CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 365 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche per me nessun riavvio. Con la v1 mi è capitato una volta

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque, ho risolto i problemi di titanium e viper, aspetto un pò per la v3, vediamo se riesco a fare un deodex completo, la v2 mi confermate che non ha riavvii random come la v1?
    Allora aspetterò la V3, sono curioso di vedere come funziona il GPS. Io sono tra i pochi che hanno il gps al limite della decenza (fix veloci anche se con qualche perdita di posizione) se migliora anche di poco, potrebbe essere sufficiente a non andare mai tra i campi! ;-)

  4. #873
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque, ho risolto i problemi di titanium e viper, aspetto un pò per la v3, vediamo se riesco a fare un deodex completo, la v2 mi confermate che non ha riavvii random come la v1?
    -mai un riavvio random
    -batteria ottima
    -il GPS marsa non è al livello di quella dei test...ma con sygic và egregiamente solo i fix durante la marcia un po' lunghi (1/2 minuti ma senza alcun aiuto A-GPS)
    e sballa un poco per il primo km...ma la cosa più strana del GPS è che più lo uso e più migliora...possibile????

    domandina x mars: dopo aver avuto il problema del boot_root che avrebbe dovuto fixare il root (titanium e viper) e che ha spostato le cartelle /storage/sdcard incasinando tutto ho ripiallato con la v1 da recovery...il fix boot rimane oppure sarebbe da rifare??? non ho ancora testato con titanium....
    Ultima modifica di morgan7676; 08-07-14 alle 14:10

  5. #874
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ...ma con sygic và egregiamente solo i fix durante la marcia un po' lunghi (1/2 minuti ma senza alcun aiuto A-GPS)
    e sballa un poco per il primo km...ma la cosa più strana del GPS è che più lo uso e più milgiora...possibile????
    Possibilissimo, a me ha fatto il contrario e spero con kk faccia come a te! Quando ho montato la v9 andava bene e con pochissimi viaggi tra i campi, anzi, i primi test che ho fatto sembrava risolto! dopo un paio si settimane ho cominciato ad avere problemi sempre più frequenti, ed ora ho fix più lenti (sempre però entro il minuto) e viaggi tra i campi costanti!

    @Marsapa, previsioni su quando potrai pubblicare la v3?? ;-)

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kautuak Visualizza il messaggio
    I problema sono essenzialmente due (senza fare polemica di nessun tipo)
    Questo telefono fa schifo, inutile nascondercelo, un terminale può avere anche sei milioni di mega di ram, ma se non sa fare le cose di un nokia da 50 euro (sentire a livello accettabile e avere un gps che funziona) è ai limiti del "facciamogli causa":
    Secondo problema, per quando Marsapa possa essere lodevole er impegno e realizzazione (quindi: grazie), è il solo ad occuparsene. E si sa, più programmatori si occupano di un terminale, più la rom finale migliora, prendendo idee da più teste.
    Adesso non esageriamo... Sappiamo tutti che i problemi di volume sono risolvibili... C'è la guida sul forum, per quanto mi riguarda a parte il gps che ora è utilizzabile o quasi, è un terminale eccellente, fotocamera nella media, molto fluido e veloce, schermo ottimo, insomma non ho ancora riscontrato nient'altro e ora che io gps funziona anche se è mediocre, posso dire che il telefono fs quello che deve fare, e a parte gps e microfono è veramente un'ottimo telefono anche visto il prezzo, io lo uso per il gaming e non ho mai mai mai visto un lag nei giochi di ultima generazione, per non parlare dello schermo, prestazioni da top di gamma veramente... Poi ha i suoi difettini che piano piano (molto piano) vengono risolti, come il gps, anche se non al massimo ma dire che il telefono fa schfio è un'esagerazione adesso... Sapevate tutti voi che l'avete comprsto a cosa potevate andare incontro comprando un telefono cinese compreso me... Comunque evitiamo ot.... Il gps non ti funziona con la v1?? Appena avrò conferme di compatibilità installero pure i driver beats, l'audio migliora tantissimo...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato chuhem per il post:

    command0 (08-07-14),FlashNoob98 (08-07-14),maxxxy (08-07-14)

  8. #876
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    per avere android 4.4.4 c'è qualche rom?

  9. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    ... Appena avrò conferme di compatibilità installero pure i driver beats, l'audio migliora tantissimo...
    Ciao se ti può esser utile ho installato Beats Audio sulla V1 e non ho avuto problemi. Non so dirti sulla V2, perchè a me funziona tutto
    correttamente (tranne il solito GPS che sgancia) e ho deciso di non fare aggiornamenti, almeno per ora.
    Ultima modifica di lcarrieri; 08-07-14 alle 17:33

  10. #878
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragà per il gps io ho risolto con modificha hardware, leggete il thread apposito

  11. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me nessun riavvio. Le prestazioni generali sono buone, microfono e gps meglio che nella v5 da cui provenivo.

  12. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessun riavvio ma gps insufficiente. Gravity box funziona a metà,problema dell'app che va aggiornata? C'è un app analoga?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 88 di 365 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy