Beato te...io ne ho 150 ripristinate con titanium venivo da un s2, cmq a parte root e recovery non ho fatto altro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Beato te...io ne ho 150 ripristinate con titanium venivo da un s2, cmq a parte root e recovery non ho fatto altro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ferino80 (09-03-14)
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
L'interfaccia specifica che si dovrebbe visualizzare in finestra non si attiva quasi mai...
Potrebbe essere legato al fatto che il telefono ha una pellicola protettiva (quella fornita da Zopo e già applicata al momento della vendita)?
Ma qual'è il principio di funzionamento? Sfrutta i sensori o la superficie dello schermo?
Ragazzi chiedo consulenza per qualche problemino riscontrato sul mio zp998. Permetto che attualmente ho solo aggiornato il Fw, quindi ho ancora la rom stock. Fin da quando mi é arrivato il telefono, ogni tanto il touch mi da la sensazione di impazzire. Fa mille operazioni da solo, a volte apre la fotocamera, sembra che qualcuno stia digitando sullo schermo insomma, e in quei momenti non si riesce ad interagire neanche con provando a schiacciare il tasto home o quello per andare indietro. L'unica cosa che si può fare é premere il tasto power, il telefono si calma e quando lo sveglio di nuovo funziona regolarmente. Altro problema: la batteria! Assodato che il consumo é nettamente superiore al mio vecchio zp900 con il quale riuscivo ad arrivare in fondo al secondo giorno di utilizzo, ho notato che non posso fare assolutamente affidamento sull'indicatore che mi da percentuali assolutamente inesatte. tanto per capirci ieri sera ho spento il telefono con ancora il 58% di batteria, stamattina lo accendo e mi ritrovo con un bel 24%! Ultima cosa, anche se questa è un fastidio minore. Quando apro la rubrica e scorro il dito sulla parte destra, dove tenendo leggermente premuto dovrebbe apparire la lettera grande per arrivare rapidamente al nome che interessa, spesso e volentieri la lettera non ne vuole sapere di comparire ... Se succedesse sempre direi che è un problema dell'app, ma così non è. Ogni tanto lo fa, ogni tanto no ... Mah! Consigli? Suggerimenti? Grazie a tutti voi in anticipo
Grazie ghost per la risposta...ho risolto rifleshando il firmware da capo e riavii svaniti...unico neo se avete una soluzione...ho una sim wind e micro h3g e uso la 3 per i dati mobili ma ogni volta mi ripassa sulla wind anke se predefinita ho la 3...soluzioni?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App