Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
A me sembrano corretti tu che dici?
si corretti
-
-
Quote:
marsapa
si corretti
Risolto, Grazie
-
-
marsapa, scusa ancora il disturbo, ma vorrei fare una domanda: qual è il modulo sw che controlla il funzionamento
della smart flip cover e se è possibile in qualche modo inibirlo.
-
Quote:
marsapa
@marsapa: ti faccio due piccole richieste.
Puoi mettere in prima pagina questo file e gli eventuali altri fix in modo che sia più facile trovarli?
Inoltre ti chiedo se puoi mettere anche il GPS della v9 in modo che se si provano i file della v3 o della v4, poi si possa tornare al GPS della v9 in caso non si abbiano miglioramenti...
Grazie mille per il tuo lavoro e disponibilità, Ste.
-
Quote:
steverimini
@
marsapa: ti faccio due piccole richieste.
Puoi mettere in prima pagina questo file e gli eventuali altri fix in modo che sia più facile trovarli?
Inoltre ti chiedo se puoi mettere anche il GPS della v9 in modo che se si provano i file della v3 o della v4, poi si possa tornare al GPS della v9 in caso non si abbiano miglioramenti...
Grazie mille per il tuo lavoro e disponibilità, Ste.
fatto, è tutto all'inizio
-
Quote:
lcarrieri
marsapa, scusa ancora il disturbo, ma vorrei fare una domanda: qual è il modulo sw che controlla il funzionamento
della smart flip cover e se è possibile in qualche modo inibirlo.
In che senso? La flip cover dipende da varie cose, per lo più in android.policy, ma è un macello infatti non si riesce a fare il porting della funzione se non previsto nel fw
Comunque se non vuoi farla funzionare basta levare la calamita dalla cover
-
Q aq????? 5 AQ Q aq QQ! #sPDDDPE LA LA PP Q$E¿@ aq¿ PaAqsa E Diamo? #DI E A E E E E a a E E A E A Al aPaaaw A A¿$W al P0pApp) (#2 2@#a?DDD @ XDA aq q q me w azare
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Q aq????? 5 AQ Q aq QQ! #sPDDDPE LA LA PP Q$E¿@ aq¿ PaAqsa E Diamo? #DI E A E E E E a a E E A E A Al aPaaaw A A¿$W al P0pApp) (#2 2@#a?DDD @ XDA aq q q me w azare
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
?????????????????????
-
Scusate... Mio figlio... 😝
-
Quote:
ramson
Ahahahahahaha
Come ti capisco... Mia figlia fa uguale :D
-
-
Quote:
steverimini
Grazie, ma i link sembrano non funzionare (mentre quelli vecchi sotto funzionano bene )...
No no ho appena provato funzionano tutti
-
Scusa, può essere il solito problema con mega, infatti stamattina funzionava tutto ma scaricavo da Wi-Fi, ora sotto operatore3 non funziona nulla...
-
Quote:
Lumingft18
Mars ma la guida?
Scusa, quale guida?
-
Quote:
steverimini
Scusa, può essere il solito problema con mega, infatti stamattina funzionava tutto ma scaricavo da Wi-Fi, ora sotto operatore3 non funziona nulla...
Non saprei, nato non penso, ma x scaricare ho usi l'applicazione o metti in modalità desktop
-
Marsapa, finalmente una rom fantastica! Appena trovo qualcosa che non va ti avviso:cool:
-
Quote:
bzdiego
Marsapa, finalmente una rom fantastica! Appena trovo qualcosa che non va ti avviso:cool:
Perché devi trovare qualcosa che non va? ;)
-
Quote:
marsapa
[quote name="bzdiego" post=6208658]Marsapa, finalmente una rom fantastica! Appena trovo qualcosa che non va ti avviso:cool:
Perché devi trovare qualcosa che non va? ;)[/QUOTE]
Mars grandissima rom. Vorrei chiedere meglio Art o Delvik Cache? Art da problemi?
-
Quote:
mystart92
Perché devi trovare qualcosa che non va? ;)
Mars grandissima rom. Vorrei chiedere meglio Art o Delvik Cache? Art da problemi?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Art va benissimo ma non funziona xposed ed i moduli, quindi devi scegliere
-
ciao a tutti....
sto x installare la rom..
Non voglio perdere gli imei ho salvato con mktdroidtools ma volevo salvarli anche con altri metodi.
Calcolate che quando sono passato dalla rom stock alla rom v3 jb di marsapa li ho persi ma con mobileuncle ho risolto dato che avevo il backup.
Ho provato tutti i medoti compreso quello di root explorer ma non mi trova la cartella efs.
Se li salvo con twrp posso rimetterli?
Grazie.
-
Quote:
franchino69
ciao a tutti....
sto x installare la rom..
Non voglio perdere gli imei ho salvato con mktdroidtools ma volevo salvarli anche con altri metodi.
Calcolate che quando sono passato dalla rom stock alla rom v3 jb di marsapa li ho persi ma con mobileuncle ho risolto dato che avevo il backup.
Ho provato tutti i medoti compreso quello di root explorer ma non mi trova la cartella efs.
Se li salvo con twrp posso rimetterli?
Grazie.
Eventualmente si scrive un codice e si possono inserire manualmente
-
Grazie della risposta.
Ma non capisco come mai non trovo la cartella efs.
Sulla twrp di paolo ho visto che posso salvarli ma non vorrei che alla fine non mi salva niente.
Come faccio a trovare i file?
-
Sono pasato dall V4 alla V9
Ho un problema con un account di posta OWA (outlook web acces) , stesso problema che se non ricordo male avevo con la V2 e che non c'era sulla V4.
Non riesco a creare un account di posta OWA.
SUggerimenti?
-
Quote:
geiuno
Sono pasato dall V4 alla V9
Ho un problema con un account di posta OWA (outlook web acces) , stesso problema che se non ricordo male avevo con la V2 e che non c'era sulla V4.
Non riesco a creare un account di posta OWA.
SUggerimenti?
Che app è?
-
Quote:
marsapa
Che app è?
Non so come ma dopo averci provato 200 volte adesso funziona. forse è stato il solito riavvio.
comunque si tratta di aggiungere un account MS exchange dal menù impostazioni usando un server Outlook Web Access (tipo emeamail)
grazie
-
Quote:
geiuno
Non so come ma dopo averci provato 200 volte adesso funziona. forse è stato il solito riavvio.
comunque si tratta di aggiungere un account MS exchange dal menù impostazioni usando un server Outlook Web Access (tipo emeamail)
grazie
L'importante è che vada:)
-
Quote:
geiuno
[quote name="marsapa" post=6210146]Che app è?
grazie[/QUOTE]
Azz.... Proprio owa? Alla faccia della sicurezza......
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
In che senso alla faccia della sicurezza?
-
Ragazzi,a voi funziano otg e riconoscimento automatico come memoria di massa,sul mio k8 non c è verso....
-
Quote:
geiuno
In che senso alla faccia della sicurezza?
Owa (sul server) è un colabrodo di falle....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Marsapa complimenti davvero per la v9, un altro pianeta a livello di fluidità e reattività. ho però un problema. Il telefono da dopo flashata la ROM soffre di riavvi spontanei improvvisi.
-
Quote:
asvalaghes
Marsapa complimenti davvero per la v9, un altro pianeta a livello di fluidità e reattività. ho però un problema. Il telefono da dopo flashata la ROM soffre di riavvi spontanei improvvisi.
Controlla la batteria e/o qualche modulo che puoi aver installato
-
Provo a fare una calibrazione della batteria con battery calibration allora perché non ho attivato exposed e non ho installato nessun modulo
-
VPN su V9
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha provato se funziona OpenVPN? Io ho una connessione con tale protocollo verso casa e con le ultime 3 versioni (eccetto la v8 che n sono riuscito a flashare) non riesco ad usare la VPN.
Il tunnel viene stabilito, l'autenticazione viene negoziata in modo corretto e l'indirizzo viene assegnato correttamente (TUN perciò VPN in routing). Però é come se non vi fossi connesso, non riesco ad accedere a nessun modo della rete dall'alto capo della VPN.
So per certo che la VPN é impostata correttamente perché la medesima configurazione é funzionante sul tablet ASUS (4.2.2).
Vorrei sapere se qualcuno sa darmi una indicazione o ha riscontrato il medesimo problema.
Grazie mille, ottima rom marzapa, la migliore rom nel panorama internazionale!
-
Grazie Marsapa di tutto. Ho messo la V9 e tralasciando il GPS funge quasi tutto. Per questo scrivo: devo impostare la suoneria, cosa che dovrebbe essere semplice... Per avere un file mp3 come suoneria generale ho dovuto copiare il file in system/... Nelle altre versioni si poteva scegliere tramite un file browser e non si era obbligati a suonerie "fisse" ... Come fare per semplificare? Grazie ancora. Per il GPS: ora proverò a sostituire l'antenna con una acquistata su Alibaba . Speriamo in un miglioramento.
PS: anche scegliendo contatto per contatto posso solo usare suonerie fisse. Qualche aiutino da qualcuno? Qualche utility? Grazie a tutti
Ho un secondo quesito: il file di calibrazione della batteria e' batterystats.bin e mi chiedevo se prelevando il file da un backup precedente potevo migliorare la durata. Con la V4 avevo 2gg di uso ora con la V9 dura 1gg. Stesse App.
siete fantastici.
-
Quote:
docwhosv
Grazie Marsapa di tutto. Ho messo la V9 e tralasciando il GPS funge quasi tutto. Per questo scrivo: devo impostare la suoneria, cosa che dovrebbe essere semplice... Per avere un file mp3 come suoneria generale ho dovuto copiare il file in system/... Nelle altre versioni si poteva scegliere tramite un file browser e non si era obbligati a suonerie "fisse" ... Come fare per semplificare? Grazie ancora. Per il GPS: ora proverò a sostituire l'antenna con una acquistata su Alibaba . Speriamo in un miglioramento.
PS: anche scegliendo contatto per contatto posso solo usare suonerie fisse. Qualche aiutino da qualcuno? Qualche utility? Grazie a tutti
Ho un secondo quesito: il file di calibrazione della batteria e' batterystats.bin e mi chiedevo se prelevando il file da un backup precedente potevo migliorare la durata. Con la V4 avevo 2gg di uso ora con la V9 dura 1gg. Stesse App.
siete fantastici.
Per usare un qualsiasi mp3 come suoneria installa "es gestore files". Quando andrai in audio e selezionerai tono di chiamata il sistema ti chiederà se vuoi usare android default o es gestore file. Seleziona es e poi scegli il file mp3 che preferisci dalla tua sd.
-
Quote:
asvalaghes
Per usare un qualsiasi mp3 come suoneria installa "es gestore files". Quando andrai in audio e selezionerai tono di chiamata il sistema ti chiederà se vuoi usare android default o es gestore file. Seleziona es e poi scegli il file mp3 che preferisci dalla tua sd.
Basta mettere la suoneria nella cartella ringtones sulla sd o se non la usate nella stessa cartella nella memoria del tel
-
Quote:
dodo6
Marsapa, per essere sicuro ho installato la KK stock. Appena partita (e dopo aver introdotto solo il pin della SIM) ho fatto tap sull'iconcina "Impostazioni" (quella con la ruota dentata), scorrendo sono arrivato fino a "PERSONALE" e ho fatto tap su "Sicurezza". In questo sotto-menù ho effettivamente trovato le due voci "Auto-start management" e "App permissions" che non ci sono nella V8.
A forza di cercare e sperimentare ho capito che in realtà "App Permission", che nella 4.4.2 stock è presente di base (come ho scritto sopra), si può "abilitare" anche nella Marsapa V9 (nelle altre versioni non ho provato) come in tutte le 4.4.2, usando delle app (io ho usato App Ops) specifiche.