CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 365 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato gps test e mi dice in view 12 in use 0 ma il livello di intensità dei satelliti è senpre zero nonostante abbia aspettato una meozzoretta buona... Boh domani cercherò di testare meglio..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    Ho provato gps test e mi dice in view 12 in use 0 ma il livello di intensità dei satelliti è senpre zero nonostante abbia aspettato una meozzoretta buona... Boh domani cercherò di testare meglio..[/URL]
    stessa cosa a me, io ho provato per circa 5 ore ma nulla....

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Domani nstalare ROM ma prima vorrei sapere se posso ripristinare le mie applicazioni con il backup di titanio.
    ottimo lavoro Marsapa

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa. Innanzitutto grazie per il tuo lavoro. Volevo chiederti se è possibile togliere il corsivo dal font di sistema.

  6. #135
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma la levo pure o pure se morgan si vuole dilettare a farne una meno invasiva, è giusto per giocare un pò!!!!
    Ottima rom e finalmente grazie a me Marsapa abbiamo KK. Nessun prb in installazione. Prb nell utilizzo, quelli che state rilevando, nulla di aggiuntivo. Gps da testare, ma voglio fare primo fix in campo aperto.

    Chiedo cortesemente la rimozione o trasformazione del "gioco" ;-) nella barra delle notifiche/quick settings perché ..... invasiva....leggo solo quella scritta e crea un effetto scia che è un po' bruttino.

    Edit: chiedo scusa, ho visto che cè già un fix in prima pagina, non me ne ero accorto

  7. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom ieri sera, per adesso ho più problemi di prima:
    è migliorata nella velocità e per adesso non ho notato grossi lag, art mi funziona e la fluidità è ottima. MI pare che funzionino anche le smart wake (non tutte).
    I problemi però sono grossi: il root non funziona bene, supersu è installato e concede i permessi alle app, però quando aziono delle funzioni che richiedono il root non funzionanano, mi appare il messaggio che mi dice che potrebbero non esserci i permessi di root... ho provato a disinstallare e reinstallare supersu ma non è cambiato niente.
    Fino adesso il gps non ha fixato e ciò credo mi causi anche il problema della geolocalizzazione: nonostante abbia attivato tutte le impostazioni di rilevamento della posizione (sia basso consumo che alta precisione) segnalazione della posizione attivata, la mia posizione non viene assolutamente rilevata. Ciò provoca problemi con l'aggiornamento delle previsioni meteo delle app meteo e news, meteo ora (che crasha) e weather and clock widget, per avere il meteo devo per forza inserire la località manualmente.
    Ho notato uno scaricamento della batteria dopo il 15%, in pochi minuti è arrivato a 1%.
    Soluzioni?
    Ultima modifica di visce1; 29-06-14 alle 08:41

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lo stavo scrivendo anche io.. Questa rom ha il problema della geolocalizzazione e pensavo fosse un problema di fix. In effetti ieri sera sono riuscito a farlo e navigare in maniera indegna ma poi nonostante abbia tutte le impostaz che permettono la mia posizione.. Le app non la riconoscono

    Posso sollevare un dubbio?? Ma lo switch dalvik art funziona realmente o è solo una cosa grafica?
    Credo di no xke al riavvio le app non si ricompilano.. Sul galaxy s2 quando switchavo al riavvio la cache era cancellata e le app venivano ricompilate.. Ed è anche naturale xke l art occupa piu spazio.. Qui nn avviene
    Ultima modifica di sbarrett; 29-06-14 alle 09:00
    Zopo zp998 | Nexus 7

  9. #138
    Androidiano L'avatar di magicotoro76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Zopo ZP910 - Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che la verifica app da impostazioni google non si può togliere, c'è qualche altro modo per poterla levare? E' effettivamente fastidiosa e tutte le volte cliccare su rifiuta non è il massimo. Grazie a tutti quelli che si stanno dannando per cercare di mettere a posto questo terminale ma soprattutto grazie al grande Marsapa

  10. #139
    Androidiano L'avatar di magicotoro76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Zopo ZP910 - Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesci a dirmi perché premendo volume su+power e col cell collegato al pc con cavo non riesco a riavviarlo in modalità recovery? Grazie in anticipo

  11. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicotoro76 Visualizza il messaggio
    Visto che la verifica app da impostazioni google non si può togliere, c'è qualche altro modo per poterla levare? E' effettivamente fastidiosa e tutte le volte cliccare su rifiuta non è il massimo. Grazie a tutti quelli che si stanno dannando per cercare di mettere a posto questo terminale ma soprattutto grazie al grande Marsapa
    Prova ad attivare e disattivare in impostazioni/sicurezza/app permission

  12. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    magicotoro76 (29-06-14)

Pagina 14 di 365 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy