CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 365 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho fatto la modifica da tempo ma oggi ho fatto scaricare completamente il telefono (non potete capire andare insieme ai genitori per shopping quanto sia noioso) e al riavvio il gps ha fatto tremila capricci prima di partire in maniera decente. Prima non fixava proprio poi leggeva i satelliti ma non li agganciava poi navigava ma non era preciso.... Insomma jna storia infinita, ho risolto per ora andando a tentativi semplicemente spegnendo/accendendo il gps e l'engineer mode insomma ci é voluto un pó di tempo...
    Comunque consiglio ad ogni modo quando si usa un'app che richiede il gps di mettere mobileuncle in esecuzione in background con il tasto gps(on) e verificare che i satelliti siano verdi prima di partire

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    Per il GPS ho fatto la modifica "russa" che trovate nella sezione modding HW.https://www.androidiani.com/forum/zo...-990-a-12.html
    Funziona molto bene. Non ho più dubbi che il problema sia nel contatto tra antenna e elettronica.
    Ora con la modifica e KKV4 sono molto soddisfatto

    Grazie a tutti
    Io questo problema l'ho avuto con il zp980 che non prendeva il Wi-Fi .

    All'inizio, tutto bene. Poi, dopo 15 giorni, ha cominciato a scarseggiare.

    Avendo rotto lo schermo, l'ho smontato e ho raddrizzato leggermente i contatti che vengono a toccare l'antenna.

    Risultato : il Wi-Fi di quel terminale era il migliore che ho mai avuto su uno smartphone.

    Cioè, capiamoci bene: al secondo piano di casa, mi prendeva il segnale del router al pian terreno, con 3 sbarre su 4.

    La morale alla fine, è che alla zopo, i telefoni li sanno fare, ma non li sanno montare!

    Mi sa che va a finire che mi tocca "sbudellare" anche sto zp998...

  4. #1343
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io con lo sbudellamento del vecchio cellulare ho tranciato di netto un cavo piatto e adesso questo Zopo è il frutto di quello esperimento

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per chi segue le mie anomalie.
    1. entro in recovery modificata di Paolo, faccio i relativi wipe: cache, dalvik, data e system e tutto viene indicato che va a buon fine.
    2. vado su install, e rilevo sulla scheda sd il file zip di zp998 Aroma KK v4 e procedo con il flash.
    Risultato dopo in rebbot system riparte l'avviamento della rom di marsapa in modo normale come se nulla sia successo.
    E' normale?
    Obiettivo: riflashare la room aroma KK di marsapa perchè probabilmente qualcosa è andato male.

  6. #1345
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @Marsapa: ho un piccolo problema col sistema di collegamento usb MTP: utilizzando molto il programma handy safe per la protezione dati, la sincronizzazione tra il programma per PC ed il cellulare si può fare solo col collegamento come "Memoria USB", con MTP non è possibile!
    Come potrei fare? quando questa opzione sarà di nuovo utilizzabile??

    Inoltre mi sono accorto che con la v4 il cellulare ci metteva moltissimo a caricarsi (in 7 ore è arrivato al 77%!). Ho provato in "Connessione computer USB" a scegliere "Solo carica" e, magicamente, il cellulare si è caricato in pochissimo tempo!
    Ultima modifica di steverimini; 16-07-14 alle 00:38

  7. #1346
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    @Marsapa: ho un piccolo problema col sistema di collegamento usb MTP: utilizzando molto il programma handy safe per la protezione dati, la sincronizzazione tra il programma per PC ed il cellulare si può fare solo col collegamento come "Memoria USB", con MTP non è possibile!
    Come potrei fare? quando questa opzione sarà di nuovo utilizzabile??

    Inoltre mi sono accorto che con la v4 il cellulare ci metteva moltissimo a caricarsi (in 7 ore è arrivato al 77%!). Ho provato in "Connessione computer USB" a scegliere "Solo carica" e, magicamente, il cellulare si è caricato in pochissimo tempo!
    Basta flashare il boot stock per avere usb mass Storage ma poi si perdono i diritti completi di root
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1347
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    X la flip cover, se disabilitate le Smart wake la cover ritorna a funzionare bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1348
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    per chi segue le mie anomalie.
    1. entro in recovery modificata di Paolo, faccio i relativi wipe: cache, dalvik, data e system e tutto viene indicato che va a buon fine.
    2. vado su install, e rilevo sulla scheda sd il file zip di zp998 Aroma KK v4 e procedo con il flash.
    Risultato dopo in rebbot system riparte l'avviamento della rom di marsapa in modo normale come se nulla sia successo.
    E' normale?
    Obiettivo: riflashare la room aroma KK di marsapa perchè probabilmente qualcosa è andato male.
    Scusa ma cosa ti aspettavo che facesse? Se durante i wipe hai fatto anche system hai cancellato tutto, quindi se qualcosa durante l'installazione fosse andata male il tel non si sarebbe avviato perché senza sistema operativo presente.
    Hai ancora problemi con la SIM?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="Tomsci74" post=5872691]per chi segue le mie anomalie.
    1. entro in recovery modificata di Paolo, faccio i relativi wipe: cache, dalvik, data e system e tutto viene indicato che va a buon fine.
    2. vado su install, e rilevo sulla scheda sd il file zip di zp998 Aroma KK v4 e procedo con il flash.
    Risultato dopo in rebbot system riparte l'avviamento della rom di marsapa in modo normale come se nulla sia successo.
    E' normale?
    Obiettivo: riflashare la room aroma KK di marsapa perchè probabilmente qualcosa è andato male.
    Scusa ma cosa ti aspettavo che facesse? Se durante i wipe hai fatto anche system hai cancellato tutto, quindi se qualcosa durante l'installazione fosse andata male il tel non si sarebbe avviato perché senza sistema operativo presente.
    Hai ancora problemi con la SIM?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il problema è proprio che pur avendo fatto il wipe system non ho perso nulla tutto è rimasto come prima. E non mi ha dato la possibilità di procedere con aroma.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #1350
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. La ROM funziona bene ho però riscontrato due problemi che non so se altri hanno avuto ed eventualmente come hanno risolto e cioè che il GPS non fa il Fix in nessun modo, sembra morto e che la qualità di foto e video è di molto scaduta rispetto a JB.... . .

Pagina 135 di 365 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy