Io ci ho provato ma continuava a dirmi unroot, ho installato framaroot per aver di nuovo i permessi.
Ma dopo aver aggiornato al nuovo firmware se procedo con il root tramite framarot sapete dirmi se supersu si aggiorna e funziona o, e non funzionante come prima?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io ho appena notato una cosa, nella fotocamera sono sparite moltissime opzioni, non fa più selezionare il formato 16:9, non si può più avere la griglia, la visualizzazione dell'orizzonte...e lagga molto, succede anche a voi?
Allora una volta assicurati che abbiate fatto l'aggiornamento verificando la data del kernel in impostazioni info telefono, sempre in info telefono cliccate più volte su numero build fin quando attiverete l'advanced setting, poi in menu sicurezza troverete l'app permission e il super user da attivare, in questo modo Io ho avuto i permessi per mobiluncle ed etc.
Tutto questo con ROM stock originale Zopo aggiornata.
Spero di essere stato di aiuto
Allora rispetto alla primo firmware dove su mobiluncle non faceva modificare i parametri con questo aggiornamento si possono andare a modificare tutti i parametri che si vuole, in enginermode,quindi più o meno si hanno i permessi come user ;-)
Nessuno ha notato problemi alla fotocamera? Oltre a quelli che ho citato prima, ora si sente anche un rumore, come se fosse l'AF che si attiva e disattiva, cosa che prima non faceva.
Non ho questi problemi e la dimensione foto c'è sempre come da foto