CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Tomsci74
    Da dove provo? Scusa le domande sono solo all'inizio.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Prova ad usare una app tipo quick reboot e vedi se funziona ..oppure entra con un root browser e tocca qualche file vedi se te lo fa fare!
    ciao
    La risposta è si ho installato robot browser e mi usare le varie cartelle. Quindi vuol dire che ho i permessi giusto? E fino a qui ci siamo.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    La risposta è si ho installato robot browser e mi usare le varie cartelle. Quindi vuol dire che ho i permessi giusto? E fino a qui ci siamo.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ciao,
    no!...non e' proprio cosi'!

    le cartelle certo che te le fa vedere ....devi vedere se ti fa modificare i files e le cartelle di sistema!!

    Lascia stare installa qualsiasi programma tipo quick reboot dal market e vedi dopo l'installazione se ti fa riavviare con il programma!
    Ci sono dei menu' all'interno che ti fanno riavviare anche in recovery ....vedi se super su gli da i permessi!!
    Ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il quick reboot è quello con una icona avente la freccia circolare, mi ha chiesto i permessi di root ma poi rimane nera l'applicazione dopo l'avvio.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Il quick reboot è quello con una icona avente la freccia circolare, mi ha chiesto i permessi di root ma poi rimane nera l'applicazione dopo l'avvio.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Scusami...se riavvia tramite il programma allora hai i diritti di root
    se non riavvia non li hai!
    Questo capire....ma poi andrebbe visto ancora meglio se monata o non monta il sistema in read and write!

    Ma comunque vedi se riavvia!
    Mettiti l'anima in pace e rieffettua tutto da capo un flesh pulito!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene, allora vorrei procedere per il flesh se mi confermi che avendo installato framarot.apk ho solo fatto il root senza cambiare la recovery, e che quindi ho sempre quella stock (che se ho capito bene è quella di casa) .Per procedere al flesh quale procedura devo fare? Se perdi la pazienza ti capisco ma sono molto terrorrizato ed ho paura di bloccare tutto. Ad ogno modo se la procedura è quella dei wipe penso di aver capito.

    Inviato dal mio note 8

  7. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Bene, allora vorrei procedere per il flesh se mi confermi che avendo installato framarot.apk ho solo fatto il root senza cambiare la recovery, e che quindi ho sempre quella stock (che se ho capito bene è quella di casa) .Per procedere al flesh quale procedura devo fare? Se perdi la pazienza ti capisco ma sono molto terrorrizato ed ho paura di bloccare tutto. Ad ogno modo se la procedura è quella dei wipe penso di aver capito.

    Inviato dal mio note 8
    Ciao Tom,
    devi prendere piu' dimistichezza...ma non ti preoccupare!
    Ci sono io!
    Allora l'unica cosa ...accertati di aver un buon pc (non win 7 o 8 a 64bit) e che i drivers siano correttamente installati e che riconoscano il cell!

    Poi segui la guida in prima pagina!
    Framaroot funzionava solo fino a che non ti arriva e scarichi l'aggiornamento di super su!
    Invece con la patch da recovery funziona tutto alla perfezione, MA devi Ripulire il tutto!
    Rieffettua un download del firmware sostituisci quello che vuoi, ebr e recovery e boot, e poi fai firmware upgrade da flashtool e successivamente attacca il cell spento con il cavo usb e vedrai avviare il procedimento!
    Tutto qui'
    Ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #107
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ecco ragazzi mediateck ha annunciato il supporto lte http://www.gizchina.com/2014/02/11/o...-built-4g-lte/

  9. #108
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    ah questo però è completamente diverso dal 6592
    cioè non è solo aggiornato con il supporto lte ma è proprio un'altro soc
    architettura big.little (4 core cortex a17 e 4 a7) come l'octa della samsung
    non più mali ma powervr serie 6
    gps con supporto glonass

    sembra che vogliano inseguire qualcomm

    ...il prossimo step che deve fare mediatek è rilasciare i sorgenti a TUTTI !!!!!!
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Tom,
    devi prendere piu' dimistichezza...ma non ti preoccupare!
    Ci sono io!
    Allora l'unica cosa ...accertati di aver un buon pc (non win 7 o 8 a 64bit) e che i drivers siano correttamente installati e che riconoscano il cell!

    Poi segui la guida in prima pagina!
    Framaroot funzionava solo fino a che non ti arriva e scarichi l'aggiornamento di super su!
    Invece con la patch da recovery funziona tutto alla perfezione, MA devi Ripulire il tutto!
    Rieffettua un download del firmware sostituisci quello che vuoi, ebr e recovery e boot, e poi fai firmware upgrade da flashtool e successivamente attacca il cell spento con il cavo usb e vedrai avviare il procedimento!
    Tutto qui'
    Ciao
    ho trascorso una serata a scaricare i vari file, e l'unica cosa ottenuta è che il telefono è riconosciuto da mobogenie, poi flashtools non riesco ad installarlo e non capisco perché. ma senti, se faccio un reset da impostazioni cosa mi succede? tolgo framarot e supersu e riparto da nuovo, o prima di resettare completamente devo fare qualche procedura specifica? non riesco neanche ad aggiornare il firmware e non solo, veramente impedito.

  11. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    ho trascorso una serata a scaricare i vari file, e l'unica cosa ottenuta è che il telefono è riconosciuto da mobogenie, poi flashtools non riesco ad installarlo e non capisco perché. ma senti, se faccio un reset da impostazioni cosa mi succede? tolgo framarot e supersu e riparto da nuovo, o prima di resettare completamente devo fare qualche procedura specifica? non riesco neanche ad aggiornare il firmware e non solo, veramente impedito.
    Ciao,
    Esatto , puoi fare anche in questo modo.
    Fai un reset di fabbrica e riprocedi con la nuova procedura per il root!
    Comunque rammenta che prima o poi potresti trovarti in una situazione tale da dover rifleshare....quindi devi risolvere con i drivers e il riconoscimento da pc del terminale!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy