Quindi cosa possiamo fare??
Quindi cosa possiamo fare??
ottimo thread
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
francj67 (11-08-14)
Oggi mi sono accorto che non posso ne inviare ne ricevere mms ho la h3g ma a parte gli mms funziona tutto viste le impostazioni sembra tutto giusto ma non funge idee?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Risolto ho solo spuntato il tipo apn cioè mms che non era flaggato
Ho un problema, in passato ho flashato un pò di volte lo zopo c2, adesso volevo flashare lo zopo zp998 alla rom nuovo 4.4.
Ho cancellato tutti i driver precedenti con usbdeview, appena inserisco il telefono con il cavo da spento senza batteria mi dice rivelamento driver, ecc ecc e poi alla fine esce scritto dispotivo scollegato e non m'installa i driver. Come posso fare? sto da oggi pomeriggio, le ho provate tutte..
Scusate se è O.T. ma non riesco più a connettere il mio cervello., non so dove postare questo problema che riguarda sempre lo zopo 998.
ZP 998 inserisco le due sim, sembrano funzionare a prima vista, ma ad un successivo riavvio, la prima sim non viene riconosciuta, poco male, spengo, esco sim, rimetto, riavvio e mi chiede oltre il pin della sim che regolarmente accetta, anche una certa "Privacy Protection password" cosa sarebbe? chiaramente non accetta nessun pin. Gentilmente, potreste aiutarmi a sbloccare il tutto? Lo zopo non è stato mai modificato, ne altro, è nuovo di zecca, 15 gg. appena. Grazie per qualsiasi suggerimento.
Ho qualche domanda da fare riguardo all'installazione di una rom custom:
Ho letto da qualche parte dell'IMEI che si cancella, perchè ho già avuto in passato questo problema e dovevo caricare da mobile uncle sempre un backup di un imei, la mia domanda è: dipende dalla rom che monto, oppure succede con tutte le rom??
Ho il nuovo Fw stock che ancora non è stato rootato da nessuno a quanto ho letto in giro... mi si riavvia di tanto in tanto e perchè smanetto di mio volevo appunto avere certezza di non avere problemi con l'IMEI.
La mia batteria è da 2400, ho letto di rom che supportano la batt da 2700, se monto quella finisco per finire la batteria anzitempo?
Grazie