Saresti così disponibile da mettere passo passo quello che dovrei fare? Magari è utile anche ad altri..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Saresti così disponibile da mettere passo passo quello che dovrei fare? Magari è utile anche ad altri..
La Resignacion es un suicidio permanente.
mrmojo (04-03-14)
Ok ultimissima cosa mi specifichi in post iniziale qual'e la recovery stock?
Se dovessi rimettere il firmware originale, metto quello del 06 gennaio o l'ultimo del 18 febbraio ?
Il problema è che il mio pc (win 8) non mi riconosce i drivers del telefono, collegandolo me lo vede solo per i contenuti multimediali.
Come faccio a fare tutte queste operazioni ?
Grazie x la pazienza
Ultima modifica di mrmojo; 04-03-14 alle 08:06
La Resignacion es un suicidio permanente.
Per i driver se vedi un pò di video sul web puoi tranquillamente fare il flash da win8 la recovery la trovi anche nel file del firmware aggiornato del 18/02 sempre in prima pagina ;-)
Marsapa / Ghost ho trovato questa rom -> NeedromLogin/Register at
E' ufficiale della zopo aggiornata al 3 Marzo per il 9520 che non è altro come dicevo prima il 998 con un bootloader diverso , potete analizzarla ? Magari ci sono fix utili e possiamo usarla per il 998 senza flashare il preloader ! Grazie!
Anche questa -> http://share.weiyun.com/679934e3b417...260266b6daa44# dovrebbe essere una Lewa OS ottimizzata !
La seconda non è installabile tramite flashtool , come si fa a capire se possiamo installarla sul 998?
Ultima modifica di youngchaos; 05-03-14 alle 15:23
Oddio ma possibile??? Stamattina fatto aggiornamento stock...rootato...flashato recovery...flashato fix gps...ora in wireless update non mi segna più la versione della rom e in postazioni a build mi segna marsapa v3...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io avevo il cel con stock rom ,root e recovery modificata, con mobile uncle ho installato quella originale e fatto aggiornamento, tutto assolutamente ok.
cmq x tutti quelli bramosi di aggiornare : non pensate che faccia miracoli, se vi funziona tutto vi conviene tenerlo tutto com'è, aggiornamento risolve qcosina e ne rovina qcos'altro, e poi non risolve nemmeno tutti i bug .col senno di poi aspetterei il prossimo aggiornamento.
Mai avuti riavvii casuali ed ho quasi 200 app installate!