CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 365 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la pronta risposta. Purtroppo ancora non riesco a capire come fare per attivarlo. Explorer installer è un'altra app? Nella V9 di Marsapa non la trovo. Scusa l'ignoranza ma mi sembra complicato.
    XPOSED INSTALLER una delle ultime apps della ROM

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie. Seguendo le Tue indicazioni sono riuscito ad attivarlo. Non è che riesci ad aiutarmi anche per l'altro mio problema che ho postato di seguito? Forzare Gmap ad utilizzare i dati dell'antenna GPS esterna?[/QUOTE]

    Hai attivato posizioni fittizie ( mock)? Si attiva in impostazioni-opzioni sviluppatore

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Nella app che connette l'antenna esterna - GPS Bluethooth - risulta attivata l'opzione 'Enable mock gps provider' ma Gmap non riceve i dati chiedendo sempre di attivare il GPS interno (le altre app invece vedono in dati dell'antenna esterna).

  2.  
  3. #3042
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non so dirti. Io uso antenna bt solo in macchina con sygic o altre nav apps. La geolocalizzazione funziona.anche.senza.gps

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #3043
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nella app che connette l'antenna esterna - GPS Bluethooth - risulta attivata l'opzione 'Enable mock gps provider' ma Gmap non riceve i dati chiedendo sempre di attivare il GPS interno (le altre app invece vedono in dati dell'antenna esterna).


    Per utilizzare i dati dall'antenna esterna con Gmaps devi semplicemente attivare il GPS del telefono. Lo so che sembra assurdo ma così funziona. Deve solo vedere che è attivato, ma poi se ne sbatte e usa i dati giusti
    Ultima modifica di manovelio; 05-11-14 alle 00:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manovelio per il post:

    gianlucanocera (05-11-14)

  6. #3044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Per utilizzare i dati dall'antenna esterna con Gmaps devi semplicemente attivare il GPS del telefono. Lo so che sembra assurdo ma così funziona. Deve solo vedere che è attivato, ma poi se ne sbatte e usa i dati giusti
    Hai ragione funziona. Grazie. [IMG][/IMG]

  7. #3045
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa ho un problema, ho installato questa mattina la V9, e ora il telefono non riceve più i dati dalla rete mobile, solo Wi-Fi, cosa può essere?

    Ho provato a riavviare il telefono, disabilitare e riabilitare la connessione dati, ma rimane in 3G senza andare in H+, e con la 3 non ricevo dati.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di themente; 05-11-14 alle 13:21

  8. #3046
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Vai in Impostazioni/Altro.../Reti mobili/Nomi punti di accesso ed immetti, manualmente, i punti di accesso relativi al tuo operatore. Trovi le impostazioni in rete

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alberto85 per il post:

    themente (05-11-14)

  10. #3047
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themente Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa ho un problema, ho installato questa mattina la V9, e ora il telefono non riceve più i dati dalla rete mobile, solo Wi-Fi, cosa può essere?

    Ho provato a riavviare il telefono, disabilitare e riabilitare la connessione dati, ma rimane in 3G senza andare in H+, e con la 3 non ricevo dati.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Se hai la tre, di default avrai selezionato l'apn di fastweb! Devi scegliere quello della tre!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato steverimini per il post:

    themente (06-11-14)

  12. #3048
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In una particolare situazione lavorativa ho avuto la necessità di misurare approssimativamente la differenza di luminosità di due sistemi di illuminazione diversi. Ho installato pertanto l'app light lux meter ma mi sono accorto che non misura un cavolo... V9... Eppure ricordo benissimo che con le versioni precedenti il telefono gestiva la luminosità display automaticamente sfruttando quel sensore... Anche sotto cpu-z non ottengo letture del sensore, Marsapa puoi controllare per favore?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  13. #3049
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    In una particolare situazione lavorativa ho avuto la necessità di misurare approssimativamente la differenza di luminosità di due sistemi di illuminazione diversi. Ho installato pertanto l'app light lux meter ma mi sono accorto che non misura un cavolo... V9... Eppure ricordo benissimo che con le versioni precedenti il telefono gestiva la luminosità display automaticamente sfruttando quel sensore... Anche sotto cpu-z non ottengo letture del sensore, Marsapa puoi controllare per favore?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    A me il sensore funziona, infatti con la luminosità in automatico quando passo da poca luce al sole, il display diventa più luminoso!... Forse è il programma che non è adatto allo zopo!

  14. #3050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    piccolo O.T.: ciao Marsapa hai per caso notizie di Paolothlw8 ? È tanto che manca dai suoi post è non è da lui ! Sul forum c'è un po' di preoccupazione ma possibile che nessun moderatore sappia il motivo ? Grazie e scusate per l'O.T.

    Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App

Pagina 305 di 365 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy