CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    [quote name="squalofoll" post=6295599]Scusate, se ho capito bene è uscita una nuova antenna che risolve i problemi di gps? Io ho acquistato il telefono su zopomobile.it, come devo fare per farmi mandare l'antenna.

    Ciao
    ti ricordo che il faidatè fa decadere la garanzia, quindi se hai acquistato da Zopomobile.it contattali l'intervento è gratis, so che oltre all'antenna applicano comunque un spugna conduttiva per amplificare il segnale [/QUOTE]

    Confermo quanto consigliato da "command0" per quanti di voi che non hanno apportato modifiche allo smartphone (quindi in stato originale) inviate al centro assistenza zopomobile.it così eviterete inutili rischi di malfunzionamenti... 😉

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ti ricordo che il faidatè fa decadere la garanzia, quindi se hai acquistato da Zopomobile.it contattali l'intervento è gratis, so che oltre all'antenna applicano comunque un spugna conduttiva per amplificare il segnale
    Ma se dovessi mandarglielo indietro e ho la v9 mi fanno problemi?

    Ciao

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ,questa modifica della spugna che sta facendo la zopo come la komu, come e fatta di preciso? Qualcuno che ha questa aggiunta potrebbe postare delle foto? O eventualmente c'e qualche link che ne mostra le fattezze?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalofoll Visualizza il messaggio
    [quote name="command0" post=6297050]ti ricordo che il faidatè fa decadere la garanzia, quindi se hai acquistato da Zopomobile.it contattali l'intervento è gratis, so che oltre all'antenna applicano comunque un spugna conduttiva per amplificare il segnale
    Ma se dovessi mandarglielo indietro e ho la v9 mi fanno problemi?

    Ciao[/QUOTE]

    Le ROM di marsapa sono riconosciute ufficialmente dalla zopo Italia quindi non invalidanti per la garanzia. Mentre se hai già aperto lo smartphone sei fuori garanzia.


    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  6. #615
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ,questa modifica della spugna che sta facendo la zopo come la komu, come e fatta di preciso? Qualcuno che ha questa aggiunta potrebbe postare delle foto? O eventualmente c'e qualche link che ne mostra le fattezze?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Per applicare le spugne conduttive bisogna smontare la piastra di alloggiamento del modulo GPS "stanno al di sotto di questo" sconsiglio vivamente di fare questa operazione se non si hanno le basi necessarie nel campo!
    Le spugne conduttive (volgarmente definite) sono fatte di un materiale riflettente e non si trovano facilmente in commercio, ma la sola sostituzione dell'antenna è già sufficiente a raggiungere i risultati sperati, basta fare le cose con la calma ed usare la testa "questo per chi ha già aperto lo smartphone" quindi il mio consiglio è: per coloro che non se la sentono di riaprire un'altra volta il dispositivo, provate a concordare con il supporto di zopo Italia l'intervento o in alternativa portatelo presso un riparatore di fiducia se ne conoscete è sempre gente del mestiere e sa dove e come mettere le mani...

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scritto una mail al supporto di zopomobile.it, segnalando che da quando ho acquistato il telefono il gps non ha mai funzionato bene e dicendo che ho saputo della sostituzione dell'antenna; loro senza far in alcun modo riferimento al discorso antenna mi hanno mandato il modulo per l'invio in assistenza, che faccio , lo mando? Con la modifica effettivamente le cose migliorano?

    Ciao

  8. #617
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalofoll Visualizza il messaggio
    Ho scritto una mail al supporto di zopomobile.it, segnalando che da quando ho acquistato il telefono il gps non ha mai funzionato bene e dicendo che ho saputo della sostituzione dell'antenna; loro senza far in alcun modo riferimento al discorso antenna mi hanno mandato il modulo per l'invio in assistenza, che faccio , lo mando? Con la modifica effettivamente le cose migliorano?

    Ciao
    Credo proprio che ti convenga mandarlo in assistenza dal momento che stanno intervenendo su tutti i device affetti da questo problema.
    Il miglioramento c'è sicuramente poichè hanno individuato la causa quindi la nuova antenna insieme alla sostituzione delle spugne conduttive, riporterà il dispositivo nella condizione di efficienza!
    ... basta un Thanks!

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo mandarlo indietro compreso di batteria o la batteria me la tengo?

    Ciao


    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Credo proprio che ti convenga mandarlo in assistenza dal momento che stanno intervenendo su tutti i device affetti da questo problema.
    Il miglioramento c'è sicuramente poichè hanno individuato la causa quindi la nuova antenna insieme alla sostituzione delle spugne conduttive, riporterà il dispositivo nella condizione di efficienza!

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalofoll Visualizza il messaggio
    Devo mandarlo indietro compreso di batteria o la batteria me la tengo?

    Ciao


    [quote name="REDHOOK7" post=6312458]Credo proprio che ti convenga mandarlo in assistenza dal momento che stanno intervenendo su tutti i device affetti da questo problema.
    Il miglioramento c'è sicuramente poichè hanno individuato la causa quindi la nuova antenna insieme alla sostituzione delle spugne conduttive, riporterà il dispositivo nella condizione di efficienza!
    [/QUOTE]

    Generalmente richiedono il solo smartphone senza accessori, comunque nel documento da compilare per l'invio alla assistenza tecnica, viene specificato quali cose occorrono e quale tipo di imballaggio è richiesto.

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma, mediamente, x quanto tempo tengono il terminale x cambiare l antenna?

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy