Ho visto un video su youtube di un utente che faceva le prove dello screen gesture con questa rom installata, una figata![]()
youngchaos (28-02-14)
Tu prendi delle cose dal MAC OS e le usi su windows? Sono due sistemi operativi diversi come IOS o WINDOWS Phone, non si possono prendere delle cose da quello da mettere su questo, dovete avere pazienza, probabilmente le screen gesture saranno presente sulla 4.4 per fine aprile i primi di maggio
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
ciao ragazzi, il 998 è il 980 con più ram e schermo più grande, il resto è uguale giusto?
Ragazzi mi avete provato il cavo mhl sullo zp998 vi prego stasera vorrei vedere un film a casa ho il cavo ma non l'ho provato...![]()
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento OTA proposto e quindi adesso ho questa build: ZP998 20140218- 143230 mi sono resa conto solo adesso che non mi funziona più la ROTAZIONE AUTOMATICA, sono andata nelle IMPOSTAZIONI/DISPLAY/ROTAZIONE AUTOMATICA ma purtroppo nienteho effettuato anche un reebot ma nulla
possibile che sia qualche app che ho scaricato a bloccare questa funzione?
Grazie, Maria.
E' apparsa una nuova "stock rom" ROM Zopo ZP 998 last stock rom ver. 20.02.2014 | [Official] add the 02/28/2014 on Needrom