CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 365 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Taggia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Zp998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ehi Marsapa, volevo chiederti se è normale che di solito gira a 40 FPS, lo ZP1000 di mia madre gira benissimo a 60, come mai?

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Marsapa, ho provato la versione KKartanesi v3.0, mi chiedevo che differenza abbiano le tue dalle kkartanesi, io ho installato la versione per batteria da 2700mah e il telefono è rinato, molto veloce e arrivo a quasi 30000 punti antutu, batteria più duratura e mobileuncle mi riconosce il root senza problemi, che abbiano utilizzato una versione più aggiornata di kk? il gps naturalmente non mi funziona, come sempre.
    Da quello che ho letto è la versione successiva a quella utilizzata da te.
    Ciao.

  4. #2163
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanMagix Visualizza il messaggio
    Ehi Marsapa, volevo chiederti se è normale che di solito gira a 40 FPS, lo ZP1000 di mia madre gira benissimo a 60, come mai?
    Dipende da fw
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2164
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Marsapa, ho provato la versione KKartanesi v3.0, mi chiedevo che differenza abbiano le tue dalle kkartanesi, io ho installato la versione per batteria da 2700mah e il telefono è rinato, molto veloce e arrivo a quasi 30000 punti antutu, batteria più duratura e mobileuncle mi riconosce il root senza problemi, che abbiano utilizzato una versione più aggiornata di kk? il gps naturalmente non mi funziona, come sempre.
    Da quello che ho letto è la versione successiva a quella utilizzata da te.
    Ciao.
    Ma la v6 l'hai installata, fa 30k . comunque ometterei di mettere il Fw x la nuova batteria ci sarà un motivo x cui hanno dovuto fare un Fw a posta, comunque di norma io sono il primo a pubblicare le ROM basandomi sui nuovi Fw, chi viene dopo lavora su quello che faccio io, è leggermente più facile così, poi magari quella ROM è migliore della mia, android è bello xche' offre tanta scelta.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa, ho installato la v6 e anche dopo vari wipe mi dava parecchi problemi, con le vecchie jellybean mi trovavo meglio, hai fatto un lavoro stupendo con queste rom, però con le ultime versioni ho sempre avuto problemi di rallentamenti e specialmente con whattsapp che mi faceva arrivare i messaggi in ritardo, anche con l'nfc avevo spesso problemi.
    Ho provato la v1/2 e la 6, infatti stavo ritornando alla jellybean, poi per scrupolo ho provato la kkartanesi e mi sono stupito, a parte la poca sensibilità della cover e il gps che anche sulle tue versioni kk non mi andavano, questa non sembra avere problemi, ho la convinzione che sia merito della versione diversa (04.09.2014), se non erro tu hai sempre lavorato sulla versione precedente.
    Qualcuno dice che il problema è che carica troppo la batteria, però non credo sia un problema, la batteria viene caricata a 2000mah e non può esplodere, al massimo si riempie e conserva la carica, per farti capire, dopo 11 ore di utilizzo sono al 41% senza uso eccessivo.

  7. #2166
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    questo con la v6 di Marsapa... Non male..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #2167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Per essere sicuro che non sia un problema hardware spegnilo, collegalo all usb del pc e riaccendilo. Se il pc fa i classici rumori di trovato nuovo hardware il connettore è ok e come nel mio caso è un problema di root, io ho risolto in parte con quel programma puoi provare anche tu in attesa che si trovi una soluzione
    Allora, ecco cosa è successo : ho fatto come hai detto tu, ho spento il telefono e l'ho collegato al PC, non si accendeva, allora ho provato con tasto volume - e tasto pwr contemporaneamente e il cel si è avviato in una specie di recovery, c'erano a schermo in alto a sx 5 o 6 righe scritte in cinese a parte una dove leggevo emc, con il tasto volume sono andato sulla riga emc ed ho premuto pwr , è comparsa la scritta factory reset dopo di che il cel si è riavviato con la rom di marsapa come se l'avessi appena installata, per capirci, nessuna delle mie app, nessun contatto, account Google da impostare etc. Ma soprattutto il cel è stato riconosciuto dal PC quindi ho staccato il cavo e ho installato mobileuncle, riavviato in recovery e fatto backup, dopo di che fatto wipe e restore del backup fatto 2 giorni fa, riverificata connessione al PC e tutto ok. Morale : problema risolto ma non ho capito cosa sia successo prima ed ora

  9. #2168
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, ho installato la v6 e anche dopo vari wipe mi dava parecchi problemi, con le vecchie jellybean mi trovavo meglio, hai fatto un lavoro stupendo con queste rom, però con le ultime versioni ho sempre avuto problemi di rallentamenti e specialmente con whattsapp che mi faceva arrivare i messaggi in ritardo, anche con l'nfc avevo spesso problemi.
    Ho provato la v1/2 e la 6, infatti stavo ritornando alla jellybean, poi per scrupolo ho provato la kkartanesi e mi sono stupito, a parte la poca sensibilità della cover e il gps che anche sulle tue versioni kk non mi andavano, questa non sembra avere problemi, ho la convinzione che sia merito della versione diversa (04.09.2014), se non erro tu hai sempre lavorato sulla versione precedente.
    Qualcuno dice che il problema è che carica troppo la batteria, però non credo sia un problema, la batteria viene caricata a 2000mah e non può esplodere, al massimo si riempie e conserva la carica, per farti capire, dopo 11 ore di utilizzo sono al 41% senza uso eccessivo.
    Mmmh..non credo...anche nelle istruzioni c è scritto di non mettere la 2700 su i dispositivi non dotati se non erro

  10. #2169
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ekko...

    his update v3 includes new improvements. Now as you can see two version of this update. First of Normal version. Based on 04.07.2014 ZOPO ZP998 Firmware. Second one is also known as 2700 based on 04.09.2014 firmware. Why I do like this? Because about the last firmware 04.09.2014 I heard some claims like this.
    "This update for fortcoming 2700 mah new battery. Because of ROM want to charge your battery 2700 mah. This may be damage device and battery."
    Ultima modifica di Crhis78; 17-09-14 alle 23:44

  11. #2170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto 2 cicli di carica e la batteria non sembra aver problemi, infatti se vedi i commenti lo stesso modder usa la versione a 2700mah, spero che esca presto la batteria maggiorata, io per il momento l'ho lasciata ancora 5 ore dopo la carica completa e non si è nemmeno scaldata la batteria.

Pagina 217 di 365 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy