CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 69 primaprima ... 17576566676869 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    L'invio è a carico tuo il ritorno a carico di zopo, comunque la spedizione costa 6/8 euro max... con corriere ci sono varie formule...

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    è sicura questa cosa? non è che si perde il cell strada facendo? mi è sembrato di leggerlo qui da qualche parte.[/QUOTE]

    Non so dove tu abbia potuto leggere che zopoItalia smarrisca gli smartphone inviati per riparazioni?
    Comunque stai sereno, dopo l'invio della tua richiesta ti risponderanno con allegato un "pdf" dove scaricare il modulo di richiesta intervento, unito al recapito per la spedizione, i tuoi dati sono presenti nel loro data base attraverso il numero d'ordine ivi compreso il tuo domicilio sempre che tu non lo hai cambiato nel frattempo.
    Quindi non corri nessun tipo di rischio...
    ... basta un Thanks!

  2.  
  3. #662
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Una volta sostituita l'antenna non occorre altro il GPS fa il suo lavoro (prove già eseguite da me) zopoItalia le sostituisce poichè dispongono del materiale originale unito alla nuova antenna su consiglio del costruttore, lo stesso costruttore glielo invia (ma non è vitale sostituirle) il problema principale è l'antenna cioè il vecchio tipo era calcolata con misure errate e le due frequenze Wi-Fi/GPS entravano in conflitto; con la nuova antenna il circuito è stato ridisegnato e ricalcolato in modo tale da annullare il precedente malfunzionamento.
    ... basta un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    command0 (10-12-14)

  5. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che tristezza!!!!! Mi e appena arrivata la nuova antenna , e chiaramente l'ho montata subito . hueeehuee il gps sembra essere la solita chiavica di sempre !!!! Almeno da fermo su google maps il cursore fa avanti e indietro nell'arco di 100 mt da dove sono io realmente...che delusione!!!! Lo provero in auto ma temo che se da fermo si comporta esattamente come con l'altra antenna ,in movimento non credo cambierà qualcosa .vedremo. :-(

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #664
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi che tristezza!!!!! Mi e appena arrivata la nuova antenna , e chiaramente l'ho montata subito . hueeehuee il gps sembra essere la solita chiavica di sempre !!!! Almeno da fermo su google maps il cursore fa avanti e indietro nell'arco di 100 mt da dove sono io realmente...che delusione!!!! Lo provero in auto ma temo che se da fermo si comporta esattamente come con l'altra antenna ,in movimento non credo cambierà qualcosa .vedremo. :-(

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Controlla che i contatti del modulo interno siano posizionati correttamente sulla base interna dell'antenna e controlla anche la velocità ed intensità del Wi-Fi... mi pare strano non ci sia un netto miglioramento, l'ho riscontrato su 4 modelli a cui ho solo messo l'antenna senza sostituire le spugnette... deve andare anche il tuo...

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Bhe do per scontato che i contatti facciono ben aderenza sulla base dell'antenna dal momento che il fix e praticamente immediato . mi rimane una instabilità del segnale decisamente equiparabile a quello che avevo con la vecchia antenna. O meglio da maps il cursore e sempre molto ballerino a va un po dove vuole.per quanto riguarda il WiFi e come prima funziona bene

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #666
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Bhe do per scontato che i contatti facciono ben aderenza sulla base dell'antenna dal momento che il fix e praticamente immediato . mi rimane una instabilità del segnale decisamente equiparabile a quello che avevo con la vecchia antenna. O meglio da maps il cursore e sempre molto ballerino a va un po dove vuole.per quanto riguarda il WiFi e come prima funziona bene

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Proprio non so, mi dispiace 😏

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  9. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Diciamo che questo fine settimana lo testero meglio, ma alla fine ne ho fatto a meno fino ad ora ,posso continuare a farne a meno. E
    solo una questione di principio.,speravo funzionasse cosi da togliermi dalla testa l'idea di farmi un telefono nuovo.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #668
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Diciamo che questo fine settimana lo testero meglio, ma alla fine ne ho fatto a meno fino ad ora ,posso continuare a farne a meno. E
    solo una questione di principio.,speravo funzionasse cosi da togliermi dalla testa l'idea di farmi un telefono nuovo.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Condivido la tua opinione, ma è davvero strano almeno sulla base di ciò che ho potuto verificare, comunque il contatto non è una questione di solo appoggio ma dei 3 pin solo due sono a contatto con l'antenna infatti il contatto antenna è diviso in due parti e quando lo incolli all'interno la cover ha dei piccoli rilievi che fanno da guida per il suo posizionamento... se lo hai acquistato da zopo Italia mandalo in assistenza potrebbe avere un problema al modulo, prova a disinstallare sia Gmaps che il navigatore se ne hai uno, e li reinstalli da play store ex novo e vedi che succede.

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  11. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per scrupolo ho ricontrollato tutto attaccando bene la linguetta interna dell'antenna al telaio dopodiché non ha funzionato più ne WiFi ne gps allora ho alzato poco poco i piudini per fargli fare bene contatto e tutto ha ripreso a funzionare. Sono poco fiducioso ma spero che in movimento calcoli bene il percorso.....penso che dopo questo zopo darò l'ultima possibilità a mediatek e soprattutto mi buttero solo su smartphone testati e rodati.mai più una CPU nuova in preordine,troppe sorprese!!!!
    Eventualmente provero anche a ripristinare completamente la ROM.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  12. #670
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Per scrupolo ho ricontrollato tutto attaccando bene la linguetta interna dell'antenna al telaio dopodiché non ha funzionato più ne WiFi ne gps allora ho alzato poco poco i piudini per fargli fare bene contatto e tutto ha ripreso a funzionare. Sono poco fiducioso ma spero che in movimento calcoli bene il percorso.....penso che dopo questo zopo darò l'ultima possibilità a mediatek e soprattutto mi buttero solo su smartphone testati e rodati.mai più una CPU nuova in preordine,troppe sorprese!!!!
    Eventualmente provero anche a ripristinare completamente la ROM.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non è il SoC Mediatek il problema ad esempio quello che sto usando per risponderti ha lo stesso SoC MT6592 del tuo 998 ed il GPS è impressionante per precisione e stabilità, ho provato anche Marche come Huawei con questo SoC e non hanno problemi di navigazione...

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Pagina 67 di 69 primaprima ... 17576566676869 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy