CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 365 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    Ma da cosa dipende? È questione software risolvibile oppure è lo schermo completamente andato? Magari flashando un'altra rom potrei risolvere? Anche se ormai non ci spero più non credo neanche di poter ricorrere alla garanzia...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ma dopo quando ti è successo?!

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora stavo riflashando la v1 di marsapa e alla schermata slide to unlock della recovery anzichè darmi la schermata solita dove potevo scegliere il reboot si è spento lo schermo e non c'è più stato modo di accenderlo, entrando in recovery compariva una schermata grigia a righine... Allora ho provato a flashare la rom komu stock con sp flashtool ma non ci sono riuscito (non partiva niente) poi si è acceso il cell dato che era attaccato e c'era la schermata della batteria quindi ho provato e si accendeva con la v1 di marsapa... A questo punto è comparso il tremolio e ho seguito i tuoi consigli ma il tremolio c'è ancora..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    Allora stavo riflashando la v1 di marsapa e alla schermata slide to unlock della recovery anzichè darmi la schermata solita dove potevo scegliere il reboot si è spento lo schermo e non c'è più stato modo di accenderlo, entrando in recovery compariva una schermata grigia a righine... Allora ho provato a flashare la rom komu stock con sp flashtool ma non ci sono riuscito (non partiva niente) poi si è acceso il cell dato che era attaccato e c'era la schermata della batteria quindi ho provato e si accendeva con la v1 di marsapa... A questo punto è comparso il tremolio e ho seguito i tuoi consigli ma il tremolio c'è ancora..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Teoricamente se la stock rom e la recovery stock è installato e il telefono non lo hai mai smontato potresti usare la garanzia , può essere che una coincidenza abbia fatto scattare sto problema mentre smanettavi.. boh.. non ho altre idee , prova , giusto per , a togliere la batteria e staccarlo dal pc per un po e riaccendilo... in caso se anche marsapa non sa dirti qualcosa contatta zopoitalia (se lo hai acquistato lì).. e vedi..mi spiace.. magari se puoi fai anche un video giusto per capire..

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Va bene.... Proverò così.. Sperando che @marsapa sappia dirmi qualcosa...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #235
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    Va bene.... Proverò così.. Sperando che @marsapa sappia dirmi qualcosa...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Flasha la stock zopo 4.2.2 se lo fa ancora è un problema hardware, anche se penso sia proprio quello. Comunque saresti coperto da garanzia
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    youngchaos (29-06-14)

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem2 Visualizza il messaggio
    Sono chuhem non capisco perchè con l'altro account non mi fa scrivere nelle discussioni... Comunque dopo aver flashato la rom stock komu ora lo schermo ha una fastidiosa intermittenza ai lati... Come posso risolvere? Spero di non averci perso il telefono... Anche perchè così è davvero fsstidioso...
    Il problema del tremolio l'ho riscontrato anch'ioooo hai lasciato il cell connesso per troppo tempo forse.. Lascia lo schermo acceso per qualche ora e vedi che si fixa tutto.. Ci sono passato anch'io ho fatto il giallo

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille flashnoob provo così pensavo fosse qalcosa di hardware, dato che non si risolve flashando...

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem Visualizza il messaggio
    grazie mille flashnoob provo così pensavo fosse qalcosa di hardware, dato che non si risolve flashando...
    http://forum.zopomobile.it/forum.php...e%3D2&mobile=2
    Per i dettagli

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie veramente ora lo schermo lampeggia ancora ma si sta piano piano stabilizzando... E pensare che per un momento ho pensato di lanciare il telefono contro il muro... Comunque non so come ora il gps ha fixato... Domabi lrovo in navigazione (non con map)

  12. #240
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuhem2 Visualizza il messaggio
    Grazie veramente ora lo schermo lampeggia ancora ma si sta piano piano stabilizzando... E pensare che per un momento ho pensato di lanciare il telefono contro il muro... Comunque non so come ora il gps ha fixato... Domabi lrovo in navigazione (non con map)
    Hai fixato passando dal flash della stock che pialla tutto, significa che prima hai toccato o installato qualche cosa che non anadava bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 24 di 365 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy