CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 365 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, non so voi ma io continuo ad avere problemi di touchscreen quando è collegato al caricabatteria o al pc, cavetto scadente come dice il buon Marsapa, ma no.. ho provato diversi cavetti ma il risultato e' sempre lo stesso, touch che fa quel che gli pare, a parte con il cavetto della batteria esterna che ha il blocchetto di magnetite(?), vabbè comprerò un cavetto con il filtro ma, cosa peggiore, e' che il touch fa la stessa cosa se lo tengo appoggiato sul tavolo vicino ad un portatile connesso alla rete in wifi.. finche' e' poggiato il touch impazzisce appena lo prendo in mano rinsavisce.... qualcuno ha notato la stessa cosa? quando fu ho anche aggiornato il touch alla v37 ma non e' cambiato molto... prima che lo uso per fare tiro al piattello qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere?
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #2172
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Ciao gente, non so voi ma io continuo ad avere problemi di touchscreen quando è collegato al caricabatteria o al pc, cavetto scadente come dice il buon Marsapa, ma no.. ho provato diversi cavetti ma il risultato e' sempre lo stesso, touch che fa quel che gli pare, a parte con il cavetto della batteria esterna che ha il blocchetto di magnetite(?), vabbè comprerò un cavetto con il filtro ma, cosa peggiore, e' che il touch fa la stessa cosa se lo tengo appoggiato sul tavolo vicino ad un portatile connesso alla rete in wifi.. finche' e' poggiato il touch impazzisce appena lo prendo in mano rinsavisce.... qualcuno ha notato la stessa cosa? quando fu ho anche aggiornato il touch alla v37 ma non e' cambiato molto... prima che lo uso per fare tiro al piattello qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere?
    molto probabilmente è il caricabatterie che non hanno schermato, ti suggerisco di provare con un caricabatterie differente, ti ricordo che questo della Zopo è di 1000 mlh altri marchi utilizzano spesso quello da 500!

  4. #2173
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io da quando ho installato la v6 sto avendo problemi con la connessione dati e anc9un po' di fluidità nelle aprire i contatti e altre pagine, come mai? Grazie

  5. #2174
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io da quando ho installato la v6 sto avendo problemi con la connessione dati e anc9un po' di fluidità nelle aprire i contatti e altre pagine, come mai? Grazie
    prova un wipe cache, il segnale non mi risulta avere problemi.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2175
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, ho installato la v6 e anche dopo vari wipe mi dava parecchi problemi, con le vecchie jellybean mi trovavo meglio, hai fatto un lavoro stupendo con queste rom, però con le ultime versioni ho sempre avuto problemi di rallentamenti e specialmente con whattsapp che mi faceva arrivare i messaggi in ritardo, anche con l'nfc avevo spesso problemi.
    Ho provato la v1/2 e la 6, infatti stavo ritornando alla jellybean, poi per scrupolo ho provato la kkartanesi e mi sono stupito, a parte la poca sensibilità della cover e il gps che anche sulle tue versioni kk non mi andavano, questa non sembra avere problemi, ho la convinzione che sia merito della versione diversa (04.09.2014), se non erro tu hai sempre lavorato sulla versione precedente.
    Qualcuno dice che il problema è che carica troppo la batteria, però non credo sia un problema, la batteria viene caricata a 2000mah e non può esplodere, al massimo si riempie e conserva la carica, per farti capire, dopo 11 ore di utilizzo sono al 41% senza uso eccessivo.
    Il fw fa tanto ma alla v6 tutto si può dire tranne che non sia fluida, io comunque ripeto ed ora me lo farò dire, se hanno fatto un fw diverso x la batteria da 2700 ci sarà un motivo, e sicuramente a lungo andare qualche problema lo darà.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Crhis78 (18-09-14)

  8. #2176
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il fw fa tanto ma alla v6 tutto si può dire tranne che non sia fluida, io comunque ripeto ed ora me lo farò dire, se hanno fatto un fw diverso x la batteria da 2700 ci sarà un motivo, e sicuramente a lungo andare qualche problema lo darà.
    Esatto:thumbup:
    Cmq...tanto x...provata a mettere la ROM kkartanesi 3.0 no 2700 mah...usata nemmeno 20 min e rimessa la v6...la arta mi dava enormi problemi di touch e apriva applicazioni a caso e la tastiera faceva le bizze
    La v6 è una cannonata
    Ultima modifica di Crhis78; 18-09-14 alle 10:52

  9. #2177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    prova un wipe cache, il segnale non mi risulta avere problemi.
    Stesso problema anche a me. Provenivo dalla V3, full wipe, la connessione va lentissima, da GPlay non riesco a scaricare nessuna app, navigazione lentissima, 4 tacche e connessione H, prima stesso luogo, stesso apn, andava benissimo.

    AIUTOOOOOOOOOOOOO.......

  10. #2178
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Domanda... È ART che non è compatibile con gravity box vero? Non ricordo:what:

  11. #2179
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mystart92 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me. Provenivo dalla V3, full wipe, la connessione va lentissima, da GPlay non riesco a scaricare nessuna app, navigazione lentissima, 4 tacche e connessione H, prima stesso luogo, stesso apn, andava benissimo.

    AIUTOOOOOOOOOOOOO.......
    Prova con un installazione pulita della ROM...con tutti i wipe

  12. #2180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Prova con un installazione pulita della ROM...con tutti i wipe
    Avevo già fatto tutti i wipe, ora riprovo... Ma dubito del buon esito

Pagina 218 di 365 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy