Salve, ho un Komu K8 se installo la rom funziona?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho un Komu K8 se installo la rom funziona?
[/QUOTE]
Cosa intendi per "estirpato la porta USB"?[/QUOTE]
Intendo la mini usb del cellule. Danno fisico incredibile. Ho trovato una board completa che funziona benissimo, forse anche troppo, e a quanto pare fa riverbero con l' altoparlante, e non in viva voce. Come posso attenuare?
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App
Aggiornamenti?
rettifico il mio giudizio sul GPS. A pag 316 avevo descritto la mia esperienza più che positiva dopo la sostituzione dell'antenna ma purtroppo devo ricredermi. In poco tempo i valori in ricezione si sono ridotti, al punto che ho pensato bene di reinstallare la v9...da quel momento in poi, basta....non fixo più nulla...morte totale del segnale. Ho provato i gps fix della v3, v4 e v9...nulla...boh...sto pensando seriamente di rispedirlo a Udine...
nn farlo.. ci vuole anche un ora x il primo fix..
Personalmente, primo fix 130 minuti circa.
Inviato dal mio Zp998 usando Androidiani App
Anche io sono deluso dal gps dopo averlo mandato in assistenza. Inizialmente sembrava funzionare decentemente, o poi rimesso la v9, che gia avevo quando lo mandato in assistenza, si il fix è veloce, con gps test vedo che arrivo ad una precisione di 4 m ma la navigazione è impossibile specialmente in città, sia con maps che con TomTom. Non so veramente che fare, le ho provate tutte, fix vari ma niente da fare, se non fosse che lo ho pagato quasi 300€ l'avrei già cambiato. Ciao
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Buongiorno, intanto grazie a tutti per le risposte. In effetti, dopo due giorni di sofferenza, stamattina lo zopo ha fixato.
Ad ogni modo, è tutto come prima dell'intervento: 7-8 satelliti su 12 con valori medi appena sufficienti 20-24 (un picco a 30)...il tutto ballerino.
Le prove su strada devo ancora farle ma dubito della qualità dei risultati...
Se però l'hardware è stato sostituito mi viene da pensare che il problema ora sia solo il software. Forse il centro assistenza usa delle configurazioni particolari, dei parametri specifici....
Mi chiedo se magari non sia il caso che io contatti il centro assistenza per chiedergli come configurarlo ad hoc.
Voi cosa ne pensate?
Buongiorno,scusate la mia ignoranza.Un mio amico mi ha flashato l'aggiornamento a kitkat dello zopo con la versione del mese di settembre.Vorrei installare la custom recovery e effettuare il root e successivamente in caso installare le rom di marsapa.
QUalcuno mi può dire i passaggi da effettuare e cosa devo flashare?perchè con tutti quei link nella prima pagina non capisco granchè.
Grazie in anticipo
Fuori dal mondo..... (ci credo eh!)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Ciao a tutti mi è sorto un problema non da poco, ho inviato in assistenza due Zopo 998 per cambio antenna al ritorno uno va una bomba, l'altro dal punto di vista GPS fixa senza problemi ma...
L'audio in uscita durante le telefonate è nullo se applico il vivavoce l'audio in uscita risulta funzionante. Se qualcuno ha riscontrato problemi simili mi faccia sapere. Altrimenti mi rimane l'assistenza per la seconda volta.
chi ha la wind come operatore mi puo dire come va la connessione internet? a me capita alle volte pure avendo segnale che non riesca a navigare! eppure col galaxy s2 non avevo di questi problemi.. ci sono dei settaggi da impostare? o si può cambiare modem?
Io uso Wind come microsim, non ho mai avuto problemi e non ho mai fatto nessun settaggio particolare
Qualcuno mi può aiutare? Con la v9 non funzona l'otg
Si, è vero, purtroppo anche se con l'antenna nuova il fix è veloce, il GPS resta ballerino e non affidabile. Io però un po' ho risolto utilizzando il nuovo programma della Nokia "here" (tra l'altro completamente gratis). Questo programma tende a seguire di più il percorso scelto e rende utilizzabile navigazione GPS.
Per l'otg, io con la v9 non ho mai avuto problemi e lo uso spesso...
A me va benissimo provato proprio ieri sera con un mouse ee una pendrive.. Prova a cambiare cavetto otg
Per il gps credo che il problema si nei software con mappe online. Ci dev' essere un comando di risparmio energia non ben implementato nel kernel. Dico questo perché, quando ho mandato il cell in riparazione, ho ripreso il vecchio evo-3D e, con mia sorpresa, google maps non funzionava più, non solo andava per campi, ma continuava a sfarfallare lo schermo.
Buongiorno a tutti, come dicevo privatamente ad un utente del forum, giovedì ho rispedito una seconda voltalo ZP998...vi dico che, in verità, non sono molto fiducioso, perchè secondo me, non lo ammetteranno mai, ma alcuni modelli (come ad esempio il mio) sono nati "male" dal punto di vista del GPS e non potranno mai essere ottimizzati, a meno di grossi cambiamenti all'hardware.
