volevo cecare di avvicinarmi ai 30000 punti antutu...(povero illuso..ah ah ah)
Grazie di tutto!!!
ps: te ne ho offerti 5 di caffè, marsapa...se ho problemi mi dai una mano?????
volevo cecare di avvicinarmi ai 30000 punti antutu...(povero illuso..ah ah ah)
Grazie di tutto!!!
ps: te ne ho offerti 5 di caffè, marsapa...se ho problemi mi dai una mano?????
Raga ciao tutti.. Una domanda: sapete come moddare le icone dei programmi che metto in home.. Col vecchio zp900 usavo icon changer e andava alla grande.. Qui, nn so se per problemi con jelly bean, ma funziona solo in modalità widget.. Grazie in anticipo..![]()
Buongiorno a tutti, provengo da altro ZOPO (zp900) e essendomi trovato veramente bene non mi sono fatto sfuggire questo nuovo gioiello. Niente da dire, davvero ben fatto e velocissimo, ma la pecca più grossa secondo me dopo un po di utilizzo é la batteria... Mi pare duri davvero poco! Vi chiedo: con le ROM alternative avete notato miglioramenti nei consumi? Grazie
lollomagno88 (18-02-14)
buongiorno a tutti,
ho installato la rom di Marsapa e sono soddisfatto in quanto :
GPS funziona (legge pochi satelliti)
AUDIO migliorato ma ancora leggermente basso (proverò a modificarlo con MOBILUNCLETOOL)
BATTERIA devo testare autonomia a parità di condizioni utilizzo
APP XBLAST TOOLS Ho provato a personalizzare icone batteria e altre voci ma non le modifica
GRAVITY BOX Leggendo nei vari forum ho preso atto del consiglio di Marsapa (non attivare) ma se provo a cliccare su questa app non appare nulla.posso disinstallarla?
Grazie per i Vs suggerimenti
Massimo
[QUOTE=larva10;5294674]Ma quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?
E uscito ora! Mi è appena arrivata la notifica da wireless update. Versione 18/02.. Purtroppo non sono in condizioni di poterlo fare.Sono in viaggio. Chi fa sto test?
[QUOTE=Markesp;5306575]@Tutti,
e' uscito il nuovo aggiornamento per lo zp998!
Attenzione a Tutti,
Per applicare tale upgrade dovete ripristinare la recovery originale a chi l'ha modificata per il root ....altrimenti il dispositivo si riavviera' ma non applichera' l'aggiornamento!
Ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
[QUOTE=ghost45;5306683]Quindi in automatico si leva anche il super su vero?Originariamente inviato da Markesp
@Tutti,Originariamente inviato da larva10
Ma quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?
E uscito ora! Mi è appena arrivata la notifica da wireless update. Versione 18/02.. Purtroppo non sono in condizioni di poterlo fare.Sono in viaggio. Chi fa sto test?
e' uscito il nuovo aggiornamento per lo zp998!
Attenzione a Tutti,
Per applicare tale upgrade dovete ripristinare la recovery originale a chi l'ha modificata per il root ....altrimenti il dispositivo si riavviera' ma non applichera' l'aggiornamento!
Ciao
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io ho solo fatto il root con framarot che non funzionava bene e che adesso non ho più, ma ho solo l'icona del superuser che non va più via anche dopo aver fatto ieri sera i wipe data e cache e chiedo ai più esperti se devo fare qualcosa prima di installare il nuovo firmware e se qualcuno può rinfrescare la procedura per l'installazione. Grazie!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ultima modifica di Tomsci74; 19-02-14 alle 13:54