CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Scusate, ho visto su un video dello zopo 998 la funzione gesture da schermo in standby. Come si fa ad attivare tale funzione perchè non ci sono riuscito. Grazie per l'aiuto
    In un futuro prossimo (speriamo a breve) saranno implementati
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.
    scusate ma posto qui subito una domanda prima che prenda il mio zopo 998 nuovo di zecca (mi è arrivato ieri) e lo sbatacchi nel muro rompendolo in 1000 pezzi.
    per farla corta: ieri ho fatto subito l'aggiornamento OTA proposto e quindi ho questa build: ZP998 20140218- 143230
    spero di avervi dati i dati giusti.
    insomma: ci sono molti menù che non riesco a leggere!!!! e sono costretto ad alternare temi scuri a temi chiari solo per leggere i menù.
    purtroppo non posso mostrarvi screenshots perchè non ne ho possibilità ma vi posso assicurare che vedo schermate completamente scure (nere) dove non leggo una cippa
    e schermate completamente bianche dove non leggo una cippa.
    per fare un esempio: quancuno conosce nova launcher prime? avete presente il menu? sappiamo tutti che è nero con le scritte bianche:
    quindi se metto un tema scuro riesco a leggere buna parte delle voci e delle descrizioni;
    se metto un tema chiaro (tipo quello di sistema) non vedo una mazza... vedo le figurine delle voci dei menù e basta!
    peggio ancorq con altre applicazioni...
    che cacchio posso fare?????
    ditemi.
    inutile è stato abilitare o meno la luminosità automatica.

Baby Droid

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.
    scusate ma posto qui subito una domanda prima che prenda il mio zopo 998 nuovo di zecca (mi è arrivato ieri) e lo sbatacchi nel muro rompendolo in 1000 pezzi.
    per farla corta: ieri ho fatto subito l'aggiornamento OTA proposto e quindi ho questa build: ZP998 20140218- 143230
    spero di avervi dati i dati giusti.
    insomma: ci sono molti menù che non riesco a leggere!!!! e sono costretto ad alternare temi scuri a temi chiari solo per leggere i menù.
    purtroppo non posso mostrarvi screenshots perchè non ne ho possibilità ma vi posso assicurare che vedo schermate completamente scure (nere) dove non leggo una cippa
    e schermate completamente bianche dove non leggo una cippa.
    per fare un esempio: quancuno conosce nova launcher prime? avete presente il menu? sappiamo tutti che è nero con le scritte bianche:
    quindi se metto un tema scuro riesco a leggere buna parte delle voci e delle descrizioni;
    se metto un tema chiaro (tipo quello di sistema) non vedo una mazza... vedo le figurine delle voci dei menù e basta!
    peggio ancorq con altre applicazioni...
    che cacchio posso fare?????
    ditemi.
    inutile è stato abilitare o meno la luminosità automatica.
    lascia perdere i temi del cell oppure usa quello standard. Le icone e altre feature sono carine ma quando si va nei menù delle applicazioni l'effetto è quello che hai notato.
    Avevo chiesto a Marsapa lumi sulla possibilità di modificare gli abbinamenti di colore ma non è una cosa fattibile.
    Spero che in una delle sue prossime versioni di rom inserisca dei temi decenti

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spyderandr Visualizza il messaggio
    lascia perdere i temi del cell oppure usa quello standard. Le icone e altre feature sono carine ma quando si va nei menù delle applicazioni l'effetto è quello che hai notato.
    Avevo chiesto a Marsapa lumi sulla possibilità di modificare gli abbinamenti di colore ma non è una cosa fattibile.
    Spero che in una delle sue prossime versioni di rom inserisca dei temi decenti
    scusa quindi non si può far nulla?
    non si può disabilitare i temi?
    grazie.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    scusa quindi non si può far nulla?
    non si può disabilitare i temi?
    grazie.
    Non c'è bisogno di disabilitare i temi, basta usare quello system che è normale pure google
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

no. mi dispiace... non funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

mi permetto di chiederVi una curiosità.
    ho attivato l' NFC e, per testarlo, ho avvicinato la mia carta di credito che è anche'essa NFC..
    il cellulare fa un suono e poi mi compare una schermata in cinese con dei bottoni in cinese?
    che roba è??
    premendo uno o l'altro, apparentemente si ottiene lo stesso risultato: il ritorno alla schermata precedente e NFC disabilitato.
    bo?
    poi con calma mi leggerò questo 3ed.

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Segnalo che su needrom è presente la prima MIUI!

ROMs | ZP998

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Segnalo che su needrom è presente la prima MIUI!

ROMs | ZP998
    C'è da qualche giorno ma ha ancora parecchi bug.

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

A quanto pare lo ZOPO 9520 è il 998 venduto in cina , c'è qui la MIUI ROM ZOPO 9520 MIUI v5 | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom

Praticamente , marsapa o ghost ditemi se sbaglio , è possibile flashare questa rom senza però patchare il bootloader , così da non brickare il telefono con flashtool , è corretto? Qualcuno di voi più esperti potrebbe analizzarla? Giusto per capire se possiamo installare ? A testarla io mi candido , però prima di flashare vorrei capire come non combinare guai con flashtool ed evitare di brickare il telefono

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio