Upgrade.........
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho acquistato un auticolare Bluetooth Sony SBH50 e l'ho collegato al mio K8.
Ho il fastidioso problema che sia durante le chiamate telefoniche sia quando ascolto
la musica, ad intervalli regolari ogni circa 10 sec sento delle "scariche di rumore"
nelle cuffie per la durata di circa 1 sec. Praticamente non riesco capire quel che mi dice
l'interlocutore. La ROM è la V9 ma ho provato anche la ROM stock di Komu e fa lo stesso.
Ovviamente ho testato l'auricolare con un Galaxy S3 e con un LG Optimus One e non c'è
alcun problema. Ho provato anche a disinstallare le app che possono interferire con l'audio
(tipo ViperAndroid) ma nessun risultato. Vi viene in mente qualche idea?
Grazie in anticipo per il prezioso supporto e per la disponibilità.
Prova a disabilitare gps, wifi e connessione dati..... Giusto per provare....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Sembra davvero la soluzione; questo dopo l'upgrade:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...816b7e45ab.jpg
Sto diventando pazzo, come devo fare per togliere la vecchia barra di ricerca google da tutte le schede del desktop, e sostuirla con quella nuova di google now? Allego doto vecchia barra che vorrei toglierehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pMi9e.jpg
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iFEoS.jpg
Si è capito quale?
La ho aggiornata ma continua ad aprire la barra di ricerca vecchia. Non vorrei cambiare launcher...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Prova a disattivare l'app "Scansione"
ho bisogno di una cavia per verificare il root con supersu
Manda pure dovresti avere la mia email.
Con piacere
Non serve, fai unroot nelle impostazioni di kinguser, dopo scarica e flasha, senza Wipe questo http://click.xda-developers.com/api/...e.eu%2Fsupersu<br />
<br />
Fatto ciò avrai supersu, prova a copiare un file dalla ed o memoria del telefono in system
Non serve, fai unroot nelle impostazioni di kinguser, dopo scarica e flasha, senza Wipe questo http://click.xda-developers.com/api/...e.eu%2Fsupersu<br />
<br />
Fatto ciò avrai supersu, prova a copiare un file dalla ed o memoria del telefono in system[/QUOTE]
Ok tempo un back up
Installato e funziona. Ho copiato e incollato da e su system con ESFILEEXP. Mibileuncle reboota. Gravity funziona. Altro non ho testato.
Che ci faccio con K_user?
<br />
Fatto ciò avrai supersu, prova a copiare un file dalla ed o memoria del telefono in system[/QUOTE]
Ok tempo un back up
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
OT.
penso di essere fuori tema ma forse potete aiutarmi. Da due giorni ogni tanto quando accendo lo schermo ho una schermata che mi chiede di installare "services commander android". ha accesso a tutto incluso rimozione account, posizione ecc ecc..
Non 'ho installata ma vorrei sapere di cosa si tratta. il search su google non mi ha dato molti risultati.
Ha a che fare con la ROM? Oppure un virus?
Aggiungo: se provo a installare una app dal play store, dopo aver scaricato e installato l'app, quando premo "apri", mi si apre la pagina per l'installazione di services commander. Molto sospetto.
Allegato 124790
Aggiornamento: sembrerebbe rimosso dopo rimozione simplemp3 download. APK non ancora rimosso
scusate il fuori tema
ZOPO 998 con V9
Ciao a tutti e Ciai Marsapa. Ho fatto diversi test e pare tutto funzioni con SU. Le app ricevono i permessi, eseguono i reboot quando richiesto. Ottimo lavoro.
No. Non ne ho avuto ragione. Ma dammi 5 Min ke provo
Hai Busybox installato?[/QUOTE]
Ho installato Busybox e va. A che serve non lo so. Anche terminale funziona. Mtkdroid non riesco perché la versione che avevo su pc ( win 8+ bitdefender) è diversi download scaricati mi segnalano un troian. Se hai una versione.mtkdroid virusfree ci provo ma più tardo che devo uscire.
A questo punto posso disinstallare KingUser?
Ho installato Busybox e va. A che serve non lo so. Anche terminale funziona. Mtkdroid non riesco perché la versione che avevo su pc ( win 8+ bitdefender) è diversi download scaricati mi segnalano un troian. Se hai una versione.mtkdroid virusfree ci provo ma più tardo che devo uscire.
Cavoli dovevi farlo subito, prima levavi kinguser facendo uniroot e poi installare supersu, così non serve a nulla
Cavoli dovevi farlo subito, prima levavi kinguser facendo uniroot e poi installare supersu, così non serve a nulla[/QUOTE]
Ho fatto l'unioe prima del flash e i permessi lì gestisce SU
Cavoli dovevi farlo subito, prima levavi kinguser facendo uniroot e poi installare supersu, così non serve a nulla[/QUOTE]
No va tolto del tutto x le prove
No va tolto del tutto x le prove[/QUOTE]
Disinstallato KingUser funziona tutto
No va tolto del tutto x le prove[/QUOTE]
installando supersu, titanium backup non faceva piu il backup..ho dovuto instllare da recovery anche 4.4Root.zip..xò mi sono accorto che qsto file installa kinguser nuovamente..quindi è da rivedere!
il problema che mi si presenta oramai da tempo e che al riavvio spesso e volentieri il debug usb risulta disattivato..perchè?
Confermo che TB non esegue il bk dice spazio libero per l'archiviazione insufficiente e Link2Sd non legge la dimensione della sd.
Salve e buona domenica,
sono possessore di uno Zopo 998 con la Rom VB3 di Marsapa, ho appena scaricato la Rom di Marsapa V9 e vorrrei installarla.
Non essendo molto pratico volevo chiedervi: devo seguire le istruzioni come ho fatto per la V3, ossia fare tutti i Wipe e poi caricare la ROM ?
Grazie per le risposte
con la v9 non mi va il gps come mai?
Benvenuto,
anche io sono nelle stesse condizioni!!!!ed i vari tutorial non mi hanno risolto (Fster GPS, Mobile Uncle tool ecc.)
ho anche provato con fix GPS V3 e V4 come consigliato da Marsapa ma non si vedono i satelliti/niente fix...
comunque i problemi c'erano già prima con Jelly Bean, io propendo trattasi di difetti Hardware dello Zopo 998 oramai nella rete lo sanno tutti,
i chipset MTK con il GPS hanno dei problemi enormi solo Zopo Italia tace....che delusione non comprerò mai più
prodotti Zopo/MTK.
Se qualcuno nel Forum può aggiungere altro per risolvere è un grande!!!!
:bd::bd::bd::bd:
No il gps inteso come chip mediatek funziona perfettamente, sul 998 Zopo ha sbagliato l'antenna, ma se non ti funziona proprio hai un problema hw quindi ti conviene mandarlo in garanzia così ti sara' aggiornato con una scheda migliore. Comunque consolati marche piu' Blasonate hanno difetti peggiori
Io da quando son passato a KK sia V3 che V9 nessun fix mi associo al gruppo che al prossimo acquisto cambierà marchio
A proposito sono attratto dal nubia z7... Che dice il maestro marsapa??