CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 51 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio

Per le app. dovevi disattivare la gravity box, per la fotocamera disinstalla quella e installa questa https://mega.co.nz/#!6UxiSDSK!j8c96G...B788mSZGI_ohv4, non si hanno nemmeno più problemi all'apertura sia della fotocamera che videocamera, quelle importanti sono superU e mobiluncle, le app. che non ti servono puoi sempre eliminarle.
    Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    La gravity box era già disattiva ed era anche una di quelle app che a me non interessavo insieme alle altre due Xbattery e Xblast che avevo attivato per provare. Se riesco a giorni provo a rimetterla e disinstallo le app che non mi interessano, ma io sono dell'opinione che quando vai a disinstallare qualche residuo rimane, come per il pc quando si disinstallano i programmi...
    Ho reinstallato la Marsapa V2 ma non so perché mi crea problemi, ogni tanto si riavvia, ogni tanto qualche app si chiude da sola, la scheda h3g che è sullo slot due non capisco perché rimane quasi sempre in roaming (è già attivo il 3g su questa scheda) e andando nelle impostazioni engineering volevo provare a mettere wmcda auto ma sulla Marsapa V2 non va mentre sulla rom originale ricordo che andava...così ho deciso di rimettere la rom originale e il telefono si è brikkato, perché quando l'ho collegato la pc è uscito un errore e non è andato più avanti...e già la seconda volta che si brikka, ora sto tentando nuovamente di riportarlo in vita e poi gli lascio quella originale e aspetto il fix dell'audio...
    Smartphone posseduti:

Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho reinstallato la Marsapa V2 ma non so perché mi crea problemi, ogni tanto si riavvia, ogni tanto qualche app si chiude da sola, la scheda h3g che è sullo slot due non capisco perché rimane quasi sempre in roaming (è già attivo il 3g su questa scheda) e andando nelle impostazioni engineering volevo provare a mettere wmcda auto ma sulla Marsapa V2 non va mentre sulla rom originale ricordo che andava...così ho deciso di rimettere la rom originale e il telefono si è brikkato, perché quando l'ho collegato la pc è uscito un errore e non è andato più avanti...e già la seconda volta che si brikka, ora sto tentando nuovamente di riportarlo in vita e poi gli lascio quella originale e aspetto il fix dell'audio...

Basta che usi il firmware originale e fai il flash AGGIORNAMENTO ZOPO | FIRMWARE ZOPO ZP998 | FIRMWARE ZOPO ZP980+ - ZOPO EUROPE LTD vedi che si riprende con il file scatter originale, sicuro che quando esegui la procedura fai il download solo della recovery della V2, Io avevo lo stesso problema perchè eseguivo il firmware upgrade???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Basta che usi il firmware originale e fai il flash AGGIORNAMENTO ZOPO | FIRMWARE ZOPO ZP998 | FIRMWARE ZOPO ZP980+ - ZOPO EUROPE LTD vedi che si riprende con il file scatter originale, sicuro che quando esegui la procedura fai il download solo della recovery della V2, Io avevo lo stesso problema perchè eseguivo il firmware upgrade???
    Per installare la Marsapa v2 ho caricato il file su memoria interna, riavviato in recovery, ho fatto tutti i vari wipe e poi ho installato la rom...per il resto il telefono era proprio brikkato perché non si accendeva più e neanche mettendolo in carica ripartiva, e la seconda volta che succede, ho risolto provando a flashare con la batteria, quando mi dava errore toglievo la batteria e tenevo premuto per circa 20 secondi il tasto del volume in su (fa una specie di reset, lo avevo letto su qualche sito inglese in merito ad altro terminale mtk) poi scollegavo il cavo e riavviavo flash tool e poi collegavo nuovamente il cellulare e così sono riuscito a recuperarlo, ma ho provato più volte perché non è detto che lo riconosca al primo colpo, quando ho avuto il primo brik lo ha riconosciuto dopo aver fatto la procedura un paio di volte, oggi ho provato una decina e poi è tornato in vita...ma uno che non è pratico a smanettarci sopra gli prende un colpo...
    Smartphone posseduti:

Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per installare la Marsapa v2 ho caricato il file su memoria interna, riavviato in recovery, ho fatto tutti i vari wipe e poi ho installato la rom...per il resto il telefono era proprio brikkato perché non si accendeva più e neanche mettendolo in carica ripartiva, e la seconda volta che succede, ho risolto provando a flashare con la batteria, quando mi dava errore toglievo la batteria e tenevo premuto per circa 20 secondi il tasto del volume in su (fa una specie di reset, lo avevo letto su qualche sito inglese in merito ad altro terminale mtk) poi scollegavo il cavo e riavviavo flash tool e poi collegavo nuovamente il cellulare e così sono riuscito a recuperarlo, ma ho provato più volte perché non è detto che lo riconosca al primo colpo, quando ho avuto il primo brik lo ha riconosciuto dopo aver fatto la procedura un paio di volte, oggi ho provato una decina e poi è tornato in vita...ma uno che non è pratico a smanettarci sopra gli prende un colpo...
    Non capisco come mai ora anche con la rom originale andando nel menù Engineer Mode MTK poi su Network Selecting non si vede più nulla, qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie
    Smartphone posseduti:

