CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 365 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    grazie marsapa scusa avevo cercato in prima pagina...grazie ancora

    allora chiedo una cosa perchè non conosco titanium back e vedo che a tutti interessa.....io di solito uso mybackup pro ma non è completissimo

    è possibile fare un backup anche delle impostazioni degli account mail... delle impostazioni della home....delle varie configurazioni di whataspp e wechat e facebook.....ogni giorno ripartire da zero rischio di perdermi qualcosa....

    grazieee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #1132
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    grazie marsapa scusa avevo cercato in prima pagina...grazie ancora

    allora chiedo una cosa perchè non conosco titanium back e vedo che a tutti interessa.....io di solito uso mybackup pro ma non è completissimo

    è possibile fare un backup anche delle impostazioni degli account mail... delle impostazioni della home....delle varie configurazioni di whataspp e wechat e facebook.....ogni giorno ripartire da zero rischio di perdermi qualcosa....

    grazieee
    Io installo sempre da zero, non posso aiutarti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,

    piccolo bug, il widget Google music search ( quello che ti dice che musica stai ascoltando ) crasha appena provi ad usarlo

    p.s. ottimo, lavoro grazie!!

  5. #1134
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si collega come MTP come tutti i restanti telefoni android del mondo, solo gli MTK usano la connessione USB mass storage
    ma se lo collego alla porta usb di una TV o di uno stereo per auto, dopo mi legge i file che ho sul telefono?

  6. #1135
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dewolf Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa,

    piccolo bug, il widget Google music search ( quello che ti dice che musica stai ascoltando ) crasha appena provi ad usarlo

    p.s. ottimo, lavoro grazie!!

    Allora probabilmente quando ho inserito le gapps ho installato un'altra versione di music search creando casini, se con link2sd le disinstalli e poi la scarichi dal market funziona
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    dewolf (12-07-14)

  8. #1136
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    secondo me si, guarda tutti i telefoni android usano mtp come collegamento, ripeto solo Mediatek non lo fa, sicuramente è più veloce il trasferimento con usb storage, ma aspettare qualche secondo in più non è un dramma
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    dewolf (12-07-14)

  10. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaNoyz98" post=5858650]Ottimo lavoro Marsapa... Finalmente con questa v4 posso utilizzare VIPER4ANDROID che migliora di Moltissimo la qualità audio sia in auricolari che dagli altoparlanti, zopo lo aveva già miglirato con l'aggiornamento a Kit Kat ma con Viper é tutta un'altra cosa.. Le uniche pecche che persistono sono la GravityBox ( non funziona quasi niente) e TimMusic( vecchio cubo musica) che da quando ho messo le tue versioni(v2,v3,v4) quando provo ad ascoltare la musica l'audio si blocca a tratti diciamo ogni 20 secondi e non é colpa di Internet perché lo fa sia con il Wifi che con connessione dati... Per il resto é tutto ottimo Speriamo verranno sistemati questi 2 problemini ( piú che altro Tim Music) e poi sarà tutto PERFETTO!
    La gravity sarà sicuramente aggiornata, l'autore l'ha fatto anche su JB, per timmusic, hai provato a leggere i commenti sul play non è che è un problema dell'app? Anche percè yutube funziona bene ed il concetto è lo stesso, anzi solo musica dovrebbe essere anche più leggero

    edit:
    ho scaricato timmusic, lo scatto che senti è da imputare all'app, non certo al telefono, praticamente sembra che carica il file un pò per volta quindi quando arriva a quel punto salta un attimo, ma l'app in se ha vari problemi, crasha spesso[/QUOTE]

    Allora forse é un problema di compatibilità dell'app con Kit Kat perché con lo stesso Wifi sullo zopo zp980 di mio padre funziona Correttamente

  11. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda stupida ( e sul telefono non sulla ROM ) quindi magari non è questo il posto... ma il secondo numero dell'imei dove lo trovo? sulla parte posteriore c'è stampato solo un IMEI... devo prendere quello e fare +1 oppure bho?? XD

  12. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dewolf Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida ( e sul telefono non sulla ROM ) quindi magari non è questo il posto... ma il secondo numero dell'imei dove lo trovo? sulla parte posteriore c'è stampato solo un IMEI... devo prendere quello e fare +1 oppure bho?? XD
    Fai +8

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato chuhem per il post:

    dewolf (12-07-14)

  14. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dewolf Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida ( e sul telefono non sulla ROM ) quindi magari non è questo il posto... ma il secondo numero dell'imei dove lo trovo? sulla parte posteriore c'è stampato solo un IMEI... devo prendere quello e fare +1 oppure bho?? XD
    Ho letto in qualche post che bisogna sommare 8 al numero IMEI dello slot 1. Esempio:
    Slot 1 IMEI............ 78
    Slot 2 IMEI............ 86

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bzdiego per il post:

    dewolf (12-07-14)

Pagina 114 di 365 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy