CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 365 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mystart92 Visualizza il messaggio


    Perche mi va sempre automaticamente la spunta in risparmio energetico? Non la voglio, come devo fare per lasciarla tolta? E soprattutto cosa fa oltre a rallentare i core?
    è un bug....oltretutto se disattivò il Cell impazzisce e avrai riavvi random in chiamata ecc....

  2.  
  3. #2402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate forse mi sono perso dei passaggi in quanto negli ultimi tempi frequento con meno assiduità il forum, ho montato la V7 ed ho notato che in impostazioni cliccando su memoria riesco a vedere solo: Archivio interno e memoria telefono e non anche la sd. Da premettere che ho già effettuato la modifica dello script platform.xml ed aggiornato i permessi ed infatti dopo questa modifica root explorer mi fa vedere i file sulla sd (cosa impossibile prima della modifica) ma nonostante tutto nel menù non compare ed i vari apk preposti allo spostamento dei file sulla sd non la vedono. Altra cosa strana che mi succede è l'indicazione della percentuale della batteria che dopo avermi indicato durante l'utilizzo es.50% se riavvio il telefono la percentuale sale al 70%, si tratta forse di un bug della rom?. Come si risolvono i due problemi?
    Edit:Altro problema dell'ultima ora mi compare il messaggio l'applicazione miui express si è bloccata in modo anomalo.
    Premesso che le air gesture e le smart Wake funzionano solo con il luncher jiayu, chiedo come si fa ad installare i widget in questo luncher?.
    Ultima modifica di ciccillo951; 26-09-14 alle 17:32

  4. #2403
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma a voi la v6 come va? Ottimo punteggio con antutu ma a parte questo a me è poco reattiva e soprattutto la batteria da valori completamente sballati tanto da non capirci nulla. Oggi, ad esempio, è acceso da 12 ore con utilizzo intenso e segna ancora 100%. Ho sbagliato qualcosa? Ho fatto tutti i wipe durante l'installazione, cosa posso fare?

  5. #2404
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma a voi la v6 come va? Ottimo punteggio con antutu ma a parte questo a me è poco reattiva e soprattutto la batteria da valori completamente sballati tanto da non capirci nulla. Oggi, ad esempio, è acceso da 12 ore con utilizzo intenso e segna ancora 100%. Ho sbagliato qualcosa? Ho fatto tutti i wipe durante l'installazione, cosa posso fare?
    anche a me...la batteria non si calibra correttamente..stesso tuo problema nonostante i wipe/wipe cache e wipe battery...la v6 è laggosa e pare che ci sia un applicazione stock che faccia girare la cpu a 1100mhz quando si esce dal deep spleep....(stò testando i wavelock con BBS) per il resto fà 4 ore di schermo....ma non è fluida ed ha troppe app

  6. #2405
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Marsapa che ne pensi? Cosa si può fare? Una v8 definitiva?

  7. #2406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Marsapa che ne pensi? Cosa si può fare? Una v8 definitiva?
    Il suo silenzio a tal proposito mi fa credere che ci stia pensando

  8. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io qualche lag ma mi ero ripromesso di rifare un'installazione pulita con wipe che avevo fatto parzialmente.. Provenivo dalla 4. Però a quanto leggo forse cmq non risolverei...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #2408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io qualche lag ma mi ero ripromesso di rifare un'installazione pulita con wipe che avevo fatto parzialmente.. Provenivo dalla 4. Però a quanto leggo forse cmq non risolverei...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    I problemi riscontrati compresi quelli miei indicati nel post precedente(mancata visione della sd, batteria ballerina etc.) non sono presenti nella kkartanesi 3.0 presente su needrom. Adesso Marsapa mi kazzierà dicendo che quella rom e un clone della sua, ma il bello dell'opensource è proprio quello di poter modificare e migliorare quanto già fatto da un'altro. A tal proposito chiederei a Marsapa di prendere quanto di meglio c'è nella kkartanesi e sviluppare una V8 esente da questi difetti. Sono sicurissimo che lo farà perchè è sempre stato ed è il migliore. Forse negli ultimi tempi si è un po distratto per via dei troppi impegni con altre rom di altre marche.

  10. #2409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Forse non sai cos'è l'open source.....

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  11. #2410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelinok Visualizza il messaggio
    Forse non sai cos'è l'open source.....

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Android è, rispetto a ios un open source altrimenti non sarebbe possibile sviluppare altri sistemi tipo miui, cyanoged od altro. E' chiaro che solo alcune parti sono modificabili mentre altre (kernel) sono di proprietà di chi produce. Io mi riferivo a questo, forse mi sono espresso male.
    Ultima modifica di ciccillo951; 27-09-14 alle 11:33

Pagina 241 di 365 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy