CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 365 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ovviamente

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si anche a me niente anche dopo il fix da recovery.... A me esce un avviso quando faccio download epo files... Niente neanche da engineer... Epoure maps funziona abbastanza bene che strano...
    EDIT: dopo aver fatto il fix tramite engineer mi vede 8 satelliti mentre prima oscillava dai 10 ai 12-13...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di chuhem; 29-06-14 alle 15:00

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="SuKaSuKa10DoLLa" post=5805209]Anch'io ho lo stesso problema di geolocalizzazione indipendentemente dal GPS...di conseguenza i widget meteo non rilevano la posizione....fastidioso.
    Soluzioni?
    allora fai il fix, vedrai che la geolocalizzazione funziona, appena provato, al chiuso ed utilizzando meteo widjet mi ha identificato il luogo[/QUOTE]

    Ok, fatto come detto dal grande marsapa ed ora la gelocalizzazione pare andare...inoltre fix molto rapido (entro il minuto), promette bene...

    Marsapa ma perchè in nova le icone di sistema in basso ora sono fisse e non se ne possono aggiungere più di cinque alla barra che con jb scorreva sia a dx che a sx???

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Volevo tornare indietro a 4.2.2 con un backup fatto qualche giorno fa da recovery TWRP di ICEMAN perché per adesso con questa rom ho troppi problemi, ma la recovery TWRP attuale non mi vede il backup (nessun file alla voce restore, ne in memoria interna ne esterna). volevo tornare alla recovery TWRP di ICEMAN per vedere se risolvo, ma ho solo la versione per mobileuncle che non funziona con kk e tra l'atro non mi funziona nemmeno il root quindi sarebbe inutile. Qualcuno di voi ha la recovery TWRP di ICEMEN flashabile da recovery oppure mi sa indicare una buona guida per flashare la stessa con flashtools dal PC? spero proprio di riuscire a ripristinare il mio backup, grazie anticipatamente.

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Cmq come diceva marsapa forse ci sono differenze tra i vari 998, anche perché nn si spiega che alcuni hanno problemi ed altri no, ad esempio nel mio caso e di pochi altri avevo problemi di touch su piani sconnessi ed aperture delle pag web a pixel enormi che altri nn riscontravano. Forse sarà come i vecchi 980 modello A e B, che erano identici ma con piccole differenze che costringeva marsapa a fare dei fix per farli fungere entrambi. Sti cinesi!!!!

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si a questo punto si ci sono differenze.... Spero in una v2 che sistemi definitivamente il gos nei vari tipi, magari il fw zopo sistemerà tutti i tipi di 998 tanto se ci sono differenze solo loro lo sanno...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Niente di niente,ci provo ormai da quasi 24 ore, nessun segnale GPS, a questo punto spero solo di riuscire a rivenderlo, ma chi se lo compra???

  9. #188
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Volevo tornare indietro a 4.2.2 con un backup fatto qualche giorno fa da recovery TWRP di ICEMAN perché per adesso con questa rom ho troppi problemi, ma la recovery TWRP attuale non mi vede il backup (nessun file alla voce restore, ne in memoria interna ne esterna). volevo tornare alla recovery TWRP di ICEMAN per vedere se risolvo, ma ho solo la versione per mobileuncle che non funziona con kk e tra l'atro non mi funziona nemmeno il root quindi sarebbe inutile. Qualcuno di voi ha la recovery TWRP di ICEMEN flashabile da recovery oppure mi sa indicare una buona guida per flashare la stessa con flashtools dal PC? spero proprio di riuscire a ripristinare il mio backup, grazie anticipatamente.
    molto probabilmente ti basta copiare i backup vecchi nella nuova directory di questa recovery (dovrebbe essere TWRP/BACKUPS/ZP998 nella sd o memoria interna) per farli riconoscere a questa
    Ultima modifica di PaoloW8; 29-06-14 alle 15:22
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    molto probabilmente ti basta copiare i backup vecchi nella nuova directory di questa recovery (dovrebbe essere TWRP/BACKUPS/ZP998 nella sd o memoria interna) per farli riconoscere a questa
    Ok, provo...

  11. #190
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    Si a questo punto si ci sono differenze.... Spero in una v2 che sistemi definitivamente il gos nei vari tipi, magari il fw zopo sistemerà tutti i tipi di 998 tanto se ci sono differenze solo loro lo sanno...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Si, a questo punto aspetteró il Fw ufficiale, se non andrà allora passero ad altro, mi sono stufato di aspettare soluzioni che non arrivano

Pagina 19 di 365 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy