CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 124 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 365 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Non c' nessun applicativo da scaricare..... Mi capitato anche a me che non vengano riconosciute, e una volta collegato la prima volta "mtp", riavvia il cellulare poi lo ricolleghi e troverai un collegamento con 2 cartelle, una internal e una sd. Da l fai quello che ti serve.
    Ho provato ma non mi viene riconosciuto

Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    In maniera molto hard: togli la MicroSD e la inserisci in un lettore di card esterno
    In effetti l'unico sistema per poter copiare dei file.

Permettetemi una mia considerazione personale, so bene che molti problemi di KitKat devono ancora essere risolti ed altri non verrano mai risolti (vedi gps), so bene che il buon Marsapa ci mette del suo per migliorare qualitativamente una rom che sembrava buona nelle premesse ma che poi uscita male ma.....stavo molto meglio con Jelly Ben!!!!!
    Rispetto a JB con KK (rom v4 di Marsapa) ho riscontrato i seguenti problemi per me gravi:
    1) fix satelliti secolare, con JB agganciavo i satelliti immediatamete, con KK solo ieri sono riuscito ad agganciare dopo aver girato in auto con Sygic attivo per oltre 20 minuti!!!!! Navigazione sempre uguale
    2) flip cover smart mal funzionante, con JB muovevo le pagine facilmente e rispondevo con la flip chiusa senza problemi, con KK, nonostante abbia disabilitato le smart wake ed installato il fix dialer, impossibile da usare, devo rispondere aprendo la flip!!!!
    3) batteria peggiorata e di molto, con JB ed un uso normale ci facevo tranquillamente una giornata e mezza arrivando anche a fine seconda serata, con KK non arrivo neanche a fine prima serata!!!!
    4) gestione memoria usb inesistente, con JB funzionava tutto a perfezione, con KitKat mi tocca estrarre la microSD!!!!

Ripeto, queste mie critiche non sono verso Marsapa, lui fa del suo meglio, ma rivolto ai geni di mediatek che hanno sviluppato un firmware KitKat che nelle premesse stava nascendo bene ma poi partorito male, che risolvino!!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Localit
    Lodi
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma non mi viene riconosciuto

In effetti l'unico sistema per poter copiare dei file.

Permettetemi una mia considerazione personale, so bene che molti problemi di KitKat devono ancora essere risolti ed altri non verrano mai risolti (vedi gps), so bene che il buon Marsapa ci mette del suo per migliorare qualitativamente una rom che sembrava buona nelle premesse ma che poi uscita male ma.....stavo molto meglio con Jelly Ben!!!!!
    Rispetto a JB con KK (rom v4 di Marsapa) ho riscontrato i seguenti problemi per me gravi:
    1) fix satelliti secolare, con JB agganciavo i satelliti immediatamete, con KK solo ieri sono riuscito ad agganciare dopo aver girato in auto con Sygic attivo per oltre 20 minuti!!!!! Navigazione sempre uguale
    2) flip cover smart mal funzionante, con JB muovevo le pagine facilmente e rispondevo con la flip chiusa senza problemi, con KK, nonostante abbia disabilitato le smart wake ed installato il fix dialer, impossibile da usare, devo rispondere aprendo la flip!!!!
    3) batteria peggiorata e di molto, con JB ed un uso normale ci facevo tranquillamente una giornata e mezza arrivando anche a fine seconda serata, con KK non arrivo neanche a fine prima serata!!!!
    4) gestione memoria usb inesistente, con JB funzionava tutto a perfezione, con KitKat mi tocca estrarre la microSD!!!!

Ripeto, queste mie critiche non sono verso Marsapa, lui fa del suo meglio, ma rivolto ai geni di mediatek che hanno sviluppato un firmware KitKat che nelle premesse stava nascendo bene ma poi partorito male, che risolvino!!!!!!
    mi sa che faccio un nandroid e torno anche io a JB per fare un po di prove....

quale JB consigliate???

stock o marsapa????
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... sempre cosa gradita!!

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Localit
    Verona
    Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Allora non vi riconosce subito le memorie in mtp se accendete il pc con il telefono attacato, OTG ho appena provato e funziona regolarmente (sapete ch elegge solo fat32 vero?), il GPS sempre una incognita, c' a chi va bene con dei file ad altri in altra maniera, ma di sicuro con KK anche se di poco migliorato.
    Il consumo, che onestamente a me pare uguale, dipende dall'aggiornamento delle GAPPS, non colpa di ZOPO o KOMU ma di Google, si tende sempre di pi a sincronizzare ed a scambiare dati con i server di Google questo incide sulla durata della batteria.
    Per il resto il sistema pi fluido e reattivo con KK ottimizzato.
    Per il resto un ripetersi di cose sempre uguali, per ora godetevi il sole appena ci saranno aggiornamenti ve lo faccio sapere
    Se ti piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

Crhis78 (17-07-14),francj67 (17-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora non vi riconosce subito le memorie in mtp se accendete il pc con il telefono attacato, OTG ho appena provato e funziona regolarmente (sapete ch elegge solo fat32 vero?), il GPS sempre una incognita, c' a chi va bene con dei file ad altri in altra maniera, ma di sicuro con KK anche se di poco migliorato.
    Il consumo, che onestamente a me pare uguale, dipende dall'aggiornamento delle GAPPS, non colpa di ZOPO o KOMU ma di Google, si tende sempre di pi a sincronizzare ed a scambiare dati con i server di Google questo incide sulla durata della batteria.
    Per il resto un ripetersi di cose sempre uguali, per ora godetevi il sole appena ci saranno aggiornamenti ve lo faccio sapere
    Ahahahahahah mi piace quest Uomo :thumbup:
    Stai Gagliardo

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Localit
    Lodi
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

beh visto che in tanti abbiamo notato la stessa differenza io forse non sarei cosi sicuro...
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... sempre cosa gradita!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

leggo troppi commenti negativi sulla v4 e kk in generale, giusto per dare anche soddisfazione a marsapa che nn so quanto ci abbia lavorato , a parte le smartwake (ma non ho aggiornato il touch )a me funziona tutto ,il gps (dopo aver eseguito la modifica russa ,10 minuti ben spesi ) funziona perfettamente fixa anche da dentro casa ,la geolocalizzazione addirittura mi funziona con l'app grandecinema della 3(finora mai successo),la batteria dopo un po di cicli di carica e piu ke soddisfacente(telefono acceso da stamatina alle 6 e adesso e all 89%) con un uso intenso ma non esagerato, si connette perfettamente al pc e addirittura adesso mi funziona skygo (app modificata ovviamente),che dire solo grazie

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato george38 per il post:

Crhis78 (17-07-14),francj67 (17-07-14)

Localit
    Verona
    Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    beh visto che in tanti abbiamo notato la stessa differenza io forse non sarei cosi sicuro...
    Se ti trovi bene con jb usa quello la maggior parte di cose si fanno anche con quello, e' piu' una gara a chi c'e' l'ha piu' lungo che alla vera necessita' o utilita' di avere kk invece di jb, pero' io onestamente mi trovo meglio con kk
    Se ti piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma nessuno ha problemi con la riproduzione video?? A me capita pratiacmente sempre che mentre sto guardando un video sia youtube che browser che facebook, il video si interrompe per qualche secondo e poi recupera i secondi che ha perso mandando il video in fast forward....fastidiosissimo

Localit
    Verona
    Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oigres91 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha problemi con la riproduzione video?? A me capita pratiacmente sempre che mentre sto guardando un video sia youtube che browser che facebook, il video si interrompe per qualche secondo e poi recupera i secondi che ha perso mandando il video in fast forward....fastidiosissimo
    Suppongo dipenda dalla rete internet

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Suppongo dipenda dalla rete internet
    Dubito....succede con qualsiasi rete...sia in wifi che 3g

Pagina 138 di 365 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio