CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 51 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ciao Ghost, ti scrivo per un pò di info.

Ho letto (direttamente da Marsapa) che spesso e volentieri facendo la procedura di root e flashaggio della recovery si perdono i codici imei... e che il flashaggio di questi nuovi octacore è un bel pò rognosetto... nel senso che si pianta, devi provare 3500 volte il rifleshaggio ect ect.

Visto che a molti utenti interessa solo il root e nient'altro mi chiedevo se sono stati provati root alternativi.
    Personalmente ho provato Framaroot (e non funziona), ma il telefono è di mia moglie ed è molto "gelosa".

Però so che esistono in rete anche altri programmi con 0 rischio di Brick, tipo E-Root o KingOApp.
    Mi chiedevo se qualcuno li abbia provati o se si potessero provare per vedere se funzionano.

Vi lascio il link.
    E-Root: eroot_v1.3.4 - Download - 4shared - Nabeel Moderator

KingOApp:
    Download Kingo Android Root, it's free

Grazie in anticipo per le risposte!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio

Ho letto (direttamente da Marsapa) che spesso e volentieri facendo la procedura di root e flashaggio della recovery si perdono i codici imei... e che il flashaggio di questi nuovi octacore è un bel pò rognosetto... nel senso che si pianta, devi provare 3500 volte il rifleshaggio ect ect.

Visto che a molti utenti interessa solo il root e nient'altro mi chiedevo se sono stati provati root alternativi.
    Personalmente ho provato Framaroot (e non funziona), ma il telefono è di mia moglie ed è molto "gelosa".

Però so che esistono in rete anche altri programmi con 0 rischio di Brick, tipo E-Root o KingOApp.
    Mi chiedevo se qualcuno li abbia provati o se si potessero provare per vedere se funzionano.

Vi lascio il link.

KingOApp:

Io ho seguito la guida di Marsapa https://www.androidiani.com/forum/zo...wm-e-root.html e nessun tipo di problema

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio

Vi lascio il link.

KingOApp:

Ciao Bad,
    Allora secondo me e' un po discutibile la perdita dell'IMEI.
    Secondo me la cosa piu' probabile e' il brick...sicuro se qualcosa non va .......ma la perdita di imei non credo .
    La perdita dell'imei puo' avvenire per il mio modesto parere fleshando una rom custom al 90 % !
    Ma fleshando i file originali non credo!
    Non ho ancora aggiornato le pagine perche' voglio personalmente (tipo San Tommaso) sperimentare le cose e poi le posto in rete!
    Sto in questi giorni ultimando le procedure per lo zp980+ poi passero a dedicarmi qui'!!!
    ciao

P.s.
    Ho aperto altro thread per il ripristino degli imei caso mai dovesse succedere...ma la procedura e' semplicissima!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

command0 (30-01-14)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Bad,
    Allora secondo me e' un po discutibile la perdita dell'IMEI.
    Secondo me la cosa piu' probabile e' il brick...sicuro se qualcosa non va .......ma la perdita di imei non credo .
    La perdita dell'imei puo' avvenire per il mio modesto parere fleshando una rom custom al 90 % !
    Ma fleshando i file originali non credo!
    Non ho ancora aggiornato le pagine perche' voglio personalmente (tipo San Tommaso) sperimentare le cose e poi le posto in rete!
    Sto in questi giorni ultimando le procedure per lo zp980+ poi passero a dedicarmi qui'!!!
    ciao

P.s.
    Ho aperto altro thread per il ripristino degli imei caso mai dovesse succedere...ma la procedura e' semplicissima!
    Invece ti dico che purtroppo, con il zp998 ad ogni flash, anche da recovery, si perdono gli imei, cosa che non avviene flashando solo la recovery, comunque come ti dicevo anche per questo ho fatto la 6030 che trovi nel 3d, giusto se vuoi metterla in prima pagina.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

ghost45 (27-01-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Invece ti dico che purtroppo, con il zp998 ad ogni flash, anche da recovery, si perdono gli imei, cosa che non avviene flashando solo la recovery, comunque come ti dicevo anche per questo ho fatto la 6030 che trovi nel 3d, giusto se vuoi metterla in prima pagina.
    Ciao,
    Quindi e' veramente grave sta cosa!!

P.s.
    Ho aggiornato la prima pagina con tutti i nuovi programmi aggiornati ed inserendo anche la sezione Root e inserendo il link al Thread di Marsapa che ha gia' effettuato tutte le procedure!
    https://www.androidiani.com/forum/zo...wm-e-root.html
    Ultima modifica di ghost45; 27-01-14 alle 19:16
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

veramente io non ho perso nessun imei...ne flashando completamente il cell con flash tools ne con la recovery (twrp che ho appena fatto ma non funziona il mount usb, devo verificare)

edit:
    fra l'altro su needrom c'è un firmware datato 17/01
    l'ho appena flashato per provarlo, è pieno di app cinesi

Allegato 100035
    Ultima modifica di PaoloW8; 27-01-14 alle 20:41
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sono in procinto di acquistare questo terminale ma volevo avere conferma, da chi ce la già, se ha la modalità WCDMA-900.
    E il gps funziona bene?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

io ce l'ho solo da ieri pomeriggio cmq in engineering il wcdma-gsm-900 è attivo (è attivo su praticamente tutti gli ultimi zopo)...se poi lo usa o no questo non saprei dirlo
    il gps non ho ancora avuto modo di testarlo su strada, per quanto riguarda il fix è velocissimo...anche il primo lo fa in 2-3 secondi
    Nubia Z7MAX

12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

Etrius (28-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    veramente io non ho perso nessun imei...ne flashando completamente il cell con flash tools ne con la recovery (twrp che ho appena fatto ma non funziona il mount usb, devo verificare)

edit:
    fra l'altro su needrom c'è un firmware datato 17/01
    l'ho appena flashato per provarlo, è pieno di app cinesi

Allegato 100035
    Per favore mi indicheresti come flashare il mio zopo 998 con l'ultimo firmware di zopo italia del 14?È la prima volta che lo faccio e vorrei una mano.Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

ma guarda che su zopoitalia c'è il firmware del 6 (pubblicato il 14 ma è del 6), molto probabilmente è quello che hai già sul cell.
    Nubia Z7MAX

Pagina 2 di 51 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio