CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ed ho capito che mi serve risolvere, ieri poi ho aperto flashtools ma non mi riconosce il telefono e li ad impazzire con i drive e che poi ho fatto installa nuova periferica da gestisci dispositivi e mi é apparsa l'icona mtk usb ecc... E li mi sono fermato e come ti dicevo il telefono viene riconosciuto solo da mobogenie.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Ed ho capito che mi serve risolvere, ieri poi ho aperto flashtools ma non mi riconosce il telefono e li ad impazzire con i drive e che poi ho fatto installa nuova periferica da gestisci dispositivi e mi é apparsa l'icona mtk usb ecc... E li mi sono fermato e come ti dicevo il telefono viene riconosciuto solo da mobogenie.

Scusami Tom,
    ma su che sistema operativo stai operando?
    Se sei su windows seven o eight a 64 ti risultera' difficile se non impossibile installare i drivers !
    Occorre forzare i drivers sulla firma digitale ....non e' semplice!
    Ti consiglio un pc con windows xp!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho un vista

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho fatto il reset alle condizioni di fabbrica ma l'icona di super su è rimasta e non riesco a disinstallare. Per i driver del telefono quando lo collego tramite usb al portatile nella vestione periferiche mi compare android htc, non capisco se sono riuscito ad installarei drivers oppure no. Altra cosa non riesco a scaricare neanche da zopomobile.it l'ultimo firmware. Con flashtools ho scaricato la versione 3, ma per capire sempre se il telefono è riconosciuto da questo programma devo fare qualche procedimento? Se faccio la procedura he spengo e premo tasto power etasto giu volume lui entra in recovery, e se in questo stato in cui si trova il telefono faccio i vari wipe, riesco ad eliminare l'icona di supersu senza combinare danni e riavviando mi ritrovo tutto come da fabbrica?

Inviato dal mio note 8

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Ho fatto il reset alle condizioni di fabbrica ma l'icona di super su è rimasta e non riesco a disinstallare. Per i driver del telefono quando lo collego tramite usb al portatile nella vestione periferiche mi compare android htc, non capisco se sono riuscito ad installarei drivers oppure no. Altra cosa non riesco a scaricare neanche da zopomobile.it l'ultimo firmware. Con flashtools ho scaricato la versione 3, ma per capire sempre se il telefono è riconosciuto da questo programma devo fare qualche procedimento? Se faccio la procedura he spengo e premo tasto power etasto giu volume lui entra in recovery, e se in questo stato in cui si trova il telefono faccio i vari wipe, riesco ad eliminare l'icona di supersu senza combinare danni e riavviando mi ritrovo tutto come da fabbrica?

Inviato dal mio note 8
    ciao Tom,
    1) devi disinstallare i drivers htc!
    2) se ti e' rimasto l'icona di superuser il reset non e' perfettamente riuscito!
    3) Ma se la recovery non l'hai installata causa i drivers o causa flashtool non va per i drivers non installati sei i una situazione imbarazzante!
    Ti consiglio di cambiare pc e di operare con windows Xp!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mamma mia che confusione ma chi me lo ha fatto fare? Non ho un pc con xp quindi rimango così? Domanda ma se la zopo dovesse inviare gli aggiornamenti in questa mia condizione posso farli? Non so come procedere.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    ciao Tom,
    1) devi disinstallare i drivers htc!
    2) se ti e' rimasto l'icona di superuser il reset non e' perfettamente riuscito!
    3) Ma se la recovery non l'hai installata causa i drivers o causa flashtool non va per i drivers non installati sei i una situazione imbarazzante!
    Ti consiglio di cambiare pc e di operare con windows Xp!
    ciao
    ciao ghost, mi hanno consigliato di scaricare snappea per far vedere il telefono al pc e ci sono riuscito. Va bene uguale per utilizzare flashtools.Ieri sera ho provato a premenre i tasti vol giù e power e sono spuntate scritte cinesi. poi ho installato mobileuncle ho avviato da recovery ed ho fatto wipe cache e wipe data, rebot now ed è ripartito come nuovo ma l'icona supersu sempre Ma poi perchè non riesco a scaricare il firmware dal sito dopo che arriva a 100% ma da un segnale di errore.
    mi puoi indicare un modo per fare il reset e portare tutto come da nuovo? Ma poi quando apro flashtools mi appare il telefono sulla sinistra nero senza scritte. Deve per caso apparire con la sua sigla?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma posso installare le rom di marsapa senza avere il firmware originali che non riesco a scaricare e colore che riesca a far riconoscere il telefono s flashtools

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Ma posso installare le rom di marsapa senza avere il firmware originali che non riesco a scaricare e colore che riesca a far riconoscere il telefono s flashtools

Ciao Tom,

Non credo che riuscirai ad installarla se non hai la recovery mod!!
    ciao

p.s.
    ti consiglio ancora di cambiare pc!

Baby Droid L'avatar di pinoidr

Smartphone
    Zp998

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao anch'io avevo prob lemi di riconoscimento poi ho usato un programma che "ripulisce" tutti i driver usb e sono riuscito al primo colpo. Non so se ne è gia parlato.... Ora sono dal cellulare se interessa quando rientro potrei guardare sul pc il nome del programma

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio