CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 365 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Ma non ho flash tool sono fuori e non ho il pc con me. Ma poi ho messo una recovery della prima pagina ed ho fatto tutti i wipe data cache e dalvik. Quindi ho pereo pure il root. Sono confuso che faccio?

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Come scritto in prima pagina, per chi viene da JB conviene che prima flashi la stock zopo o komu, probabilmente perchè gli ebr JB sono diversi da quelli di KK, oppure bisogna fare il partizionamento, ecco potresti ripartizionare con aroma e dopo rientrare e flashare la rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma a4oma durante una fase di installazione mi chiede di fare una ripartirtizione 7,10 14 ed io scelgo la 7. Poi finisce e mi chiede di reboot sistem e li che si blocca.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi da un apkmper rootare il framarot non mi funge

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Come scritto in prima pagina, per chi viene da JB conviene che prima flashi la stock zopo o komu, probabilmente perchè gli ebr JB sono diversi da quelli di KK, oppure bisogna fare il partizionamento, ecco potresti ripartizionare con aroma e dopo rientrare e flashare la rom
    Confermo, venendo dalla stock JB ho dapprima installato KK versione komu (con la ricovery modificata) e poi ho flashato la v4.
    Confermo che anche a me non funziona Gravity box.
    DOMANDA : per le le Smart Wake bisogna fare l'aggiornamento del touch? In prima pagina non ho trovato i file.
    Inoltre per il GPS, per il primo Fix ci mette tempo, giusto?

  6. #1175
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Ma a4oma durante una fase di installazione mi chiede di fare una ripartirtizione 7,10 14 ed io scelgo la 7. Poi finisce e mi chiede di reboot sistem e li che si blocca.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    vedrai che ritorna in recovery così
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #1176
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    gravity box crasha/ non risponde!!!
    c'è un aggiornamento kk ma crasha anche quello...rifatto installazione pulita e crasha!!! mah
    con la v3 non lo faceva
    versione installata 3.2.4 agg. 3.2.5

  8. #1177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installarla correttamente come la v1 (non ci sono riuscito con la v2 e la v3 neanche passando per kk stock). Io ho i soliti problemi con gps e geolocalizzazione: il gps mi porta per i campi, fix dopo circa 10 minuti senza connessione dati, poi regolarmente per i campi, sia con connessione dati che senza. La geolocalizzazione funziona solo con impostazione alta precisione, ma deve prima eseguire il fix, quindi un dramma come sopra. Ho un tablet con kk e la localizzazione funziona anche con impostazione basso consumo, lo stesso avveniva anche con il galaxy s2 su cui avevo flashato kk. Inoltre non mi funziona un'app che ho acquistato e che uso parecchio, meteo ora: si installa regolarmente, riesco ad impostare lo sfondo, ma al momento che inserisci qualche widget dell'app sulla home, l'app crasha. I widget funzionano bene con kk stock (a parte localizzazione), quindi penso sia un problema della rom (lo faceva anche la v1). Per me non essendoci migliorie nel gps è meglio tornare a jb. Comunque è anche vero che ci sono 998 diversi tra loro, il mio ad esempio viene visto dal PC come 9520 che probabilmente avrà qualche piccola cosa di diverso che non lo rende omogeneo agli altri 998.

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Tomsci74" post=5859794]Ma a4oma durante una fase di installazione mi chiede di fare una ripartirtizione 7,10 14 ed io scelgo la 7. Poi finisce e mi chiede di reboot sistem e li che si blocca.

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    vedrai che ritorna in recovery così[/QUOTE]
    No mi si blocca sulla schermata di accensione della zopo sfondo bianco scritta blu. Ma per versione komu si intende la v1?

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  10. #1179
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    gravity box crasha/ non risponde!!!
    c'è un aggiornamento kk ma crasha anche quello...rifatto installazione pulita e crasha!!! mah
    con la v3 non lo faceva
    versione installata 3.2.4 agg. 3.2.5
    ora rifaccio installazione superpulita come da manuale (come sempre speriamo bene) poi vi dico.

  11. #1180
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    gravity box crasha/ non risponde!!!
    c'è un aggiornamento kk ma crasha anche quello...rifatto installazione pulita e crasha!!! mah
    con la v3 non lo faceva
    versione installata 3.2.4 agg. 3.2.5
    Devi attivare xposed installer fare il reboot, rientrare in xposed mettere la spunta alla gravity fare reboot e poi funziona
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 118 di 365 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy