CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 365 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

    Aiuto ragazzi, prima di passare a kk di Marsapa ho installato la twrp ma nel fare un backup di sicurezza mi è rimasto bloccato da oltre un'ora su "backing up data". Cosa devo fare? Come si esce? Ma posso togliere la batteria o faccio danni?

    Tolta, nessun problema ma il backup dei dati non lo ha fatto . Qualcuno sa dirmi cosa sia potuto succedere?
    Ultima modifica di bzdiego; 29-06-14 alle 21:15

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    non ho detto quello, del gps c'e' certezza di comportamenti diversi dovuti ai vari lotti, ma il resto no, se a me funzionano le smart wake, che è software e non hardware, vuol dire che funzionano a tutti, lo stesso lo sblocco vocale e tutti i vari problemi lamentati. principalmente voi volete salvare dati e app vecchie che creano problemi, magari levate walke wipe o vi ostinate ad usare app che non vanno e possono creare problemi, tipo mobile uncle con l'utente che non riusciva a ripristinare gli imei con mtk droid e tool, per questo vi consiglio di flashare il fw stock komu con sp, usando firmware upgrade, sostituite la recovery stock con la twrp cosi sarete già pronti x installare la rom, lasciando tutti i wipe. vedrete che cosi' funzionerà tutto.
    Ciao Marsapa, io dopo 24 ore sono riuscito a fare il fix del gps, quello che non funzionano sono le smart wake funziona solo il doppio tocco per accenderlo invece le lettere nulla non vanno e non funzionano neppure le gesture sensinge, la voce delle registrazione è ancora basso anche se non è più metallico.

    comunque grazie del lavoro immane che fai per questo terminale
    Ultima modifica di silpla2000; 29-06-14 alle 21:21

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi perchè con Nova launcher le icone di sistema in basso ora sono fisse e non se ne possono aggiungere più di cinque alla barra che con jb scorreva sia a dx che a sx???

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Installata la v1 e per ora sembra tutto ok. Fix GPS ok e navigazione ancora da testare. Sembra che faccia come dice Marsapa, cioè all'inizio fa le bizze ma poi si riprende e funge. Purtroppo i valori dei satelliti sono sempre bassini.

    Io ho fatto prima un bel factory reset da recovery e poi ancora wipe di tutto tranne le statistiche della batteria.

    Per quanto riguarda la geolocalizzazione delle app, credo sia un problema proprio di queste ultime, che devono aggiornarsi a KK. Se fosse colpa di Zopo non farebbe neanche il fix

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    per usi futuri
    Io nn vorrei fare danni ma é la prima vota che userò una tua rom!! Qualche consiglio prima di iniziare?? E poi una guida per fare passo passo tutte le cose da fare dove la posso trovare??

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se intendi per installare c'è il link alla guida in prima pagina, è veramente ben fatta

  8. #247
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Io nn vorrei fare danni ma é la prima vota che userò una tua rom!! Qualche consiglio prima di iniziare?? E poi una guida per fare passo passo tutte le cose da fare dove la posso trovare??
    In prima pagina c'è il video per installare ed il link ad una guida fatta da un utente che spiega come installare, sono felice che perderai la "verginità" con me , lo dicevo pure da ragazzino!!!!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem2 Visualizza il messaggio
    Se intendi per installare c'è il link alla guida in prima pagina, è veramente ben fatta
    Come va il problema display?? Tu hai flashato staccando la batteria?
    Questo di kitkat é stato il secondo flash tramite sp e ho rimasto la batteria inserita (dimenticanza) ma é andato bene comunque quindi credo che non sia necessario rimuoverla e che eviti questi inconvenienti col display a mio avviso dovuti al voltaggio instabile dell'usb

    Marsapa vogliamo una tua opinione che ne pensi del flash con batteria inserita?? A me é andato alla grande, e non mi é ricapitato il problema del display, cosa ne pensi?
    Ultima modifica di FlashNoob98; 30-06-14 alle 00:30

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è il video per installare ed il link ad una guida fatta da un utente che spiega come installare, sono felice che perderai la "verginità" con me , lo dicevo pure da ragazzino!!!!
    Già feci il root al nexus 7 però credo che questo sia un tantino di lv maggiore rispetto al root fatto col toolkit

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    [quote name="chuhem2" post=5807548]Se intendi per installare c'è il link alla guida in prima pagina, è veramente ben fatta
    Come va il problema display?? Tu hai flashato staccando la batteria?
    Questo di kitkat é stato il secondo flash tramite sp e ho rimasto la batteria inserita (dimenticanza) ma é andato bene comunque quindi credo che non sia necessario rimuoverla e che eviti questi inconvenienti col display a mio avviso dovuti al voltaggio instabile dell'usb

    Marsapa vogliamo una tua opinione che ne pensi del flash con batteria inserita?? A me é andato alla grande, e non mi é ricapitato il problema del display, cosa ne pensi?[/QUOTE]

    Si dopo un po di utilizzo si è stabilizzato, ho flashato con batteria inserita ma la seconda volta non ha dato problemi quindi non credo dipenda da quello...

Pagina 25 di 365 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy