Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
salve ragazzi.
scusate ma posto qui subito una domanda prima che prenda il mio zopo 998 nuovo di zecca (mi è arrivato ieri) e lo sbatacchi nel muro rompendolo in 1000 pezzi.
per farla corta: ieri ho fatto subito l'aggiornamento OTA proposto e quindi ho questa build: ZP998 20140218- 143230
spero di avervi dati i dati giusti.
insomma: ci sono molti menù che non riesco a leggere!!!! e sono costretto ad alternare temi scuri a temi chiari solo per leggere i menù.
purtroppo non posso mostrarvi screenshots perchè non ne ho possibilità ma vi posso assicurare che vedo schermate completamente scure (nere) dove non leggo una cippa
e schermate completamente bianche dove non leggo una cippa.
per fare un esempio: quancuno conosce nova launcher prime? avete presente il menu? sappiamo tutti che è nero con le scritte bianche:
quindi se metto un tema scuro riesco a leggere buna parte delle voci e delle descrizioni;
se metto un tema chiaro (tipo quello di sistema) non vedo una mazza... vedo le figurine delle voci dei menù e basta!
peggio ancorq con altre applicazioni...
che cacchio posso fare?????
ditemi.
inutile è stato abilitare o meno la luminosità automatica.
lascia perdere i temi del cell oppure usa quello standard. Le icone e altre feature sono carine ma quando si va nei menù delle applicazioni l'effetto è quello che hai notato.
Avevo chiesto a Marsapa lumi sulla possibilità di modificare gli abbinamenti di colore ma non è una cosa fattibile.
Spero che in una delle sue prossime versioni di rom inserisca dei temi decenti
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
no. mi dispiace... non funziona
mi permetto di chiederVi una curiosità.
ho attivato l' NFC e, per testarlo, ho avvicinato la mia carta di credito che è anche'essa NFC..
il cellulare fa un suono e poi mi compare una schermata in cinese con dei bottoni in cinese?
che roba è??
premendo uno o l'altro, apparentemente si ottiene lo stesso risultato: il ritorno alla schermata precedente e NFC disabilitato.
bo?
poi con calma mi leggerò questo 3ed.
A quanto pare lo ZOPO 9520 è il 998 venduto in cina , c'è qui la MIUI ROM ZOPO 9520 MIUI v5 | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
Praticamente , marsapa o ghost ditemi se sbaglio , è possibile flashare questa rom senza però patchare il bootloader , così da non brickare il telefono con flashtool , è corretto? Qualcuno di voi più esperti potrebbe analizzarla? Giusto per capire se possiamo installare ? A testarla io mi candido , però prima di flashare vorrei capire come non combinare guai con flashtool ed evitare di brickare il telefono![]()