E questo non può succedere: immaginate cosa accadrebbe se ad un telefono in garanzia venisse sostituita la scheda logica o altro, per poi funzionare bene...la cosa andrebbe subito nel forum e poi decine di persone in garanzia pretenderebbero lo stesso trattamento...
Forse, aspettano solo che uno si stufi di mandarlo su e giù...io infatti ci riprovo per l'ultima volta, poi metterò il cell in vendita...però sarebbe proprio un peccato...Gli ho anche chiesto espressamente di indicarmi l'intervento eseguito, perchè la prima volta mi è tornato indietro senza nessuna indicazione...magari basterebbe una riconfigurazione con qualche parametro specifico....boh...
Ad ogni modo io non posso che incoraggiarvi a fare lo stesso, perchè un pirla da solo non lo bada nessuno ma se fossimo alcune decine, la cosa acquisterebbe un altro peso...
Ciao a tutti
Ragazzi mettetevi l'animo in pace lo zopo ha problemi sul modulo gps,il problema é un alimentazione ballerina dello stesso
Io lo Zopo l'ho rimandato in dietro per la seconda volta perché dopo la sostituzione della antenna GPS l'audio in uscita durante una telefonata era nullo secondo me hanno richiuso male o peggio mi hanno tranciato qualche cavo. Attendo il ritorno.
Se fosse vero, no farebbe come fa, ovvero antenna nuova e il city va che è una meraviglia, e il programma non ha una gestione risparmio energia, mentre quelli che hanno una gestione si interrompono.
Ragazzi a qualcuno di voi e mai capitato che chiamando con skype un contatto sia in chiamata che video chiamata, si apre il dialer di android con scritto chiamata di emergenza???e la prima volta che vedo sta cosa !!! Ho provato anche a reinstallare il programma ,ma niente!
Qualcuno ha una soluzione???
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
Scusate non so se questa e la sezione giusta spero di si.Ho un grande problema,il mio zp 998 è andato in brick e non riesco assolutamente a sbrikkarlo in quanto il pc con windows sette non mi riconosce il driver mtk preloder ma al suo posto installa un certo alcatel scheda do rete....c'è qualche soluzione o devo rassegarmi ad avere un costoso fermacarte?qualcuno mi ha detto da provare da un pc con windows xp ma puo essere davvero una soluzione?altra cosa...anche in caso di brick(il cel non si accende proprio)cmq flash tools dovrebbe riconoscere cmq il cellulare?se lo collego a batteria staccata cmq il suono di entrata di uan periferi usb c'è..... Grazie per le eventuali risposte.
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
No so perchè e non so se è la cosa giusta ma a me ha funzionato quando ho provato a smanettare con le opzioni di Flashtool. In particolare Connection. Provando a cambiare USB Speed e battery. Sempre se i tuoi driver siano a posto. Cosa che puoi controllare con USBDEVIEW.
allora io ho fatto l'aggiornamento a kitkat dal pc windows sette e staccando e riattaccando dopo molto tentativi ha visto il cel e sono riuscito a flashare...ora come ora non me lo vedo proprio in quanto flash tols non mi riconosce la porta v com che prima ogni tanto riconosceva....su usb dewiew mi segna sempre un dannato modem alcatel al posto dello zopo...qualcuno sa una soluzione plausibile?
allora io ho fatto l'aggiornamento a kitkat dal pc windows sette e staccando e riattaccando dopo molto tentativi ha visto il cel e sono riuscito a flashare...ora come ora non me lo vedo proprio in quanto flash tols non mi riconosce la porta v com che prima ogni tanto riconosceva....su usb dewiew mi segna sempre un dannato modem alcatel al posto dello zopo...qualcuno sa una soluzione plausibile?[/QUOTE]
Prova a reinstallare i drivers o prova su un altro pc o anche con un cavo diverso.
grazie per l'aiuto home messo su Windows xp e tutto si è risolto che gran sistema XD ultima cosa,.....ma la ricovero come si installa?da Mtv tool non riesco in quanto dopo averla apparentemente installata lascia quella stock di android e invece con flash tool non ne vuole sapere di installarla
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
Dipende che rom hai installato. Hai il root? Se si puoi usare ft.
Ho installato l'ultima kitkat ufficiale e il telefono e rootato,dove sbaglio?
Con kk e root puoi usare mobiluncle per installare la recovery mod. Copia la recovery.img sulla ad e poi la installi con l'app.
Si il problema e che non la installa...cioè apparentemente lo fa ma poi rimane la recovery classica di android....
La puoi falsare con FT. Sostituisci recovery.img nella rom.stock con quella che hai scaricato e fai il flash in Download only lasciando fiancata solo la.recovery.
Lo stesso problema che ho avuto io.... Risolto con flash tutto la rom stock però con la recovery cambiata!
Grazie mille ho fatto come dite e ora tutto apposto ^^
Scusate ma su questo terminale e presente il led di notifica?ero convinto di si ma l'ho acquistato usato e non vorrei fosse guasto
Si certo che funziona ;-)
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
nemmeno il gps va,,,,questo telefono è un problema continuo xd vediamo installando i fix che succede,x i led non ce verso di farli andare....qualcuno stesso problema!?
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App