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Adesso flasha il firmware originale da spento senza batteria, cosi dovresti settarlo ai dati di fabbrica

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Adesso flasha il firmware originale da spento senza batteria, cosi dovresti settarlo ai dati di fabbrica

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ma l'ho già flashato e fatto ben due volte il reset di fabbrica, ma nel menù Engineer Mode MTK poi su Network Selecting continua a non vedersi nulla, mistero...non posso postare l'immagine perché ora è sotto carica...
    Smartphone posseduti:

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma l'ho già flashato e fatto ben due volte il reset di fabbrica, ma nel menù Engineer Mode MTK poi su Network Selecting continua a non vedersi nulla, mistero...non posso postare l'immagine perché ora è sotto carica...
    Non è che ha perso gli imei e devi reinserirli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Non è che ha perso gli imei e devi reinserirli?
    l'imei l'avevo inserito, infatti non capisco perché ogni volta che resetto da cwm e carico un firmware l'imei sparisce...
    Smartphone posseduti:

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se vado nel menù Engineer Mode MTK e poi su Network Selecting non riesco a selezionare niente perchè è vuoto, penso che il problema sia quando è inserita la seconda sim h3g nello slot due (nel primo slot ho Vodafone), infatti se la tolgo e lascio solo la scheda vodafone nel menù Engineer Mode MTK e poi su Network Selecting compare la possibilità di scegliere; altra cosa strana che quando accendo il telefono la scheda h3g ci mette molto ad agganciarsi alla rete e comunque quando si aggancia va in roaming, dopo un bel po va in 3g oppure devo andare io su reti mobili e cliccare scegli automaticamente e poi va...Ho anche provato a togliere la sim h3g e lasciare solo la vodafone nello slot 1 e succede che non si aggancia la rete vodafone subito e ci impiega un bel po, se invece c'è anche l'h3g inserita la Vodafone aggancia subito. Prima non avevo questi problemi, cosa può essere? Come mai nel menù EngineerMode andando su BandMode su Sim1 mi segna sia GSM che UMTS e invece su Sim2 solo GSM?
    Ultima modifica di jk71; 03-02-14 alle 15:20 - Motivo: ho specificato meglio
    Smartphone posseduti:

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se vado nel menù Engineer Mode MTK e poi su Network Selecting non riesco a selezionare niente perchè è vuoto, penso che il problema sia quando è inserita la seconda sim h3g nello slot due (nel primo slot ho Vodafone), infatti se la tolgo e lascio solo la scheda vodafone nel menù Engineer Mode MTK e poi su Network Selecting compare la possibilità di scegliere; altra cosa strana che quando accendo il telefono la scheda h3g ci mette molto ad agganciarsi alla rete e comunque quando si aggancia va in roaming, dopo un bel po va in 3g oppure devo andare io su reti mobili e cliccare scegli automaticamente e poi va...Ho anche provato a togliere la sim h3g e lasciare solo la vodafone nello slot 1 e succede che non si aggancia la rete vodafone subito e ci impiega un bel po, se invece c'è anche l'h3g inserita la Vodafone aggancia subito. Prima non avevo questi problemi, cosa può essere? Come mai nel menù EngineerMode andando su BandMode su Sim1 mi segna sia GSM che UMTS e invece su Sim2 solo GSM?
    Vedo che nessuno riesce a darmi una mano, ma nel frattempo continuando come il mio solito a smanettare ho risolto per metà, ho invertito le due schede nello slot uno a posto della Vodafone ho messo l'h3g e ovviamente nello slot due Vodafone, così ora andando nel menù Engineer Mode MTK e poi su Network Selecting riesco a selezionare le opzioni, anche se mi sembra una cosa anomala che con le schede invertite vada...rimane solo il problema che per agganciarsi alla rete ci impiega molto e parte sempre in roaming, infatti dal momento dell'accensione del telefono quando compare la schermata del menù la Vodafone in 2g aggancia in 10 secondi, mentre l'h3g aggancia dopo un minuto ma in roaming e devo andare io nel menu su reti mobili e cliccare scegli automaticamente per farlo agganciare in 3g altrimenti ci impiega un secolo circa dieci minuti...non c'è nessuno che può darmi un aiutino a risolvere questi problemi? grazie
    Smartphone posseduti:

Miei siti web
    www.thedream.it
    www.acm.name

Pagina 6 di 51 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio