate avevo chiesto gentilmente se qualcuno sa spiegarmi se é normale avendo solo il root e recovery stock con rom stock,quando entro tramite mobile uncle in recovery e se volessi fare il wipe dalvik non ne ho la possibilità perché non ho l'advance. É normale cosi o no?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
sto upgradando ==> fatto
vado a testare il fix gps ==> fix fatto velocemente SENZA engineering mode
Molto promettente
Ultima modifica di geiuno; 02-04-14 alle 16:06
ZOPO 998
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Tomsci74 (02-04-14)
Ho la v6.
Il gps con copilot lavora abbastanza bene. Il microfono va abbastanza.
Nonostante tutto oggi pomeriggio piallerò tutto e metterò la v7 perché Si!
W marsapa!
G925F
Domanda per chi ne sa più di me:
dato che sembra essere la causa di vari problemi che alcuni di noi lamentano, come si rischia di perdere i dati della NVRAM? Facendo un backup con anche quelli selezionati, si dovrebbero, nel caso, ripristinare per sempre o nel caso di nuova ripulita generale e caricamento di nuova ROM non si salvano?
Un'ultima cosa: se si perdono gli IMEI cosa succede? Si riesce ad accorgersene in qualche modo o si deve verificare ogni volta nelle info di sistema?
Grazie
Anch'io appena possibile passerò alla v7 perchè con la v6 non ho notato significative migliorie rispetto alla v5. Seppur per poco qualche giro nei campi lo faccio sempre ed il fix non è velocissimo.
Domanda per chi ha fix veloci (si dovrebbe anche capire cosa si intende per veloci...5-10-30-50 sec): ve li fa anche dopo aver spento e riacceso il tel o è subito reattivo?