CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 365 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=6276290]Ciao Marsapa,
    nella v9 KK sei riuscito a disabilitare il secondo microfono e così le registrazioni, anche se hanno del rumore di fondo, vanno bene e si capisce. La stessa cosa però non avviene con whatsapp...sembra sempre l'acquario dei primi tempi. Da cosa può dipendere? Non si riesce ad eliminare il micro al 100%?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non mi sembra che i messaggi audio vadano male, comunque onestamente non saprei come eliminare il secondo microfono, suppongo che si debba fare in compilazione del kernel.[/QUOTE]


    Allora forse komu potrebbe fare qualcosa . Sembra ci sia differenza fra skype, reg audio, reg video dove si sente bene anche da fonti audio distanti, e whatsapp e vivavoce, dove si sente acquatico e basso.
    Come mai secondo te? Qualcuno può provare?
    Skype lo uso spesso e va bene, mentre il vivavoce non lo posso quasi usare. Per farmi sentire devo urlare

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3062
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che i messaggi audio vadano male, comunque onestamente non saprei come eliminare il secondo microfono, suppongo che si debba fare in compilazione del kernel.

    Allora forse komu potrebbe fare qualcosa . Sembra ci sia differenza fra skype, reg audio, reg video dove si sente bene anche da fonti audio distanti, e whatsapp e vivavoce, dove si sente acquatico e basso.
    Come mai secondo te? Qualcuno può provare?
    Skype lo uso spesso e va bene, mentre il vivavoce non lo posso quasi usare. Per farmi sentire devo urlare

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    No dai, il vivavoce l'ho usato da poco e mi sentivano bene, il problema lo crea il secondo microfono, quello di riduzione dei rumori, infatti nei video è stato eliminato, ma negli altri non mi pare che venga attivato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #3063
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda...ma tutti sti problemi di cui parlate... Li hanno solo i 998 o anche i K8? Xke io col mio komu non lamento nessun Di questi problemi :confused:

  5. #3064
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda...ma tutti sti problemi di cui parlate... Li hanno solo i 998 o anche i K8? Xke io col mio komu non lamento nessun Di questi problemi :confused:
    cambia poco l'azienda costruttrice è la stessa cambia solo il brand....l'unica differenza è che komu rilascia dei firmware più recenti ma se monti la marsapa v9 basata sull'ultimo firmware zopo di settembre i problemi audio son questi (vivavoce/whatsapp messaggi vocali ecc)...sul firmware 1.01 di komu chissà!!

  6. #3065
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    cambia poco l'azienda costruttrice è la stessa cambia solo il brand....l'unica differenza è che komu rilascia dei firmware più recenti ma se monti la marsapa v9 basata sull'ultimo firmware zopo di settembre i problemi audio son questi (vivavoce/whatsapp messaggi vocali ecc)...sul firmware 1.01 di komu chissà!!
    Non è proprio così, i fw di base sono gli stessi, komu però apporta delle modifiche in casa adattandolo x il mercato italiano e risolvendo da sola alcuni bug che non necessitano delle sorgenti. La loro 1.01 è paritetica alla stock di settembre di zopo, ma modificata. Comunque il 998 sta uscendo fuori produzione, non ci saranno interventi al software, il gps è stato risolto con la sostituzione di una nuova antenna il problema del microfono secondario, al momento non mi pare di grossa entità, acquistare ora il 998, che abbia la nuova antenna è un'affare perché in fin dei conti come telefono e prestazioni è molto valido
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #3066
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è proprio così, i fw di base sono gli stessi, komu però apporta delle modifiche in casa adattandolo x il mercato italiano e risolvendo da sola alcuni bug che non necessitano delle sorgenti. La loro 1.01 è paritetica alla stock di settembre di zopo, ma modificata. Comunque il 998 sta uscendo fuori produzione, non ci saranno interventi al software, il gps è stato risolto con la sostituzione di una nuova antenna il problema del microfono secondario, al momento non mi pare di grossa entità, acquistare ora il 998, che abbia la nuova antenna è un'affare perché in fin dei conti come telefono e prestazioni è molto valido
    ok ma rimane il problema audio....come risolviamo??? vivavoce inutilizzabile, messaggi vocali whatsapp scandalosi ecc....già alzato a palla i volumi su engineer migliorato di 5 su 100.... idee o qualcuno che abbia la 1.01 komu dove magari funziona meglio??? altrimenti non mi resta che provarloooo

  8. #3067
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ok ma rimane il problema audio....come risolviamo??? vivavoce inutilizzabile, messaggi vocali whatsapp scandalosi ecc....già alzato a palla i volumi su engineer migliorato di 5 su 100.... idee o qualcuno che abbia la 1.01 komu dove magari funziona meglio??? altrimenti non mi resta che provarloooo
    Che io sappia quella parte è uguale, onestamente non saprei come risolvere, perchè bisognerebbe bloccare il tutto a livello kernel
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #3068
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Boh io col mio k8 e la V9 marsapa vado con un filo di gas e funziona TUTTO.. e dico Tutto molto bene....
    Ora benedico il fatto di.quel gg che ho preso il komu anziché il 998 ...

  10. #3069
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Boh io col mio k8 e la V9 marsapa vado con un filo di gas e funziona TUTTO.. e dico Tutto molto bene....
    Ora benedico il fatto di.quel gg che ho preso il komu anziché il 998 ...
    Ma onestamente anche a me l'audio in viva voce va bene, sui messaggi whattsapp non saprei ma penso sia ascoltabili
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Crhis78 (08-11-14)

  12. #3070
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma onestamente anche a me l'audio in viva voce va bene, sui messaggi whattsapp non saprei ma penso sia ascoltabili
    ma il problema non è l'ascolto...è chi ti ascolta..e per i messaggi vocali whatsapp è la registrazione...quindi io lo registro ed è scandaloso(da sempre), chi mi ascolta in vivavoce non sente e via dicendo...il problema sono i microfoni non l'audio in arrivo!

Pagina 307 di 365 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy