Fatto adesso mi da errore memoriA TELEFONO VUOTO!!!COME DEVO FARE LA PARTIZIONE L'HA FATTA!!!
La gravity box era già disattiva ed era anche una di quelle app che a me non interessavo insieme alle altre due Xbattery e Xblast che avevo attivato per provare. Se riesco a giorni provo a rimetterla e disinstallo le app che non mi interessano, ma io sono dell'opinione che quando vai a disinstallare qualche residuo rimane, come per il pc quando si disinstallano i programmi...
Smartphone posseduti:
Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos
Miei siti web
www.thedream.it
www.acm.name
Avevo scritto a Marsapa ma non mi ha ancora risposto, così lo posto anche qui se magari mi arriva prima la risposta da chi ne sa qualcosa. Nello zopo zp998 ho inserito una memoria aggiuntiva, ma non capisco perché tutte le app che ho installato hanno creato le proprie cartelle nella memoria esterna e non in quella interna, andando su Impostazioni-Memoria dove poi c'è scritto "DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO" ho anche spuntato "memoria interna", eppure tutte le cartelle vanno invece su quella esterna, io ero abituato con i Samsung che di default le cartelle venivano create sulla memoria interna e poi io decidevo cosa far andare sulla memoria esterna come per esempio video, foto e musica...
Smartphone posseduti:
Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos
Miei siti web
www.thedream.it
www.acm.name
Fatto dovevo formattare!!!Perfetto grazie del supporto ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ma le cartelle non sono di file d'installazione!!!cmnq è strano
è normale sugli zopo (scelta che non condivido per niente), se inserisci una sd esterna viene montata come memoria principale e tutte le directory di appoggio che si fanno le varie app (tipo whatsapp o altre) vengono create su quella
il disco di scrittura preferito serve solo per far salvare foto/video
è così anche sul 980 e 990 (i precedenti quadcore)
Scusami Paolo secondo Te è esagerata la partizione da10gb?
edeejay (02-02-14)
Se installo tutto senza la memoria esterna inserita così tutte le cartelle verranno create nella memoria interna, e poi metto successivamente la memoria mi crea lo stesso nuovamente le cartelle su quella esterna? Nella rom v2 di marsapa è stata fatta la mod che anche avendo una memoria esterna sia comunque quella interna la predefinita per queste cartelle?
Smartphone posseduti:
Miei siti web
www.thedream.it
www.acm.name