Ho reinstallato la Marsapa V2 ma non so perché mi crea problemi, ogni tanto si riavvia, ogni tanto qualche app si chiude da sola, la scheda h3g che è sullo slot due non capisco perché rimane quasi sempre in roaming (è già attivo il 3g su questa scheda) e andando nelle impostazioni engineering volevo provare a mettere wmcda auto ma sulla Marsapa V2 non va mentre sulla rom originale ricordo che andava...così ho deciso di rimettere la rom originale e il telefono si è brikkato, perché quando l'ho collegato la pc è uscito un errore e non è andato più avanti...e già la seconda volta che si brikka, ora sto tentando nuovamente di riportarlo in vita e poi gli lascio quella originale e aspetto il fix dell'audio...Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio
Per le app. dovevi disattivare la gravity box, per la fotocamera disinstalla quella e installa questa https://mega.co.nz/#!6UxiSDSK!j8c96G...B788mSZGI_ohv4, non si hanno nemmeno più problemi all'apertura sia della fotocamera che videocamera, quelle importanti sono superU e mobiluncle, le app. che non ti servono puoi sempre eliminarle.