CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 365 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te siamo tutti degli incapaci?
    Non ha detto quello, ha detto solamente che è strano che tutti gli zp998 che ha provato funzionavano, quindi ha suggerito di flashare il fw ufficiale komu per vedere come va...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Infatti mi scuso x il tono, ma sto stramaledetto telefono mi ha reso nervoso...

  2.  
  3. #202
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te siamo tutti degli incapaci?
    non ho detto quello, del gps c'e' certezza di comportamenti diversi dovuti ai vari lotti, ma il resto no, se a me funzionano le smart wake, che è software e non hardware, vuol dire che funzionano a tutti, lo stesso lo sblocco vocale e tutti i vari problemi lamentati. principalmente voi volete salvare dati e app vecchie che creano problemi, magari levate walke wipe o vi ostinate ad usare app che non vanno e possono creare problemi, tipo mobile uncle con l'utente che non riusciva a ripristinare gli imei con mtk droid e tool, per questo vi consiglio di flashare il fw stock komu con sp, usando firmware upgrade, sostituite la recovery stock con la twrp cosi sarete già pronti x installare la rom, lasciando tutti i wipe. vedrete che cosi' funzionerà tutto.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ditemi che non ho fatto casini, mentre flashavo la v1 è crashato tutto alla schermata slide to unlock della recovery e adesso il cell non si accende più... se entro in recovery dopo un bel po che non da segni di vita accede a una schermata grigia con righine bianche...

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    Ragazzi ditemi che non ho fatto casini, mentre flashavo la v1 è crashato tutto alla schermata slide to unlock della recovery e adesso il cell non si accende più... se entro in recovery dopo un bel po che non da segni di vita accede a una schermata grigia con righine bianche...
    Riflasha LA recovery con flashtool .. E vedi..

  6. #205
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    non ho detto quello, del gps c'e' certezza di comportamenti diversi dovuti ai vari lotti, ma il resto no, se a me funzionano le smart wake, che è software e non hardware, vuol dire che funzionano a tutti, lo stesso lo sblocco vocale e tutti i vari problemi lamentati. principalmente voi volete salvare dati e app vecchie che creano problemi, magari levate walke wipe o vi ostinate ad usare app che non vanno e possono creare problemi, tipo mobile uncle con l'utente che non riusciva a ripristinare gli imei con mtk droid e tool, per questo vi consiglio di flashare il fw stock komu con sp, usando firmware upgrade, sostituite la recovery stock con la twrp cosi sarete già pronti x installare la rom, lasciando tutti i wipe. vedrete che cosi' funzionerà tutto.
    Perfettamente d'accordo, infatti io non ho salvato e backuppato nulla e funziona tutto tranne il gps, avevo avuto problemi con l'imei a causa di mobileuncle, risolti riflashando da zero. Adesso proveró con la stock e vediamo...

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma se flashassi da sp la rom stock komu risolverei?

  8. #207
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    ma se flashassi da sp la rom stock komu risolverei?
    prova, cambia la recovery con quella twrp così poi sei già a posto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Volevo tornare indietro a 4.2.2 con un backup fatto qualche giorno fa da recovery TWRP di ICEMAN perché per adesso con questa rom ho troppi problemi, ma la recovery TWRP attuale non mi vede il backup (nessun file alla voce restore, ne in memoria interna ne esterna). volevo tornare alla recovery TWRP di ICEMAN per vedere se risolvo, ma ho solo la versione per mobileuncle che non funziona con kk e tra l'atro non mi funziona nemmeno il root quindi sarebbe inutile. Qualcuno di voi ha la recovery TWRP di ICEMEN flashabile da recovery oppure mi sa indicare una buona guida per flashare la stessa con flashtools dal PC? spero proprio di riuscire a ripristinare il mio backup, grazie anticipatamente.
    Scusate, nessuno mi può aiutare?

  10. #209
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo, infatti io non ho salvato e backuppato nulla e funziona tutto tranne il gps, avevo avuto problemi con l'imei a causa di mobileuncle, risolti riflashando da zero. Adesso proveró con la stock e vediamo...
    Per il gps prova a mettere il boot che ho postato qualche pagina indietro cioè questa https://mega.co.nz/#!aJJTVD4Z!A8EvmU...pSPFp9sHG3MoUQ
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #210
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per il gps prova a mettere il boot che ho postato qualche pagina indietro cioè questa https://mega.co.nz/#!aJJTVD4Z!A8EvmU...pSPFp9sHG3MoUQ
    Avevo già fatto anche questo, nessun risultato.

Pagina 21 di 365 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy